black-widow-disney-plus

Black Widow: nuovo poster e nuova data d’uscita

Condividi
black-widow-disney-plus
Fonte: twitter

L’uscita di Black Widow è un po’ come l’apertura dei confini regionale che permetterà ai congiunti fuori regione di avere gli stessi diritti di chi ha un affetto nel proprio comune: viene continuamente rimandata. Questa volta, però, abbiamo qualcosa di diverso: finalmente abbiamo anche un poster promozionale in cui vediamo una splendida Scarlett Johansson nei panni di Natasha Romanoff, ma non con la sua solita divisa nera.

«Black Widow nei teatri il 9 luglio e su Diney Plus con l’accesso premier. Costi aggiuntivi richiesti», scrive l’account ufficiale di Disney Plus su Twitter, allegando la foto promozionale che ha fatto impazzire i fan della Marvel. Ancora una volta, quindi, la data è rimandata, tuttavia sarà possibile guardarlo sia nei cinema e nei teatri (sperando che per luglio siano aperti) che su Disney Plus, pagando però il biglietto del cinema, come è stato fatto con Mulan lo scorso anno. Il premier access di cui parlano costa $29.99.

Inizialmente il film sarebbe dovuto uscire a maggio 2020, ma la pandemia ha costretto a spostare tutto a novembre 2020, poi a maggio 2021 e, ora, speriamo per l’ultima volta, a luglio 2021. Black Widow avrà ovviamente al centro della storia Natasha Romanoff, interpretata sempre dalla talentuosa Scarlett Johansson, che sarà un’agente dello S.H.I.E.L.D., ma anche abile assassina del KGB.

black-widow-disney-plus
Fonte: twitter

La regia è di Cate Shortland (Berlin Syndrome, Lore), la scrittura di Eric Pearson (Godzilla vs Kong), mentre la sceneggiatura è di Jac Schaeffer e Ned Benson ed è ambientata dopo gli eventi di Captain America: Civil War. Natasha è in fuga ed è pronta a tornare in Russia per confrontarsi con il suo passato. Insieme a lei Yelena Belova (Florence Pugh, candidata agli Oscar per Piccole Donne). Il cast include anche Rachel Weisz, David Harbour, O-T Fagbenle, William Hurt, Ray Winstone e altri ancora.

Black Widow: cosa ne pensano i social

C’è chi è semplicemente felice per il nuovo poster e l’uscita in sala di Black Widow e chi, invece, si lamenta di dover aspettare ancora fino a luglio o anche chi non vuole pagare ancora di più l’abbonamento. C’è anche chi invita alla prudenza, in modo da poter vedere in sala il film. Vediamo le varie opinioni su Twitter, dove #BlackWidow ha persino superato in tendenza la nascita della piccola Vittoria.

black-widow-disney-plus
Fonte: twitter

E voi, cosa ne pensate? Non vedete anche voi l’ora di vedere Black Widow e ve ne fregate della data di uscita rimandata o rimandata, o siete un po’ indignati?

Autore

  • Giulia, 22 anni, blogger. Amo scrivere, leggere, guardare serie tv e anime, i gatti e seguire le giuste polemiche. Instagram: @murderskitty

close

Non perderti le nostre news!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.