Dopo nove mesi di attesa, finalmente la piccola di casa Ferragnez è nata! Chiara Ferragni e Fedez, con un tenero post su Instagram, hanno annunciato la nascita della loro piccola Vittoria, e il web è impazzito come se fosse loro figlia. D’altronde, sia Chiara che Fedez sono sempre state due persone molto aperto e hanno sempre reso pubblica la gravidanza, per cui l’hype e la gioia è del tutto lecita.
La chiamano, come hanno chiamato e chiamano tutt’oggi anche Leone, royal baby, proprio per la grande influenza che i genitori hanno sui social. Molto spesso infatti si scherza sul fatto che i Ferragnez siano la royal family italiana. A proposito di loro, questa mattina entrambi hanno postato una foto della dolce Vittoria, o V. come veniva chiamata fino a ieri (hanno nascosto il nome fino a che non è nata), scrivendo: «23 Marzo 2021. La nostra Vittoria».
Sotto al post, gli auguri, le congratulazioni e i benvenuti da persone famose in tutto il mondo, dalla famiglia, a Dua Lipa, all’account di Prime Video, a Tommaso Zorzi, Emma Marrone, Francesca Michielin, Marta Losito, Intimissimi, Achille Lauro, davvero tantissime persone hanno speso 30 secondi della propria vita per lasciare un cuore o un messaggio davanti al lieto annuncio della nascita di Vittoria.
Ma non solo, perché, sui social, le persone si sono scatenate, sia con le congratulazioni che con i meme, e ovviamente con le reaction pic, vediamo alcuni dei tweet più simpatici! Ma, prima, vi lascio una foto estratta da una storia postata da Chiara in cui si vede il marito tenere in braccio la neonata e commuoversi:
La nascita di Vittoria: reazione sui social
la visuale dell'ostetrica appena Vittoria è nata:#ferragnez pic.twitter.com/dVrQ4IQyTe
— Innamorata di un raviolo 🥟 – Is watching grey's🧠 (@Pillypatata) March 23, 2021
Giulia, 26 anni, laureata in Filologia Italiana con una tesi sull’italiano standard e neostandard, “paladina delle cause perse” e studentessa di Didattica dell’Italiano Lingua non materna. Presidente di ESN Perugia e volontaria di Univox. Amo scrivere, leggere, guardare serie tv e anime, i gatti e seguire le giuste polemiche.
Instagram: @murderskitty