Lo staff di Cup of Green Tea

Condividi

Cup of Green Tea è un sito online creato appositamente per accogliere persone che vogliono scrivere, che hanno la passione per la scrittura e amano le news, le curiosità e il thè, ovviamente! 

cup-of-green-tea-staff

Al momento nello staff di Cup of Green Tea ci sono 11 persone, ma siamo sempre alla ricerca di nuovi amici che vogliano aggiungersi al nostro gruppo. Requisiti? Avere la passione per la scrittura. Non ci serve un argomento in particolare, noi siamo aperti a tutto ciò che sia attuale. Che sia la scienza, le news, le ingiustizie, i diritti, il beauty, lo sport, vogliamo essere quanto più vicini possibili agli interessi di tutti.

In ogni caso, iniziamo a conoscere lo staff. Se volete scrivere insieme a noi, contattateci.

Lo staff di Cup of Green Tea

Giulia, 23 anni, laureata in lettere classiche, con la passione per la scrittura sin da quando ha memoria. È un modo sia per sfogarsi che per far sentire la propria voce in un mondo in cui chiunque può dire la propria opinione, soprattutto grazie ai social in cui non fa altro che stressare i suoi followers con tutto ciò di cui ci si può lamentare (insieme a foto di cibo e di figure imbarazzanti all’ordine del giorno). Si esprime a suon di sarcasmo e frecciatine. Ha aperto Cup of Green Tea per poter non solo scrivere di ciò che le piace, ma anche per mettersi alla prova.


Giorgia, 24 anni. Se dovesse usare una parola per descriversi sarebbe testarda. O forse sarebbe meglio dire eterna indecisa. La sua vita è colma di bivi e a tormentarla c’è sempre la domanda: “E se avessi scelto la strada sbagliata?”. Ha deciso di far parte di Cup of Green Tea per cercare di farsi ascoltare, di rendere partecipi anche gli altri di quanto frulla nella sua testa, ma con un metodo alternativo, permettendo così ai suoi pensieri di venir fuori in forma scritta, senza troppe paure.


Vincenza, 29 anni, laureata in economia e finanza, appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza: dalla cura del viso al makeup (qui trovate il suo profilo Instagram), dalla cura del corpo a quella dei capelli. Si cimenta spesso nella lettura di inci, analizzando le peculiarità dei componenti nei cosmetici. Le piace scrivere per condividere le sue conoscenze e i suoi consigli con chi legge. Ha altre due grandi passioni: le serie tv e la cucina. Il suo più grande difetto è anche il suo pregio migliore: la testardaggine!


Lia, 24 anni. Aspirante editor, ma anche giornalista, ma anche storica, ma anche tester di divani. Cresciuta a Disney Channel e Moccia, a diciott’anni la svolta: scopre Netflix e la letteratura russa. Da lì, tutto in discesa verso una spirale fatta di serie tv, film e librerie stracolme. Laureata in Scienze della Comunicazione, perché le facoltà serie erano finite. Fa del sarcasmo uno stile di vita. La trovate dove c’è la polemica del giorno.


Arianna, 22 anni. Milanese di nascita ma dal cuore pugliese. Studentessa e aspirante scienziata, appassionata di biologia, chimica, ma anche fisica e medicina. Il suo amore per la scienza non esclude la sua sete di sapere; essendo una persona molto curiosa cerca sempre di approfondire e imparare in tutti i settori. Forse è proprio questo uno dei principali motivi che l’hanno spinta ad entrare a far parte di Cup of Green Tea, insieme a voi lettori vorrebbe essere sempre informata riguardo la realtà che ci circonda. I suoi genitori tuttora si pentono di non averla chiamata Mirtilla Malcontenta.


Giulia, aka Pillow, 19 anni. Studentessa stacanovista, cosplayer fallita, aspirante scrittrice e/o giornalista. È un ambizioso topo di biblioteca. Il suo alter ego è Loki, ma la sua gatta si chiama Bucky per una strana fatalità del destino. È ossessionata dalla Formula 1, ma la sua nazionalità dovrebbe impedirle di tifare Red Bull (eppure disegna solo Ferrari).


Marcello, 20 anni, Studente di Ingegneria informatica e delle telecomunicazioni. Campano doc ma senza il cliché del fozza Napoli, nerd incallito, colleziona Funko pop, fumetti Marvel e manga nello stesso modo in cui Thanos colleziona gemme dell’infinito ed è ineluttabile che il suo conto in banca svanisca piano piano. Il suo personaggio preferito è Deadpool e proprio come lui scriverà di tutto su Cup of Green Tea


Yama, 22 anni di indecisione. Pianista, videomaker, scrittore, speaker, divulgatore, influencer fallito e scienziato pazzo che sta cercando laurearsi in fisica. Capire cosa gli passa per la testa è pressoché impossibile, tant’è che non ci riesce nemmeno lui. Riempie il suo tempo cercando di imparare più cose possibili perché non si accontenta mai.


Claudio, aka Clax, 26 anni (profili social). Uscito fuori a calci dall’Accademia di Belle Arti di Napoli, è un artista incompreso. Il suo sogno era diventare un musicista ma è finito a pubblicare le sue cover su SoundCloud (quando si ricorda di averlo).
Si arricchisce spiritualmente di manga e anime, completando mosaici di Blu-ray e Funko Pop.
La sua frase preferita è PLUS ULTRA!


Antonio, 26 anni. Cresciuto giocando a calcio nei campi da calcio della Campania, è arrivato a scoprire il mondo Nerd attirato dalle puppone sulle copertine di Fairy Tail.
Trasferitosi nel nord dell’Italia ha approfondito la sua passione per i manga, anime e per il collezionismo.
Da anni praticante di sport da combattimento cerca da tempo di mettere KO i pregiudizi nei confronti delle minoranze, con scarso successo.


Nottofila, 23 anni e completamente nell’anonimato. Lavoratrice a tempo pieno ma con tante grandi passioni e hobby…dalla lettura, alla musica, le serie TV su Netflix, i film del grande cinema e anche una grande fanatica del makeup (anche se sto ancora imparando e mi trucco male).
Difetti? Sono una grande testarda e faccio sempre le cose male, è quello che mi riesce meglio!

close

Non perderti le nostre news!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.