The Eternals: Harry Styles è Eros, fratello di Thanos?

Condividi

Dalle ultime ore c’è tanta agitazione sui social network in seguito a un annuncio di Matt Donnelly che riguarda Harry Styles, l’ex cantante dei One Direction amato in tutto il mondo. A quanto pare il giovane cantante e attore interpreta il fratello di Thanos, Starfox/Eros, in The Eternals, film Marvel con Angelina Jolie, Kit Harington e Richard Madden e che chiuderà la Festa del Cinema di Roma. C’è chi è molto felice, c’è invece chi è deluso, poiché fra tanti attori bravi, è stato scelto un cantante probabilmente solo per avvicinare le sue fan che sono indubbiamente tante.

harry-styles-the-eternals

The Eternals vede come protagonista Angelina Jolie, che sarà Athena, mentre Richard Madden sarà Ikaris, compagno della protagonista. Nel cast ci sono anche Kumail Nanjiani e Lauren Ridloff, rispettivamento Kingo e Makkari. Infine Brian Tyree Henry sarà Phastos e Salma Hayek sarà Ajak. Il film è tratto dal fumetto Eterni di Jack Kirby, pubblicato per la prima volta nel 1976. Questa la trama ufficiale del ventiseiesimo film dell’MCU, girato a Los Angeles, nelle Canarie e in varie zone di Londra, come Camden Town. Hampstead Heath, Piccadilly Circus e la Oxford University:

«Ambientato milioni di anni fa, segue la storia degli Eterni, un gruppo di eroi sovrumani, creati attraverso una serie di esperimenti da esseri cosmici chiamati i Celestiali. Gli Eterni oltre ad avere vite virtualmente eterne, hanno forza e poteri incredibili, capacità di volare, di manipolare la materia a livello molecolare, di utilizzare il teletrasporto e controllare le menti altrui. Gli Eterni vengono inviati sulla Terra per proteggere l’umanità dalle minacce dei Devianti, creati a loro volta dai Celestiali e divenuti loro acerrimi nemici. Sarà una battaglia che andrà avanti per diversi anni per cercare di sancire il dominio di una delle due razze.»

Due di quattro film attesi per la fase 4 della Marvel sono già approdati al cinema o su Disney Plus. Il primo è stato Black Widow, dopo esser stato rinviato per un anno, e che al pubblico è piaciuto tanto, sebbene la nostra Scarlett Johansson non abbia tanto apprezzato il comportamento della Disney che non ha rispettato il contratto per l’uscita sulla piattaforma di streaming. Il secondo è quello di Shang-Chi (Potrebbe interessarvi: Shang-Chi: 5 film MCU in cui potremmo rivederlo). Gli altri molto attesi sono The Eternals e, ovviamente, il terzo film di Spider-Man.

Harry Styles nel cast di The Eternals?

Questo il tweet da dove tutto è cominciato: «Il grande annuncio dalla premiere di The Eternals è che Harry Styles si è unito al MCU come Eros, fratello di Thanos». Sotto il post e fra le condivisioni, non molti sono i commenti positivi. «Finché qualcuno non gli dice che è negato lui di certo non smetterà di fare provini», scrive un utente. Altri invece cercano di far comprendere che «è una comparsa mica il protagonista, effettivamente lui ha già una carriera da cantante e avrebbero potuto scegliere qualsiasi altro attore, ma comunque non mi sembra il caso di stare a insultare così le persone».

harry-styles-the-eternals
Fonte: Rolling Stone

In effetti Harry Styles è sì un cantante, ma questo non sarebbe il suo primo ruolo come attore, infatti ha già recitato in Dunkirk e in Don’t worry darling, ricevendo anche diversi elogi da parte della critica e del pubblico. Recentemente ha però rifiutato il ruolo del Principe Eric nel live action de La Sirenetta, mentre ricorderete che è anche alle prese con My Policeman, mentre c’erano dei rumors che lo avrebbero visto entrare a far parte del mondo della Marvel con Lady Gaga, ma a quanto pare nel film sbagliato.

Riguardo al personaggio che interpreta (anche se, ricordiamolo, non abbiamo ancora la certezza e probabilmente lo sapremo solo quando il film andrà in onda), Eros, soprannome di Starforx, fratello di Thanos. Il personaggio è stato creato da Mike Friedrich e Jim Starlin e la sua prima apparizione è in Iron Man (prima serie) n. 55 come breve cameo, ma il vero e proprio esordio lo fece sul n. 27 della serie di Capitan Marvel, dove aiutò gli Avengers e Mar-Vell a combattere il fratello. Riguardo al suo carattere, è umano e ha un buon carattere, proprio la nemesi del fratello.

harry-styles-the-eternals
Starfox/Eros

Autore

  • Giulia, 22 anni, blogger. Amo scrivere, leggere, guardare serie tv e anime, i gatti e seguire le giuste polemiche. Instagram: @murderskitty

close

Non perderti le nostre news!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Previous post Billy Porter vs Vogue per la copertina con Harry Styles: «tutto quello che deve fare è essere bianco ed eterosessuale»
Next post Cleo Smith: bambina di 4 anni scompare nella notte mentre si trova al campeggio