Emma Corrin insieme a Harry Styles per un nuovo film Amazon


Né Harry Styles né Emma Corrin avrebbero bisogno di presentazioni. Il primo il cantante dei One Direction che poi si è fatto strada da solo, trasmettendo messaggi positivi e di accettazione. La seconda, l’amata Lady Diana in The Crown, principessa del popolo che lei è riuscita a rappresentare al meglio. E, adesso, cominciate a pensare entrambi i personaggi nello stello film, prodotto da Amazon, My Policeman.

harry-styles-emma-corrin-my-policeman
Fonte: vogue

Lo scorso settembre, come riporta il The Wrap, per il ruolo oggi affidati a Lily James era stato fatto il nome di Lily James, attrice popolare e amata per diversi personaggi in film e serie tv, tra cui anche quello di Cenerentola (la sua Cinderella è ritenuta da molti come la migliore). Tuttavia, sembra che l’attrice si sia tirata indietro dal progetto e, al suo posto, è stata scelta Emma Corrin. A dare la notizia è stato Deadline:

Emma Corrin che, per il suo ruolo in The Crown, è riuscita a ottenere una nomination ai Golden Globes, insieme alla serie e a tanti altri attori e attrici della serie Netflix che parla dell’ascesa e del regno della Regina Elisabetta. La serie è una delle più seguita e, proprio nella scorsa stagione, ha visto il debutto di Emma Corrin nelle vesti dell’amata e compianta Lady Diana Spencer.

harry-styles-emma-corrin-my-policeman
Fonte: twitter

My Policeman: di cosa parla il film con Harry Styles ed Emma Corrin

Il film prodotto da Amazon le cui riprese inizieranno ad aprile 2021 (ancora non abbiamo una data certa) e che quindi uscirà tra la fine dell’anno e il 2022, non si sa se nelle sale cinematografiche o direttamente in streaming su Amazon Prime Video, è tratto dall’omonimo romanzo di Bethan Roberts e ha come protagonisti Tom e Marion, rispettivamente Harry Styles ed Emma Corrin.

Il film sarà ambientato negli anni Novanta, ma parlerà di fatti avvenuti quarant’anni prima. Inizierà nel momento in cui Patrick, un anziano malato, arriverà a casa di Tom e Marion, portando a galla vecchi ricordi avvenuti quarant’anni prima, tra cui la relazione omosessuale fra Tom e Patrick. Verrà quindi affrontano il tema dell’omosessualità in un periodo in cui l’omosessualità non era ben vista. Più precisamente (trama da Wikipedia):

«Il romanzo è ambientato a Brighton nel 1957. Tom, un poliziotto, è gay. Marion, una maestra di scuola, si innamora comunque di lui. Anche Patrick, un curatore di musei. A causa dei vincoli sociali dell’epoca, Tom e Marion si sposano, anche se Tom è innamorato solo di Patrick. Quando Marion diventa gelosa, espone Patrick, che viene arrestato per indecenza.»

harry-styles-emma-corrin-my-policeman
Fonte: popsugar

Vedremo quindi un uomo che ha paura di ciò che è a causa dell’epoca in cui vive, di una donna follemente innamorata di lui e di un altro uomo innamorato di lui. Il protagonista, interpretato da Harry Styles, vorrebbe ovviamente stare con l’uomo, ma a causa dei costrutti sociali, di come l’omosessualità fosse vista (soprattutto per un poliziotto che sarebbe dovuto essere virile e per essere virile, a quei tempi, dovevi essere eterosessuale), della lotta interiore, di una donna che ama tanto e che è fin troppo dominata da quest’amore.

Riusciranno Harry Styles ed Emma Corrin a rendere giustizia ai personaggi di Bethan Roberts? Sicuramente sì, soprattutto considerando che My Policeman sarà prodotto da Greg Berlanti, Robbie Rogers e Sarah Schechter della Berlanti-Schechter Films, in associazione con Cora Palfrey e Phillip Herd della Independent Film Company e la MGC. A diriggere il film sarà il vincitore del Tony Award Michael Grandage, mentre alla sceneggiatura ci penserà Ron Nyswaner, candidato all’Oscar e all’Emmy.

A noi non resta che attendere con tanto hype, anche solo per vedere gli attori nei panni dei personaggi.

close

Non perderti le nostre news!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.