Cup of Green Tea

Tea, nel dizionario urbano, significa gossip, notizia, news, tutto ciò che potrebbe interessarti, e che troverai su questo sito.

Chadwick Boseman: un mese fa ci lasciava Black Panther

Un mese fa ci ha lasciato Chadwick Boseman, il nostro Black Panther, a causa di un tumore contro cui ha lottato negli ultimi anni. Un mese fa abbiamo ricordato le sue migliori citazioni nei film Marvel e i suoi migliori momenti, oggi, invece, vediamo come, a distanza di 30 giorni, i suoi colleghi lo ricordano per la persona e l’amico fantastico che sapeva essere.

Un eroe per i bambini, il primo supereroe nero a essere protagonista per un film della Marvel, primo film tratto da un fumetto a essere nominato agli Oscar, ma anche una persona umile e gentile, un attore talentuoso che ha voluto vivere fino all’ultimo il suo sogno, mettendo la carriera anche davanti alla salute. Una persona che ha preferito mantenere privata la sua vita, fino all’ultimo giorno.

I suoi colleghi lo ricordano con gli occhi lucidi, durante uno speciale TV dell’ABC, “Chadwick Boseman – A Tribute for a King“.

Chadwick Boseman – A Tribute for a King

Presentato da Oprah Winfrey, molti attori che hanno avuto la fortuna di essere colleghi con Chadwick Boseman lo hanno ricordato per il re che era, sullo schermo e nella vita. Perché T’Challa è il personaggio che lo ha reso celebre e famoso in tutto il mondo e soprattutto fra i bambini, che lo considerano come un eroe, un punto di riferimento, ma Chadwick era anche una persona meravigliosa, fuori dallo schermo.

Robert Downey Jr.

«Lui era in questo suo strato. Ma sempre umile, sempre un gran lavoratore, sempre con un sorriso sul volto. E ora, guardando dietro, ancor di più, ho realizzato che incredibile fantastico essere umano fosse. Black Panther è senza dubbio il coronamento dell’universo Marvel. E lo dico con tutto il rispetto per gli altri film che sono stati fatti, inclusi i miei.»

Chris Evans

«È una perdita assurda. Lui aveva il potere nella sua arte di definire una generazione. Lui è, intendo- lo sai. Lui è l’attore definitore di questa generazione.»

Scarlett Johanson

chadwick-boseman-tributo
Fonte: ABC tributo

«Chadwick Boseman era una persona profondamente gentile, molto presente e premuroso, e tutte queste qualità sono tutte presenti nel suo lavoro. Sarà per sempre un pezzo insostituibile dalla nostra famiglia Marvel.»

Mark Ruffalo

«È una figura storical come Black Panther, ma anche molto buono e un essere umano fantastico. Il mondo è un posto meno bello senza di lui.»

Jeremy Renner

chadwick-boseman-tributo
Fonte: ABC tributo

«Chadwick amico mio, sarai per sempre ricordato con il tuo sorddio caldo, il tuo cuore gentile, e il tuo feroce coraggio attraverso grandi difficoltà.»

Don Cheadle

«Non ho avuto abbastanza tempo con Chadwick Boseman. Questo è un pensiero che io so tutti stanno facendo, e tutti possono, perché lui è stato qui per troppo poco tempo. Lui avrebbe fatto di tutto per farti sapere che ti voleva bene e cosa provava per te, ed è una qualità molto rara.»

Sebastian Stan

chadwick-boseman-tributo
Fonte: ABC tributo

«Tu volevi solo seguire il ragazzo in tutto, capisci?»

Winston Duke

«Eri l’ultima persona che avrei pensato ci avrebbe lasciato. Eri l’ultima persona che avrei pensato ci potesse lasciare così presto. Non sei solo un mio amico, non solo un mio eroe. Tu eri il mio supereroe. Eri il mio Black Panther.»

Paul Rudd

Ho ripensato a tutte le performance, e a tutte le incredibili persone che lui ha interpretato e ho realizzato che non penso che tu avresti potuto farlo in modo così convincente come ha fatto lui se non avesse posseduto la stessa gentilezza nella vita reale. Non puoi recitare così. A tutti quei bambini che amano Black Panther, e guardano T’Challa come il loro eroe, sappiate solo che il ragazzo che lo interpretava è anche un eroe più grande nella vita reale.»

Elizabeth Olsen

«È giusto piangerlo come un Re.»

Tom Hiddleston

chadwick-boseman-tributo
Fonte: ABC tributo

«Era sempre la personificazione della gentilezza e dell’umiltà.»

Simu Liu

«So che cavalco il suo successo; che sto sulle sue grandi spalle.»

Josh Brolin

«Ti voglio bene, ragazzo. Fai un fantastico viaggio. Ovunque tu stia andando, sono fortunati ad averti.»

Benedict Cumberbatch

chadwick-boseman-tributo
Fonte: ABC tributo

«Come hai lottato vivrà per sempre.»

Pom Klementieff

«Grazie per aver ispirato noi e i bambini in tutto il mondo.»

Clark Gregg

«Dal momento in cui Chadwick Boseman è apparso sullo schermo, tu non credevi fosse vero.»

Angelina Jolie

chadwick-boseman-tributo

«Ha dato a tutti noi, e a tutti i nostri figli, un esempio di un leader grande, generoso e umile.»

Forest Whitaker

«Chadwick è stato un’ispirazione per così tante persone. Lui ha rappresentato molta speranza e ha fatto realizzare alle persone che qualcosa di grande stava per arrivare. Loro possono avere una grande vita e vengono da qualcosa di speciale, possono avere qualcosa di speciale. Penso che lui abbia riconosciuto questo in un modo potente.»

 

Chadwick Boseman ci ha lasciati da un mese, ma la sua eredità continua a vivere in tutti i bambini che sono stati ispirati da lui e dal suo personaggio, dalla sua gentilezza, dal suo essere un leader umile. E questi sono valori che vivranno in eterno.

close

Non perderti le nostre news!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Giulia

Giulia, 22 anni, blogger. Amo scrivere, leggere, guardare serie tv e anime, i gatti e seguire le giuste polemiche. Instagram: @murderskitty

Torna in alto