Spiderman No Way Home: in arrivo il trailer?

Condividi

Tornano i riflettori su Spiderman No Way Home: ormai siamo certi che la data dell’uscita del trailer è più che vicina e potrebbe addirittura essere fra oggi e domani. In realtà, ve lo diciamo per correttezza: il trailer è stato già pubblicato in modo illegale ma poi cancellato quasi subito dalla Sony Picture e Disney e, per questo motivo, noi non lo pubblicheremo, né commenteremo, né guarderemo. Rispettiamo il lavoro delle persone e aspettiamo che venga rilasciato in modo ufficiale, ormai abbiamo aspettato tanto, qualche ora in più non guasterà.

spiderman-no-way-home-trailer-rumor
Fan Art del terzo film
Fonte: Pinterest

Facciamo un piccolo recap di tutto quello che abbiamo passato negli ultimi mesi a causa di Spiderman No Way Home. Partiamo, in primis, dai rumor sul multiverso con tre Spiderman diversi: Holland, Maguire e Garfield. Dopo aver visto WandaVision o Loki, o semplicemente conoscendo il titolo del prossimo Doctor Strange (che sarà presente nel film di Holland!) Multiverse of Madness, non ci sembra tanto azzardata come ipotesi, tuttavia i rumors principali riguardando Jamie Foxx come Electro, il villain dell’Uomo Ragno di Andrew Garfield ma anche Alfred Molina come Doctor Octopus, villain con Tobey Maguire.

A questi rumors si aggiunse anche quello dei tre titoli che i tre attori principali, Tom Holland, Zendaya e Jacob Batalon, aveva pubblicato molto fieramente sui social. Inizialmente si pensava che semplicemente fosse un modo per trollare i fans, ma poi ha cominciato a farsi strada l’idea che i tre titoli fossero per tre Spiderman diversi, if you know what I mean. Poi comunque tutti e tre i titoli (Phone Home, Home Wrecker e Home Slice) sono risultati essere sbagliati, quindi non ci abbiamo pensato più.

A questo comunque si aggiungono le dichiarazioni bomba di Sanford Panitch, presidente della Sony Pictures: «Non pensiamo ai nostri 900 personaggi come a uno “Spidey-Verse”, abbiamo proprio un nostro Marvel Universe. La quantità di personaggi che abbiamo… davvero, aspettate di vedere il prossimo Venom, Spider-Man non vi mancherà… ma sarebbe eccitante se s’incontrassero, vero? […] Abbiamo in realtà un piano, forse sta diventando un po’ più chiaro per la gente dove stiamo andando, secondo me quando uscirà Spiderman No Way Home ci saranno altre rivelazioni».

Spiderman No Way Home: i rumors sul trailer

spiderman-no-way-home-trailer-rumor
Fan Art del film
Fonte: Pinterest

Il trailer di Spiderman No Way Home è uno dei più attesi, forse la sua attesa è superata solo da quello di Endgame, ma al momento ci ha deluso e non poco perché tutte le volte che abbiamo pensato che stesse per uscire, poi non è uscito. Pensate che ogni tanto apriamo Twitter e lo troviamo in tendenza e pensiamo: wow, è successo. Ma in realtà è in tendenza solo perché non è uscito, e fa già ridere così. Tuttavia, finalmente abbiamo qualche bella notizia.

La notizia riguarda un famoso leaker molto vicino all’universo della Marvel, DanielRPK, che ha affermato che il trailer di Spiderman No Way Home sarà rilasciato questa settimana durante il CinemaCon, quindi proprio in questi giorni. La cattiva notizia, però, secondo il leaker, è che il filmato sarà esclusivo solo per i partecipanti alla convention. Il tweet del ragazzo è stato cancellato qualche ora dopo la pubblicazione e la Sony si è rifiutata di commentare.

Lo scooper Nick Santos di ThatHashtagShow riporta anche un ulteriore rumor tra prendere con le pinze: il trailer sarà pubblicato online proprio tra oggi, lunedì 23 agosto, e domani, martedì 24 agosto e sembra che il trailer si concluderà proprio sul più bello, con il Doc Ock che dirà: «Ciao, Peter». Tom Holland, intanto, ha pubblicato una storia con scritto «non siete pronti», che si riferisse al trailer? Sembra che potrebbe lasciare con tanto, tanto hype. Il film uscirà a metà dicembre, il 17, quindi ci tocca attendere ancora qualche mese per poterlo vedere.

spiderman-no-way-home-trailer-rumor

Come vi avevamo anticipato all’inizio dell’articolo, il trailer del film è stato comunque leakato quindi con qualche ricerca si trova online, tuttavia noi lo sconsigliamo perché è una mancanza di rispetto nei confronti di attori e produttori. Abbiamo aspettato tanto, qualche giorno in più, o settimana, non guasterà. Non ci tocca quindi che attendere per comprendere se le parole di DanielRPK sono vere e se il trailer verrà rilasciato, oppure se verrà rilasciato solo per qualche fortunato. In ogni caso siamo sicuri che varrà la pena aspettare.

Autore

  • Giulia, 22 anni, blogger. Amo scrivere, leggere, guardare serie tv e anime, i gatti e seguire le giuste polemiche. Instagram: @murderskitty

close

Non perderti le nostre news!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Previous post OnlyFans non vuole abbandonare i sex worker
Next post Polonia: la regione Małopolska preferisce perdere 2,5 miliardi di fondi Ue piuttosto che non essere omofoba