Cup of Green Tea

Tea, nel dizionario urbano, significa gossip, notizia, news, tutto ciò che potrebbe interessarti, e che troverai su questo sito.

Marvel: annunciati i film della fase 4

Nella giornata di ieri la Marvel ha pubblicato un meraviglioso video con già tantissime visualizzazioni in cui ci fa dare un addio alle precedenti fasi cinematografiche, anticipando i film e le date di uscite dei prossimi film che vedremo non solo su Disney Plus ma anche nelle sale cinematografiche. Di recente abbiamo anche già parlato di Black Widow, ma non è solo il film che vede come protagonista Scarlett Johansson la novità!

Il video della Marvel che vi abbiamo incorporato sopra è in lingua originale ma con i sottotitoli in italiano, per cui potrete comunque seguirlo benissimo ascoltando le voci originali degli attori. La prima parte, come abbiamo detto, è una sorta di tributo ai vecchi film e, personalmente, non vi mentirò: io ho avuto i brividi. «Il mondo può cambiare ed evolversi, ma c’è una cosa che non cambierà mai: siamo tutti parte di una grande famiglia», leggiamo sullo schermo.

marvel-uscite-fase-4
Una delle prime immagini di Angelina Jolie in Eternals

Nel video, comunque, non sono presenti solo i film della Marvel che abbiamo amato, ma anche la recente serie tv uscita su Disney Plus, WandaVision. Dopo aver fatto vedere una serie degli spezzoni che vanno da Ant-Man a Black Panther a Infinity War ed Endgame (ma ci sono anche molti altri film!), dopo alcune frasi ad effetto che ci fanno solo venire più hype, finalmente arriviamo alla parte del video che più aspettavamo: le uscite dei prossimi mesi e anni (fino al 2023) della Marvel.

Marvel: i film della fase 4

marvel-uscite-fase-4
  • Black Widow – 9 luglio 2021
  • Shang-Chi e la Leggenda dei dieci anelli – 3 settembre 2021
  • The Eternals – 5 novembre 2021
  • Spider-Man: No Way Home – 17 dicembre 2021
  • Doctor Strange in the Multiverse of Madness – 5 marzo 2022
  • Thor: Love and Thunder – 6 maggio 2022
  • Black Panther: Wakanda Forever – 8 luglio 2022
  • The Marvels – 11 novembre 2022
  • Ant-Man and the Wasp: Quantumania – 17 febbraio 2023
  • Guardiani della galassia: Vol. 3 – 5 maggio 2023

Ovviamente nei film non sono incluse le serie tv, e sappiamo già che, a breve, avremo finalmente la serie su Loki. Ovviamente, inutile anche dirlo, ma i Marvel stans sono impazziti, e comprendiamo anche il perché. Non vediamo l’ora di poter vedere tutti i film, e soprattutto capire come si muoveranno per Wakanda Forever, il film di Black Panther che, purtroppo, ha perso il suo protagonista.

close

Non perderti le nostre news!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Giulia

Giulia, 22 anni, blogger. Amo scrivere, leggere, guardare serie tv e anime, i gatti e seguire le giuste polemiche. Instagram: @murderskitty

Torna in alto