Scarlett Johansson e l’addio alla Marvel


L’abbiamo amata in tutti i film Marvel in cui ha prestato il volto alla Vedova Nera, ma Scarlett Johansson si prepara ad apparire per l’ultima volta in un film della famiglia Marvel. Dopo mesi e mesi di atteas e di rinvii, il prossimo mese finalmente potremo vedere Black Widow sia al cinema che su Disney+ con Accesso VIP. Tuttavia, da una parte siamo felici di vedere il film, dall’altranon vogliamo e non possiamo dire addio per sempre a Natasha Romanoff.

scarlett-johansson-addio-marvel-black-widow
Fonte: Twitter

«Black Widow nei teatri il 9 luglio e su Diney Plus con l’accesso premier. Costi aggiuntivi richiesti», scrive l’account ufficiale di Disney Plus su Twitter, allegando la foto promozionale che ha fatto impazzire i fan della Marvel. Ancora una volta, quindi, la data è stata rimandata, tuttavia sarà possibile guardare il film con protagonista Scarlett Johansson sia nei cinema e nei teatri che su Disney Plus, pagando però il biglietto del cinema, come è stato fatto con Mulan lo scorso anno. Il premier access di cui parlano costa $29.99.

Inizialmente il film sarebbe dovuto uscire a maggio 2020, ma la pandemia ha costretto a spostare tutto a novembre 2020, poi a maggio 2021 e, ora a luglio 2021. Black Widow avrà ovviamente al centro della storia Natasha Romanoff, interpretata sempre dalla talentuosa Scarlett Johansson, che sarà un’agente dello S.H.I.E.L.D., ma anche abile assassina del KGB. Ambientato fra Captain America: Civil War e Avengers: Infinity War, nel film vedremo alcuni retroscena della vita della prima Avenger donna.

scarlett-johansson-addio-marvel-black-widow
Fonte: Twitter

La regia è di Cate Shortland (Berlin Syndrome, Lore), la scrittura di Eric Pearson (Godzilla vs Kong), mentre la sceneggiatura è di Jac Schaeffer e Ned Benson ed è ambientata dopo gli eventi di Captain America: Civil War. Natasha è in fuga ed è pronta a tornare in Russia per confrontarsi con il suo passato. Insieme a lei Yelena Belova (Florence Pugh, candidata agli Oscar per Piccole Donne). Il cast include anche Rachel Weisz, David Harbour, O-T Fagbenle, William Hurt, Ray Winstone e altri ancora.

Scarlett Johansson dice addio alla Marvel e a Black Widow

«Adoro la mia famiglia Marvel. Non sarò mai pronta a non farne più parte. Saranno per sempre la mia famiglia e non sarò mai pronta a non vederli più, odio sentirmi come se mi stessi perdendo qualcosa con loro», ha detto nel corso di un’intervista con Total Film. Scarlett Johansson ha parlato del suo futuro nella Marvel, tuttavia ha solo confermato che per lei ormai è finita. Il suo personaggio, infatti, si è sacrificato in Avengers: Infinity War.

scarlett-johansson-addio-marvel-black-widow
Fonte: Twitter

Tuttavia, ha voluto aggiungere un «chissà… magari ad un certo punto avremo l’opportunità di collaborare in altri modi. Produrre questo film [Black Widow] con loro è stato fantastico, dato che conosco molto bene il processo e conosco loro altrettanto bene». Ha poi spiegato di essere anche «felice all’idea di chiudere questo capitolo. Sono incredibilmente orgogliosa di questo film. Adorerò per sempre Natasha… ho davvero adorato interpretarla. Come attrice, è sempre meglio abbandonare una situazione quando raggiungi il suo punto massimo. Io sento di aver raggiunto il punto massimo, sono davvero orgogliosa. Adorerò per sempre la mia esperienza con loro».

Qui trovate la sinossi ufficiale del film, con protagonista Scarlett Johansson:

«Nello spy-thriller ricco d’azione Marvel Studios’s Black Widow, Natasha Romanoff a.k.a. la Vedova Nera affronta i lati oscuri del suo registro quando una pericolosa cospirazione con legami col suo passato insorge. Inseguita da una forza che non si fermerà davanti a nulla finché non l’avrà sconfitta, Natasha dovrà fare i conti con il suo passato da spia e con le relazioni spezzate e lasciate alle spalle prima di diventare un Avenger.»

Sui social, intanto, fanno notare che manca esattamente un mese al film, l’ultimo film in cui potremo apprezzare la nostra Black Widow:

close

Non perderti le nostre news!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.