Lady Diana: la sua amica medium mette in guardia William

Condividi

La famiglia reale è sempre al centro di tutte le attenzioni, in particolare da quando c’è stata la #royalexit o meglio la #megxit, ma la figura più chiacchierata anche a distanza di anni dalla sua morte è sicuramente Lady Diana, la principessa triste, e in questi giorni è entrata in scena la sua amica medium, che vuole mettere in guardia William su suo fratello.

A poche settimane dall’uscita della nuova stagione di The Crown, dove vedremo finalmente il personaggio di Lady Diana, Simone Simmons, amica e confidente della mamma di William ed Harry sin da prima che divorziasse con Carlo, medium e unica persona a conoscere tutti i segreti della principessa, ha pubblicato un libro intitolato “Diana: the Last Words“, dove ricorda delle sue chiacchierate con Diana.

Il messaggio dall’aldilà da Lady Diana

Amica e confidente, incontrava Lady Diana, che si fidava molto di lei e delle sue intuizioni, nella parte ovest di Kensington Palace. Si erano conosciute nel 1993 alla Hale Clinic di Londra e, Simone Simmons ricorda che sin da quel loro primo incontro lei aveva sentito che qualcosa di molto brutto sarebbe capitato alla giovane donna.

lady-diana-messaggio
Fonte: raiplayradio

«Parlavo al telefono con lei per più di 14 ore al giorno. Durante i nostri incontri le avevo consigliato anche un rito di purificazione, mirato a eliminare oggetti negativi. Chiunque abbia scavato nei giardini in cui Lady Diana viveva, sarà rimasto sorpreso di ciò che ha trovato.»

Scrive nel libro. Ma la parte più sconvolgente avviene quando sembra che abbia quasi predetto la #royalexit di Harry. La medium ha infatti scritto una lettera al futuro Re, William, affermando di essere in contatto con Lady Diana ancora oggi (come scrive il Mirror):

«Diana vuole mettere in salvo Harry e spera che io, attraverso lei, possa comunicare con il futuro Re. Diana mi ha fatto promettere di tenere d’occhio sia te che Harry per assicurarmi che entrambi possiate stare bene. Ma vi devo avvertire di un pericolo. Meghan isolerà Harry e alla fine potrebbe indurlo ad azioni radicali e auto-distruttive».

lady-diana-messaggio
Fonte: grazia

Secondo la medium che parlerebbe a nome della madre dei due fratelli, Harry sarebbe succube della moglie, sebbene lui stesso abbia sempre detto di aver agito per proteggere Meghan e la sua salute, soprattutto avendo vissuto in prima persona come la madre veniva costantemente bersagliata dalla stampa e, quelli della madre, erano anche tempi diversi.

Chiaramente queste sono solo delle parole di una medium, non bisogna farci troppo affidamento in particolare se non si crede all’aldilà o semplicemente al paranormale. Ma sarebbe interessante pensare a Lady Diana, che si è sempre presa cura dei propri figli (forse a discapito della propria vita), che si preoccupa dei figli anche dopo tanti anni dalla sua morte.

Autore

  • Giulia, 22 anni, blogger. Amo scrivere, leggere, guardare serie tv e anime, i gatti e seguire le giuste polemiche. Instagram: @murderskitty

close

Non perderti le nostre news!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Previous post I campi di concentramento in Cina nel 2020: una triste e nascosta realtà
Next post Amazon compie 10 anni e regala buoni da €10,000