Da quel che leggiamo nell’hashtag #nessunacorrelazione su Twitter, sembra che i no-vax abbiano completamente dimenticato della vita che avevamo prima del Covid-19. Stamattina, purtroppo, vi abbiamo parlato della morte del Presidente del Parlamento Europeo, David Sassoli, e abbiamo riportato alcuni tweet da parte delle Istituzioni e da parte di alcuni utenti, tutti rammaricati per la morte dell’uomo, giornalista e politico, sia da parte di chi ha lottato accanto a lui, sia da parte di chi si trovava in opposizione. Tuttavia, ci sono delle persone che proprio non hanno rispetto per la morte, e quindi devono chiedersi, o meglio affermare: è morto a causa del vaccino.
Abbiamo vissuto una situazione simile con Michele Merlo, il giovane ragazzo che è morto a causa di una leucemia fulminante lo scorso anno. Ai tempi, i suoi genitori in lutto, con una perdita di un figlio giovanissimo, hanno dovuto rispondere ai no-vax per smentire le notizie che avevano messo in giro: il figlio non era ancora vaccinato e non è quindi morto a causa del vaccino. Pensate quanto possano essere insensibili le persone. Dei genitori, dei figli, dei parenti, devono prendersi del tempo per rispondere a dei complottisti che cominciano sin da subito a spargere fake news solo per alimentare la propria teoria.
Al momento i parenti di David Sassoli non hanno risposto a tutte le provocazioni, e noi ci auguriamo che non lo facciano o, ancora meglio, che non vengano minimamente a sapere di questa storia, perché sapere che il proprio caro appena scomparso è al centro di una polemica complottista, usato da degli sciacalli per convincere se stessi che stanno seguendo la strada giusta, è davvero scandaloso e nessuno si merita di passare un lutto così. David Sassoli aveva 65 anni, già lo scorso anno disse di avere la legionella, una malattia che esiste da prima del Covid-19:
Tra l’altro, in un’intervista con Il Corriere della Sera, lo stesso David Sassoli aveva spiegato il perché del suo ricovero di settembre: «Le cose vanno meglio, ci sarà un periodo di riposo dove continuerò a seguire le mie attività dall’Italia. La polmonite è una brutta bestia, la cosa importante è evitare ricadute e la convalescenza deve essere adeguata». Ma niente è abbastanza per i no-vax. Più che altro, niente è abbastanza perché vogliono solo avere ragione. Vediamo, quindi, le assurdità che hanno detto i no-vax sulla morte di David Sassoli.
David Sassoli: per i no-vax è morto a causa del vaccino
Abbiamo deciso semplicemente di incorporare i link dei tweet in cui molti utenti esprimono i propri dubbi sulla morte di David Sassuoli. Il primo è un docente universitario con un bel seguito sui social, gli altri sono pressoché sconosciuti. Alcuni sono solo ignoranti (nel senso letterale del termine), altri ancora, come l’ultima signora che adesso sta facendo la vittima, sono semplicemente cattivi. Chi gode della morte di una persona, chiunque essa sia, non merita di essere definita essere umano.
Rispetto per la morte di #DavidSassoli. Ma è morto in seguito alla terza dose ? Non c’è nessuna correlazione? Non rendete pubblica neppure l’autopsia? O non la fate neppure? Costringete la gente a vaccinarsi e a morire. State costruendo una tirannia sanitaria mai esistita prima.
— Paolo Becchi (@pbecchi) January 11, 2022
Morto David Sassoli per gravi complicanze immunologiche
— Potemkin (@Potemkin959) January 11, 2022
1- il vaccino non ha terminato la sperimentazione
2- non si è mai visto 3 vaccini l'anno con ipotesi di un 4º
3- ovvio che ti sballano il sistema immunitario
👉Di vita ne avete una sola⏰https://t.co/xiiJPNHbOQ
Ucciso dal vaccino. Tremate politicanti da strapazzo.
