I Ferragnez sono in crisi: Fedez smentisce con una foto

Condividi

Ieri su Twitter ci siamo trovati Ferragnez in tendenza e, la prima cosa che abbiamo pensato è stata: che è successo? Niente di grave, fortunatamente. Sia Fedez che Chiara Ferragni sono ancora in ottima, i bambini stanno bene, ma si sospettava una crisi di coppia, e per chi li vede sempre insieme a scherzare, è stato davvero sconvolgente. Ma cos’ha portato a questa diceria, già smentita su Instagram dai due con una foto? Vediamo insieme cosa hanno scoperto i detective del Twitter.

Partiamo dal presupposto che tutti noi che abbiamo visto la serie The Ferragnez sappiamo che fra i due, come in ogni coppia sulla terra, non è sempre tutto rose e fiori, entrambi fanno terapie di coppia e a volte discutono, soprattutto considerando che hanno dei caratteri davvero opposti. Una è molto sociale, vuole sempre circondarsi di amici e familiari, l’altro, invece, è più un lupo solitario che vorrebbe solo passare del tempo da solo o comunque con i familiari che apprezza.

Il fatto poi che i due non abbiano interagito l’uno con i post dell’altro, ha fatto andare in tilt tutti i fan dei Ferragnez, che hanno cominciato a pensare al peggio. Non solo questo, però, oltre a non esserci un commento, non c’era neanche un like e, soprattutto, nelle storie che ha postato Fedez si è mostrato senza fede nuziale. Nelle loro storie, in più, c’erano i figli ma loro due non erano mai insieme, erano quindi registrati in momenti diversi della giornata, così i fan hanno presupposto che non stessero insieme. Aggiungiamo poi che Fedez ha unfollowato gli amici di Chiara e, per questo, gli Sherlock Holmes di Twitter hanno pensato al peggio.

Ovviamente, però, non è andata così. Chi ha una relazione o è sposato, soprattutto da tanti anni, sanno che non è obbligatorio portare la fede al dito ogni giorno, così come sa che è normale discutere. Non bisogna pensare subito che i Ferragnez abbiano smesso di essere una coppia. Vediamo, quindi, la smentita. In ordine: la storia di Fedez in cui, senza aggiungere altro, mostra lui e Chiara mano nella mano, la storia e il post di Chiara in cui mostra non solo lo smalto fatto proprio ieri, ma anche l’anello di fidanzamento.

the-ferragnez-crisi
the-ferragnez-crisi
the-ferragnez-crisi

The Ferragnez: i meme su Twitter

Adesso non ci resta che attendere che Fedez scelta i post migliori per poter prendere in giro le persone su Twitter che, solo perché non ha indossato la fede, hanno cominciato a farsi i migliori film mentali. Chissà se un giorno i Ferragnez si lasceranno davvero, nessuno potrà dirla e noi gli auguriamo di no, ma sicuramente non sarà per una cosa futile e, soprattutto, non perché non interagiscono l’uno con il post dell’altro. Per quanto possa sembrare strano poiché ci riferiamo alla coppia più seguita sui social in Italia, la vita continua anche a social spenti.

close

Non perderti le nostre news!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.