Angelina Jolie parla del perché ha voluto recitare in Marvel’s Eternals

Condividi

Eternals è uno dei quattro film della Marvel che attendiamo sul grande schermo con tanto hype, soprattutto perché grazie a questa pellicola entrano a far parte della famiglia Marvel nuovi attori tra cui anche la talentuosa e meravigliosa Angelina Jolie. Quest’ultima interpreterà Thena, una degli Eterni, e proprio di recente, in un’intervista con Disney’s D23 Magazine riportata dal The Direct, ha deciso di spiegare cosa l’ha spinta ad accettare questo ruolo in una delle case cinematografiche più popolari soprattutto fra gli adolescenti.

the-eternals-angelina-jolie
Fonte: Twitter

Due di quattro film attesi sono già approdati al cinema o su Disney Plus. Il primo è stato Black Widow, dopo esser stato rinviato per un anno, e che al pubblico è piaciuto tanto, sebbene la nostra Scarlett Johansson non abbia tanto apprezzato il comportamento della Disney che non ha rispettato il contratto per l’uscita sulla piattaforma di streaming. Il secondo è quello di Shang-Chi, di cui scriveremo la recensione proprio nei prossimi giorni per cui stay tuned. Gli altri molto attesi sono The Eternals e, ovviamente, il terzo film di Spider-Man.

The Eternals vede come protagonista Angelina Jolie, che sarà Athena, mentre Richard Madden sarà Ikaris, compagno della protagonista. Nel cast ci sono anche Kumail Nanjiani e Lauren Ridloff, rispettivamento Kingo e Makkari. Infine Brian Tyree Henry sarà Phastos e Salma Hayek sarà Ajak. Il film è tratto dal fumetto Eterni di Jack Kirby, pubblicato per la prima volta nel 1976. Questa la trama ufficiale del ventiseiesimo film dell’MCU, girato a Los Angeles, nelle Canarie e in varie zone di Londra, come Camden Town. Hampstead Heath, Piccadilly Circus e la Oxford University:

«Ambientato milioni di anni fa, segue la storia degli Eterni, un gruppo di eroi sovrumani, creati attraverso una serie di esperimenti da esseri cosmici chiamati i Celestiali. Gli Eterni oltre ad avere vite virtualmente eterne, hanno forza e poteri incredibili, capacità di volare, di manipolare la materia a livello molecolare, di utilizzare il teletrasporto e controllare le menti altrui. Gli Eterni vengono inviati sulla Terra per proteggere l’umanità dalle minacce dei Devianti, creati a loro volta dai Celestiali e divenuti loro acerrimi nemici. Sarà una battaglia che andrà avanti per diversi anni per cercare di sancire il dominio di una delle due razze.»

Angelina Jolie: perché ha deciso di accettare il ruolo in The Eternals

Durante un’intervista con Disney’s D23 Magazine, molte star di The Eternals hanno parlato dei loro primi giorni di recitazione nel film Marvel. Angelina Jolie spiegò proprio quali furono i motivi che la spronarono a unirsi alla grande famiglia Marvel, in particolare la possibilità di unirsi a un cast molto ampio. Sottolineò addirittura che solo questo pensiero per lei era un buon motivo per unirsi, a prescindere da quale sarebbe stato il suo ruolo nel film: «Questa è la vera ragione per la quale ho voluto fare questo film: diventare parte di una famiglia così grande e diversificata; e non mi importava la grandezza del ruolo che mi sarebbe stato assegnato».

the-eternals-angelina-jolie
Fonte: Twitter

Ma non solo! Lauren Ridloff, l’attrice che da il volto al personaggio di Makkari, era sorpresa tanto quanto Angelina Jolie quando ha conosciuto Chloé Zhao, la regista del film. Principalmente perché era seduta a terra. Questo atteggiamento ha molto sorpreso un’attrice del calibro di Angelina Jolie, che però ha detto di aver apprezzato molto il suo comportamento sul set, poiché trattava tutti allo stesso modo, dedicando le stesse attenzioni a tutti gli attori:

«Ciò che mi ha sorpreso di più nell’entrare nel Marvel Cinematic Universe e nel lavorare con Chloé è stato quanto fosse con i piedi per terra. La prima volta che il cast si è incontrato, lei era scalza e si è seduta sul pavimento. È stato attraverso questo primo incontro che abbiamo scoperto che ci percepivamo come geek e disadattati, e questo ci ha collegato tutti e ha aggiunto un altro strato alla storia di Eternals. Sono state le nostre stranezze e differenze a diventare i nostri superpoteri. Chloé è il grande equalizzatore – anche se stava lavorando con un cast enorme e pieno di star, ci ha trattato tutti con la stessa quantità di attenzione e cura».

Zhao è stata quindi il collante che ha unito inizialmente la famiglia del cast, davanti e dietro la telecamera. L’attrice di Ajak, Salma Hayek, ha raccontato di essersi davvero divertita con Brian Tyree Henry, che sullo schermo è Phastos. Hayek ha anche parlato di come Angelina Jolie fosse iper concentrata per cercare di dare il meglio di sé nel film e nel personaggio. Adesso non ci resta che attendere il 3 novembre per poter vedere il lavoro di questo strepitoso cast.

the-eternals-angelina-jolie
Fonte: Twitter

Autore

  • Giulia, 22 anni, blogger. Amo scrivere, leggere, guardare serie tv e anime, i gatti e seguire le giuste polemiche. Instagram: @murderskitty

close

Non perderti le nostre news!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Previous post La Casa di carta 5: recensione del volume 1
Next post F1: confermato Valtteri Bottas in Alfa Romeo, sì a Russell-Mercedes!