Ieri su Twitter ci siamo trovati Ferragnez in tendenza e, la prima cosa che abbiamo pensato è stata: che è successo? Niente di grave, fortunatamente. Sia Fedez che Chiara Ferragni sono ancora in ottima, i bambini stanno bene, ma si sospettava una crisi di coppia, e per chi li vede sempre insieme a scherzare, è stato davvero sconvolgente. Ma cos’ha portato a questa diceria, già smentita su Instagram dai due con una foto? Vediamo insieme cosa hanno scoperto i detective del Twitter.
Partiamo dal presupposto che tutti noi che abbiamo visto la serie The Ferragnez sappiamo che fra i due, come in ogni coppia sulla terra, non è sempre tutto rose e fiori, entrambi fanno terapie di coppia e a volte discutono, soprattutto considerando che hanno dei caratteri davvero opposti. Una è molto sociale, vuole sempre circondarsi di amici e familiari, l’altro, invece, è più un lupo solitario che vorrebbe solo passare del tempo da solo o comunque con i familiari che apprezza.
Il fatto poi che i due non abbiano interagito l’uno con i post dell’altro, ha fatto andare in tilt tutti i fan dei Ferragnez, che hanno cominciato a pensare al peggio. Non solo questo, però, oltre a non esserci un commento, non c’era neanche un like e, soprattutto, nelle storie che ha postato Fedez si è mostrato senza fede nuziale. Nelle loro storie, in più, c’erano i figli ma loro due non erano mai insieme, erano quindi registrati in momenti diversi della giornata, così i fan hanno presupposto che non stessero insieme. Aggiungiamo poi che Fedez ha unfollowato gli amici di Chiara e, per questo, gli Sherlock Holmes di Twitter hanno pensato al peggio.
Ovviamente, però, non è andata così. Chi ha una relazione o è sposato, soprattutto da tanti anni, sanno che non è obbligatorio portare la fede al dito ogni giorno, così come sa che è normale discutere. Non bisogna pensare subito che i Ferragnez abbiano smesso di essere una coppia. Vediamo, quindi, la smentita. In ordine: la storia di Fedez in cui, senza aggiungere altro, mostra lui e Chiara mano nella mano, la storia e il post di Chiara in cui mostra non solo lo smalto fatto proprio ieri, ma anche l’anello di fidanzamento.
The Ferragnez: i meme su Twitter
PERCHÉ CAZZO STAVO
— ℳ (@mitchellesse) January 12, 2022
NON HAI PIÙ LA FACENDO I
FEDE PIATTI#ferragnez pic.twitter.com/4HVTNxozNY
ignari del loro divorzio #ferragnez #theferragnez pic.twitter.com/hALE5LvH70
— Ila (@Iladp02) January 11, 2022
Cari #ferragnez non facciamo scherzi perché l’Italia è una repubblica democratica fondata sul vostro matrimonio pic.twitter.com/Bj3lZ4zs3N
— 🌻Lea🌻 (@_lea_y_) January 11, 2022
Tra poco Fedez e chiara: #theFerragnez #Fedez #ChiaraFerragnj @Fedez @ChiaraFerragni pic.twitter.com/n34jqMKH3G
— |i’m not a warrior.| (@lultimosguardo) January 11, 2022
chiara ferragni che entra su twitter e scopre di essere in crisi con fedez: #ferragnez pic.twitter.com/8wQPcmB1oK
— fede ☽︎○☾︎ (@stxrkspidey) January 11, 2022
Io mi immagino Fedez “Dai Chiara metti qua sta mano che faccio la foto e tranquillizzo quei cretini” #Ferragnez pic.twitter.com/WZJe47KdWS
— 𝙜𝙞𝙤𝙧𝙜𝙞𝙖 (@jdbsvoice) January 12, 2022
Fanno storie insieme: eh ma non pensano a godersi i momenti insieme
— hi i'm edo 🏳️⚧️ (finally on T) (@ed0centrico) January 12, 2022
Non pubblicano storie: eh sicuramente si sono lasciati, crisi imminente
E allora ditelo che semplicemente non possono fare il cazzo che vogliono #ferragnez
Fedez tranquillo Fedez che entra
— Hope (@HopeSlash) January 11, 2022
mentre gioca su Twitter e scopre
a casa con che sta divorziando
i figli. da Chiara.#ferragnez pic.twitter.com/RaucZj1xGq
Adesso non ci resta che attendere che Fedez scelta i post migliori per poter prendere in giro le persone su Twitter che, solo perché non ha indossato la fede, hanno cominciato a farsi i migliori film mentali. Chissà se un giorno i Ferragnez si lasceranno davvero, nessuno potrà dirla e noi gli auguriamo di no, ma sicuramente non sarà per una cosa futile e, soprattutto, non perché non interagiscono l’uno con il post dell’altro. Per quanto possa sembrare strano poiché ci riferiamo alla coppia più seguita sui social in Italia, la vita continua anche a social spenti.
Giulia, 25 anni, laureata in Lettere Classiche, “paladina delle cause perse” e studentessa di Filologia Italiana. Amo scrivere, leggere, guardare serie tv e anime, i gatti e seguire le giuste polemiche.
Instagram: @murderskitty