Spider-Man 3: multiverso con Maguire e Garfield?

Condividi

Avremo finalmente il tanto amato multiverso in Spider-Man 3? Sì, o forse no. Non abbiamo certezze ma solo tanti rumors che, però, ci piacciono tanto. Dalla presenza di Jamie Foxx come Electro, alle parole di Zendaya a un video sul canale ufficiale di Youtube di Sony Channel America Latina: i motivi per crederà che il multiverso ci sarà, sono tanti, ma ovviamente dobbiamo aspettare la conferma da parte dei produttori per poter festeggiare.

spider-man-multiverso
Fonte: d1softballnews

Iniziamo dall’inizio. Abbiamo sentito parlare di Multiverso nell’ultimo film di Spider-Man con protagonista Tom Holland, film che, ricordiamolo, è finito con un finale catastrofico e ci stanno facendo attendere fin troppo tempo, non solo a causa del Covid-10 ma anche a causa di problematiche contrattuali e le solite cose fra Marvel, Sony e Disney («il triangolo no, non l’avevo considerato»). Tuttavia, nell’ultimo periodo i rumors sono diventati ancora di più.

Nel multiverso di Spider-Man, ovviamente, vedremo tornare gli altri due attori che hanno interpretato il personaggio, Tobey Maguire, il primo Spider-Man e quello più amato da molti, e Andrew Garfield, quello, invece, meno apprezzato. Insieme a loro, poi, ci saranno le loro compagne, Mary Jane Watson, che nella prima versione, o meglio nel primo universo, ha il volto di Kirsten Dunst, e Gwen Stacy, interpretata dalla bellissima Emma Stone nel secondo Spider-Man.

Ma ora, senza tergiversare troppo, leggiamo i vari rumors in attesa di una notizia ufficiale che ci faccia fangirlare del tutto, facendoci attendere ancora di più il terzo film della saga con Tom Holland.

I rumors sul multiverso di Spider-Man

spider-man-multiverso
Fonte: pinterest

Iniziamo dal primo, o meglio, da quello che è decisamente il rumor più grande sulla presenza del multiverso. Come abbiamo anticipato, centra un video pubblicato sul canale Youtube di Sony Chanell America Latina e poi subito eliminato, in cui si chiedeva «Qual è il vostro Spider-Man preferito? Non serve scegliere: nel multiverso Marvel tutto può succedere». Ma il video è stato reso prima privato e poi eliminato del tutto. Chissà perché.

Un’altra notizia di cui invece avevamo già parlato, è il ritorno di Jamie Foxx nei panni di Electro, il villain nello Spider-Man di Andrew Garfield. Potrebbe quindi apparire in questo Spider-Man 3 con Tom Holland protagonista grazie al multiverso? Avremo tre Uomo Ragno a doversi scontrare contro i vari villain? Tra l’altro, anche questa notizia è stata prima pubblicata e poi eliminata. Insomma, perché?

Negli ultimi giorni poi si è aggiunta Zendaya, l’attrice che interpreta M.J. (Michelle Jones) con Tom Holland. L’attrice, la più giovane a vincere un Emmy, non ha ovviamente dato alcuna informazione certa sul film e sul multiverso (alla fine è il suo collega a essere un professionista degli spoiler), ma ha testualmente detto «Non posso né confermare né negare». Ovviamente questo però non conferma nulla.

Infine, proprio ieri si è parlato di un altro grande ritorno sui set dell’Uomo Ragno, ovvero quello di Alfred Molina come Doctor Octopus, che invece era un villain con Tobey Maguire, quindi con i primi film della saga. Questo quindi ci fa pensare ancora di più alla teoria scritta per il ritorno di Jamie Foxx. I diversi Spider-Man combatteranno insieme contro i villain storici?

spider-man-multiverso
Fonte: wattpad

Purtroppo non ne avremo la certezza finché non avremo un trailer o almeno una sinossi del film che, purtroppo, non ha ancora una data, né un titolo (sebbene ci siano delle ipotesi). Intanto, ci godiamo Tom Holland in Chaos Walking, Uncharted e Cherry, tutti film in cui l’attore che interpreta il beniamino di Iron-Man, avrà una parte e che usciranno nel 2021. Si dovrà attendere invece per The Modern Ocean, le cui riprese non hanno ancora una data ma il cui film ha un cast a 5 stelle.

Autore

  • Giulia, 22 anni, blogger. Amo scrivere, leggere, guardare serie tv e anime, i gatti e seguire le giuste polemiche. Instagram: @murderskitty

close

Non perderti le nostre news!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Previous post Le nuove regole di Whatsapp dal 2021: o ti adegui o lo disinstalli
Next post Le “riot grrl” della saga di Harry Potter