— Stefano B. (@WeWillWin62) January 11, 2022
Morto il presidente del Parlamento europeo David Sassoli https://t.co/BckAsbUthC via @repubblica
Che sia un caso di:
— Renato Vianello 🐝 (@RenatoVianello) January 11, 2022
Disfunzione del Sistema Immunitario causata da #NessunaCorrelazione? #DraghiVattene
Lo abbiamo saputo perché si tratta di David #Sassoli ma quanti perfetti sconosciuti muoiono per via del vaccino non lo sappiamo non ci sono notizie sulle reazioni avverse ne di come comportarsi per ricevere il RISARCIMENTO che sicuramente prenderanno i familiari di #Sassoli https://t.co/VvCbb1tTkO
— Il punto Gia (@Ilpuntogia) January 11, 2022
#DavidSassoli #novax #ObbligoVaccinale #DraghiVattene #Over50 #nessunacorrelazione strane coincidenze…e chissa' quanti sassoli ci sono in italia
— francy (@xfrancyxx) January 11, 2022
Da Israele il dubbio sulla quarta dose: "Perché indebolisce l'immunità" https://t.co/eJKj5zNP9r via @ilgiornale
La morte di #DavidSassoli andrà chiarita perché tutto fa pensare ad una correlazione col siero.
— ⚡luҜчᶠ𝕣𝐞𝑒⚡🇮🇹 (@LukyMe90) January 11, 2022
"Una grave disfunzione del sistema immunitario" titolato i giornali. Dovuta a cosa?! #vaccinoobbligatorio #nessunacorrelazione #COVID19
In troppi sono morti per#nessunacorrelazione
— PATRIOTA ITALIANO (@GiocatricePerTE) January 11, 2022
con il siero mRNA che
deprime il sistema immunitario. #sassoli https://t.co/kAgbM2PvIj
Sarà stato il Freddo, il caldo,
— Fausto Di Noto (@FaustoDiNoto) January 11, 2022
la pizza o #nessunacorrelazione ?
RIP #DavidSassoli pic.twitter.com/1tkdsEUfHO
"…Lui era già vaccinato, ma non è nota la data della somministrazione delle dosi…".
— ALFO – Pro Aris et Focis! (@ALFO100897) January 11, 2022
Dato il palese, ipocrita e speculativo atteggiamento europeo…"l'insabbiamento" sarà un comportamento del tutto più che naturale…#nessunacorrelazionehttps://t.co/StQq6O2kk5
Morto David Sassoli a causa della legionella che avrebbe provocato prima polmonite e poi la morte per disfunzione del sistema immunitario.
— Corvonero Maria Natale (@Corvonero75) January 11, 2022
Pero sul manuale Msd (Merck) si legge come prima causa della legionella la compromissione del sistema immunitario.#nessunacorrelazione pic.twitter.com/LVbYPXoiEb
Morto #DavidSassoli, sistema immunitario troppo compromesso!
— Bash (@skybash_) January 11, 2022
Ed ora inizio a preoccuparmi per amici e familiari.#vaccino ? No grazie!https://t.co/pgifB0LtAf
Turbata
— Guida Lago d'Orta (@OrtaGuida) January 11, 2022
dalla morte di #DavidSassoli anche perchè
la "grave disfunzione del sistema immunitario"
è la stessa diagnosi pronunciata per un mio caro subito dopo il vaccino!
La comunicazione deve essere più chiara sulle cause della morte#nessunacorrelazione
🔥David Sassoli président du parlement européen est dans un état grave vacciné avec le vaccin #Pfizer le 22/09/21 il a été hospitalisé à l'hôpital de Strasbourg pour pneumonie.
— LE RIFAIN LA NOUVELLE DU FRONT (@rifain_nouvelle) January 10, 2022
Puis de nouveau hospitalisé le 26/12/21 suite à une complication grave de son système immunitaire ⬇️ pic.twitter.com/yitqjpskka
Giulia, 26 anni, laureata in Filologia Italiana con una tesi sull’italiano standard e neostandard, “paladina delle cause perse” e studentessa di Didattica dell’Italiano Lingua non materna. Presidente di ESN Perugia e volontaria di Univox. Amo scrivere, leggere, guardare serie tv e anime, i gatti e seguire le giuste polemiche.
Instagram: @murderskitty