Cup of Green Tea

Tea, nel dizionario urbano, significa gossip, notizia, news, tutto ciò che potrebbe interessarti, e che troverai su questo sito.

Spider-man 3: svelato il probabile titolo dell’ultimo film della saga

Dopo gli Avengers, si avvicina la fine anche per la trilogia di Spider-Man che vedere come protagonista Tom Holland e che ha rischiato anche di non svolgersi a causa di dispute tra Disney e Sony: ma tutto è risolto e abbiamo anche un probabile titolo per Spider-man 3.

Lo scorso anno infatti la Disney e la Sony aveva avuto una disputa sui guadagni del film: mentre inizialmente la Marvel guadagnava il 5% sui film dell’Uomo Ragno, per la Disney non andava più bene.

Si pensava quindi che la Sony avrebbe mantenuto il volto di Holland per Peter Parker, ma questo avrebbe comunque comportato un cambio di storyline, e tutti sappiamo com’è finito Far From Home e che proprio non possiamo permetterci di lasciarlo morire così.

E per fortuna non è stato necessario, perché le due case cinematografiche hanno trovato un accordo e Spider-man 3 ci sarà e adesso, grazie a quanto riportato da Murphy’s Multiverse, abbiamo un probabile titolo.

Spider-man 3: qual è il titolo dell’ultimo film?

Murphy’s Multiverse, riguardo al titolo di Spider-man 3, fa notare che 2 riviste importanti, Esquire e Maxim, hanno scritto sul proprio sito online dell’uscita dell’ultimo film di Spider-man, dandogli un nome ben preciso: Homesick, che in italiano traduciamo come Nostalgia di casa.

spider-man-3-titolo
Fonte: cinefilos

Considerando i titoli dei primi due film, Homecoming (Ritorno a casa) e Far from home (Lontano da casa), non sembra assolutamente un titolo impossibile, poiché si legherebbe alla perfezione con entrambi i film.

In più, come fa notare la fonte, potrebbe persino rivelarci qualcosa riguardo alla trama del film: ricordiamo infatti come, alla fine di Spider-man: Far from home, Mysterio abbia svelato l’identità segreta di Peter Parker, facendolo anche passare per un villain e quindi mettendogli contro tutta New York. Questo avrebbe potuto portare Peter e la sua famiglia a fuggire dalla città e quindi a portarlo ad avere “nostalgia di casa”?

Ovviamente queste sono solo delle ipotesi e non abbiamo nessuna conferma dai siti ufficiali della Marvel, tuttavia non sarebbe neanche la prima volta che una notizia di tale importanza venga leakata prima che l’annuncio ufficiale fosse comunicato. Non si esclude neanche l’ipotesi che uno dei due siti che hanno detto il nome di Spider-man 3 si sia sbagliato e che uno abbia usato come fonte l’altro, quindi facendo degli errori.

Spider-man 3: cosa sappiamo

Sappiamo in più che le riprese di Spider-man 3:Homesick (sempre che si chiami così) sono divise tra New York, Los Angeles, Atlanta e Islanda, ma le riprese, coronavirus permettendo, dovrebbero iniziare a settembre o comunque in autunno, come fa sapere ComicBook, quindi pensarci ora è ancora troppo presto.

Per quanto riguarda la trama, sappiamo che probabilmente verrà introdotto il personaggio di Kraven il Cacciatore, che dovrebbe dare la caccia a Spider-man in seguito all’annuncio dato da Mysterio, ma sicuramente quando avremo un trailer ufficiale sapremo di più sulla trama.

spider-man-3-titolo
Fonte: everyeye cinema

Se Kraven sarà il villain, c’è un altro scoop sempre di Murphy’s Multiverse che avrebbe anche identificato con un rumor, quindi nulla di accertato da fonti ufficiali, chi è che interpreterà il Cacciatore. L’attore che cercherebbero i Marvel Studios è uno “stile Joel Kinnaman”, conosciuto non solo per il suo ruolo in Suicide Squad, ma anche per Altered Carbon, House of Cards, The Killing e For All Mankind, quindi un nome ben conosciuto e tanto amato.

Tuttavia Murphy’s Multiverse sottolinea che la Marvel non vuole per forza Kinnaman, ma cerca qualcuno di simile a lui.

Il film sarebbe dovuto uscire il 5 novembre 2021, ma purtroppo la data è stata posticipata di più di un mese, venendo proiettato nelle sale solo il 17 dicembre 2021, quindi ai fan toccherà aspettare ancora più di un anno, ma le aspettative sono molto alte, come ogni film Marvel.

Insomma, non ci resta che attendere per aspettare che il tempo ci dia le risposte a tutti i nostri dubbi.

close

Non perderti le nostre news!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Giulia

Giulia, 22 anni, blogger. Amo scrivere, leggere, guardare serie tv e anime, i gatti e seguire le giuste polemiche. Instagram: @murderskitty

Torna in alto