Spider-Man No Way Home: pubblicata la prima locandina del film [e alcune immagini leakate]

Condividi

Se ci chiedono quale sia il film più atteso del 2021, tutti i fan della Marvel risponderanno con SpiderMan: No Way Home, più che altro perché ci sono tanti complotti dietro e siamo tutti curiosi di sapere se ci sarà davvero il Multiverso con gli SpiderMan di Tobey Maguire e Andrew Garfield, ma anche se sarà presente persino Matt Murdock/Daredevil. In realtà, oltre alla prima locandina, sono state anche leakate delle immagini molto interessanti, tuttavia ho deciso di pubblicarle solo alla fine per evitare che qualcuno che non voglia questi spoiler le veda.

Facciamo un piccolo recap di tutto quello che abbiamo passato negli ultimi mesi a causa di Spiderman No Way Home. Partiamo, in primis, dai rumor sul multiverso con tre Spiderman diversi: Holland, Maguire e Garfield. Dopo aver visto WandaVision o Loki, o semplicemente conoscendo il titolo del prossimo Doctor Strange (che sarà presente nel film di Holland!) Multiverse of Madness, non ci sembra tanto azzardata come ipotesi, tuttavia i rumors principali riguardando Jamie Foxx come Electro, il villain dell’Uomo Ragno di Andrew Garfield ma anche Alfred Molina come Doctor Octopus, villain con Tobey Maguire.

A questi rumors si aggiunse anche quello dei tre titoli che i tre attori principali, Tom Holland, Zendaya e Jacob Batalon, aveva pubblicato molto fieramente sui social. Inizialmente si pensava che semplicemente fosse un modo per trollare i fans, ma poi ha cominciato a farsi strada l’idea che i tre titoli fossero per tre Spiderman diversi, if you know what I mean. Poi comunque tutti e tre i titoli (Phone Home, Home Wrecker e Home Slice) sono risultati essere sbagliati, quindi non ci abbiamo pensato più.

A questo comunque si aggiungono le dichiarazioni bomba di Sanford Panitch, presidente della Sony Pictures: «Non pensiamo ai nostri 900 personaggi come a uno “Spidey-Verse”, abbiamo proprio un nostro Marvel Universe. La quantità di personaggi che abbiamo… davvero, aspettate di vedere il prossimo Venom, Spider-Man non vi mancherà… ma sarebbe eccitante se s’incontrassero, vero? […] Abbiamo in realtà un piano, forse sta diventando un po’ più chiaro per la gente dove stiamo andando, secondo me quando uscirà Spiderman No Way Home ci saranno altre rivelazioni».

Per la prima volta nella storia cinematografica di Spider-Man, il nostro amichevole eroe di quartiere è smascherato e non può più separare la sua vita privata dalle grandi responsabilità di essere un Supereroe. Quando chiede aiuto a Doctor Strange, la posta in gioco si fa sempre più rischiosa e lo porterà a scoprire cosa significa realmente essere Spider-Man.

Sinossi ufficiale

Spiderman: la locandina ufficiale

La locandina ufficiale è stata condivisa dai vari profili ufficiali, a partire da quello di Tom Holland che, ancora una volta, interpreterà l’attore protagonista, Spiderman/Peter Parker. Poi ha in pochissimo tempo fatto il giro del web e sono state create anche altre locandine che però sarebbero spoiler, per questo motivo, da questo momento in poi, potete smettere di leggere se non volete trovarvi davanti quelle immagini leakate. Nella locandina si vedono i nemici di Spiderman in questo film, interpretati dagli attori già nominati e presenti negli altri film di Spiderman (e di The Amazin Spiderman). Intanto, vi lascio la locandina ufficiale:

spiderman-locandina-e-immagini-leakate

Leak di Spiderman: No Way Home [NON LEGGERE SE NON VUOI SPOILER]

Adesso che tutte le persone che non vogliono spoiler hanno smesso di leggere, vi lascio le immagini fondamentali che ormai rendono quasi ufficiale la presenza dei tre Spiderman, come anche di Murdock in veste di avvocato, in Spiderman: No Way Home. Perché quasi ufficiale? Semplicemente perché potrebbe anche semplicemente essere un fotomontaggio, non avremo la certezza probabilmente fino a quando il film non sarà rilasciato. La locandina che vedete non è stata ovviamente pubblicata dai profili ufficiali.

Autore

  • Giulia, 22 anni, blogger. Amo scrivere, leggere, guardare serie tv e anime, i gatti e seguire le giuste polemiche. Instagram: @murderskitty

close

Non perderti le nostre news!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Previous post Polonia vs Bielorussia: la guerra al confine continua
Next post Ravenna: le persone trans non sono più obbligate a usare il deadname sui bus