Tommaso Zorzi approda su Clubhouse e il web impazzisce

tommaso-zorzi-clubhouse
Condividi

#Clubhouse è in tendenza da ore su Twitter, da quando Tommaso Zorzi ha annunciato di aver creato un profilo su una delle ultime piattaforme che hanno spopolato nell’ultimo tempo, anche e soprattutto grazie a Elon Musk che ha dato la sua benedizione e ha persino invitato Vladimir Putin in una chiamata con lui. Tuttavia, adesso che anche Tommaso Zorzi ha un profilo, siamo sicuri che le iscrizioni siano ancora più aumentate.

tommaso-zorzi-clubhouse
Fonte: twitter

Tommaso Zorzi ha vinto il Grande Fratello VIP, già prima di entrare nella casa aveva un grande seguito e dei fan che lo seguivano sui vari social, scherzando con lui come se fossero dei grandi amici e questo è un grande plus per il suo fandom, ma da quando è entrato nella casa del Grande Fratello VIP i suoi followers sono tanto aumentati e sta ottenendo successo anche fra i genitori e le nonne.

Per quanto riguarda Clubhouse, ne abbiamo già parlato ma facciamo un piccolo riassunto sull’applicazione (trovate più informazioni qui), è una sorta di distributore di podcast, poiché sono contenuti solamente degli audio. Al momento è disponibile solo per gli iPhone, e bisogna anche avere almeno 18 anni per iscrivervi. Se siete utenti Android, non scoraggiatevi, perché l’applicazione per il PlayStore è già in fase di sviluppo.

Tommaso Zorzi su Clubhouse

tommaso-zorzi-clubhouse

Tommaso Zorzi, che sta iniziando una vera e propria carriera in televisione, aveva detto che avrebbe fatto un annuncio nelle sue storie, e le menti dei suoi fans avevano davvero creato dei film degni di Oscar nella propria mente, tuttavia in molti sono rimasti delusi, perché, l’annuncio, altro non era che il profilo di Tommy su Clubhouse. Alla fine dell’articolo vedremo anche le reazioni dei suoi fans. Ha scritto un “siete pronti?” e l’attesa non è durata troppo, infatti, pochi secondi dopo, ha postato un’altra storia:

tommaso-zorzi-clubhouse

Con pochissimi followers e following che ormai sono stra-cresciuti, Tommaso Zorzi annuncia il suo sbarco sulla piattaforma social di Clubhouse, dove si è già collegato e ha ricevuto tanto amore dai suoi fans. E ora vediamo la reazione e i vari meme del Twitter.

E voi cosa ne pensate? Seguirete Tommaso Zorzi anche su Clubhouse o siete una di quelle persone che proprio non sopporta lui e i suoi fans? Oppure lo avete già seguito e siete pronti a provare ad assistere a tutte le dirette che farà?

Giulia, 26 anni, laureata in Filologia Italiana con una tesi sull'italiano standard e neostandard, "paladina delle cause perse" e studentessa di Didattica dell'Italiano Lingua non materna. Presidente di ESN Perugia e volontaria di Univox. Amo scrivere, leggere, guardare serie tv e anime, i gatti e seguire le giuste polemiche. Instagram: @murderskitty

Ti potrebbe interessare