Cleo Smith: bambina di 4 anni scompare nella notte mentre si trova al campeggio

Condividi

Ci ricorda tanto la storia di Maddie McCann, ma non possiamo non parlare della piccola Cleo Smith, una bambina di 4 anni scomparsa in Australia da qualche giorno, mentre si trovava al campeggio McLeod insieme ai suoi genitori. L’ultima volta che è stata vista era nella tende della sua famiglia nel campeggio che si trova a 900 km a nord di Perth, nello stato della Western Australia, circa all’1.30, ma quando i genitori si sono risvegliati alle 6.30, la bambina insieme al suo sacco a pelo erano spariti.

cleo-smith-scomparsa
Cloe Smith

Sono ormai cinque giorni che le ricerche continuano ininterrottamente, senza però dare alcun risultato. Tuttavia, il fatto che insieme alla bambina sia sparito anche il suo sacco a pelo, fa pensare che non si sia allontanata di sua spontanea volontà ma che sia stata rapita da qualcuno. La bambina era insieme ai suoi genitori quando si è addormentata, ma quando i genitori la mattina di sabato 16 ottobre si sono svegliati, non l’hanno più trovata e hanno subito denunciato la sua scomparsa.

A quanto pare, quando si sono accorti della sua scomparsa, la tenda era aperta e il sacco a pelo non c’era più. Ellie Smith, madre della bambina, ha raccontato di averla vista l’ultima volta all’1.30 quando si era alzata per bere dell’acqua. «Tutti ci chiedono di cosa abbiamo bisogno e tutto ciò di cui abbiamo bisogno è che la nostra bambina torni a casa…», ha detto la madre di Cloe Smith. La polizia non ha rilasciato molte dichiarazioni, ma stanno facendo di tutto per ritrovare la bambina.

cleo-smith-scomparsa
Ellie Smith e il compagno Jake Gliddon

La polizia del Western Australia intanto ha pubblicato degli appelli per cercare di aiutare con le ricerche: «Avete visto Cleo Smith? È stata vista l’ultima volta mentre dormiva in un sacco a pelo nero e rosso e indossava un pigiama rosa/viola con un motivo blu e giallo. Cleo ha capelli color miele e occhi nocciola». Ovviamente si teme per la sicurezza della piccola, le cui ricerche continuano anche tramite droni e aerei, cercando in tutta la zona. «Continueremo fino a quando non saremo in grado di fornire risposte su quello che è accaduto a Cleo», ha detto l’ispettore Jon Munday.

Ci auguriamo che al più presto la piccola Cleo possa tornare fra le braccia dei genitori e che i colpevoli vengano puniti.

Cleo Smith: foto e appelli

cleo-smith-scomparsa
Cleo Smith

Have you seen four-year-old Cleo Smith? Cleo was last seen at 1:30am, Saturday 16 October 2021, in a tent at the…

Pubblicato da Western Australia Police Force su Lunedì 18 ottobre 2021

Autore

  • Giulia, 22 anni, blogger. Amo scrivere, leggere, guardare serie tv e anime, i gatti e seguire le giuste polemiche. Instagram: @murderskitty

close

Non perderti le nostre news!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Previous post The Eternals: Harry Styles è Eros, fratello di Thanos?
Next post OnlyFans: anche i musei di Vienna aprono un profilo