spiderman3-titolo

Spiderman ha tre titoli: perché?

Condividi

Pensavamo di avere il titolo del prossimo film di Spiderman quando Tom Holland lo ha postato sul suo profilo Instagram. Tuttavia, Jacob Batalon e Zendaya hanno fatto la stessa cosa. Con dei titoli diversi. E adesso siamo tutti in confusione, sebbene ci siano diverse teorie. Ci sono tre titoli perché ci saranno tre uomo ragno (if you know what I mean)? O semplicemente ci stanno trollando tutti e tre?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tom Holland (@tomholland2013)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jacob Batalon (@lifeisaloha)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Zendaya (@zendaya)

Tom Holland, che nel film interpreta il protagonista Peter Parker/Spider-man, scrive: «Sono così emozionato di annunciare il nuovo titolo di Spider-man. Non vedo l’ora che vediate quello che abbiamo fatto

spiderman3-titolo

Jacob Batalon, che invece nei film è il migliore amico di Peter, Ned Leeds, scrive: «Siamo così emozionati di condividere con voi il titolo del nostro nuovo film!».

spiderman3-titolo

Infine, Zendaya, ovvero la crush di Peter, MJ, posta su Instagram: «Sono così emozionata di annunciare il nuovo titolo di Spider-man. Sono orgogliosa di questo…. FOS è tornata».

spiderman3-titolo

Ovviamente i fans sono più che confusi. Perché abbiamo tre titoli? È tutto uno scherzo o potrebbe essere una sorta di indizio che ci conduce verso la teoria del multiverso che piace proprio a tutti (Peter Parker incluso)? Abbiamo già visto i vari indizi che potrebbero portarci vesto questa teorie, come Jamie Foxx e Alfred Molina che interpreteranno nuovamente Electro e Doctor Octopus, come nei primi film dell’Uomo ragno.

Sappiamo anche che ci sarà Doctor Strange, interpretato sempre da Benedict Cumberbatch, e che Kevin Feige, chief della Marvel, ha confermato che gli eventi nel nuovo film di Doctor Strange coinvolgeranno il Multiverse of Madness. Questo film uscirà a Marzo 2022, mentre quello del ragnetto alla fine di quest’anno.

Ovviamente potrebbero esserci tre titoli anche solo perché Tom Holland lo ha spoilerato per sbaglio (non sarebbe la prima volta) e allora gli altri hanno cercato di coprirlo. Oppure potrebbe solo essere uno scherzetto della Marvel. Ma, adesso, vediamo la reazione dei Marvel stans.

La reazione dei fan ai titoli di Spiderman

Ovviamente le nostre reazioni preferite sono quelle che si trovano su Twitter, con hastag #SpiderMan3, dove tutti i fan si sono sbizzarriti con meme, teorie e anche scleri, oppure immaginando la reazione del trio dopo aver scoperto che i titoli sono diversi.

E voi cosa ne pensate? Quale di questi è il titolo? O è davvero un indizio per il multiverso?

Autore

  • Giulia, 22 anni, blogger. Amo scrivere, leggere, guardare serie tv e anime, i gatti e seguire le giuste polemiche. Instagram: @murderskitty

close

Non perderti le nostre news!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.