Pensavamo di avere il titolo del prossimo film di Spiderman quando Tom Holland lo ha postato sul suo profilo Instagram. Tuttavia, Jacob Batalon e Zendaya hanno fatto la stessa cosa. Con dei titoli diversi. E adesso siamo tutti in confusione, sebbene ci siano diverse teorie. Ci sono tre titoli perché ci saranno tre uomo ragno (if you know what I mean)? O semplicemente ci stanno trollando tutti e tre?
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Tom Holland, che nel film interpreta il protagonista Peter Parker/Spider-man, scrive: «Sono così emozionato di annunciare il nuovo titolo di Spider-man. Non vedo l’ora che vediate quello che abbiamo fatto.»
Jacob Batalon, che invece nei film è il migliore amico di Peter, Ned Leeds, scrive: «Siamo così emozionati di condividere con voi il titolo del nostro nuovo film!».
Infine, Zendaya, ovvero lacrush di Peter, MJ, posta su Instagram: «Sono così emozionata di annunciare il nuovo titolo di Spider-man. Sono orgogliosa di questo…. FOS è tornata».
Ovviamente i fans sono più che confusi. Perché abbiamo tre titoli? È tutto uno scherzo o potrebbe essere una sorta diindizio che ci conduce verso la teoria del multiverso che piace proprio a tutti (Peter Parker incluso)? Abbiamo già visto i vari indizi che potrebbero portarci vesto questa teorie, come Jamie Foxx e Alfred Molina che interpreteranno nuovamente Electro e Doctor Octopus, come nei primi film dell’Uomo ragno.
Sappiamo anche che ci sarà Doctor Strange, interpretato sempre da Benedict Cumberbatch, e che Kevin Feige, chief della Marvel, ha confermato che gli eventi nel nuovo film di Doctor Strange coinvolgeranno il Multiverse of Madness. Questo film uscirà a Marzo 2022, mentre quello del ragnetto alla fine di quest’anno.
Ovviamente potrebbero esserci tre titoli anche solo perché Tom Holland lo ha spoilerato per sbaglio (non sarebbe la prima volta) e allora gli altri hanno cercato di coprirlo. Oppure potrebbe solo essere unoscherzetto della Marvel. Ma, adesso, vediamo la reazione deiMarvel stans.
La reazione dei fan ai titoli di Spiderman
Ovviamente le nostre reazioni preferite sono quelle che si trovano su Twitter, con hastag #SpiderMan3, dove tutti i fan si sono sbizzarriti con meme, teorie e anche scleri, oppure immaginando la reazione del trio dopo aver scoperto che i titoli sono diversi.
RAGA MA SE CI AVESSERO DATO 3 TITOLI DIVERSI PERCHÉ EFFETTIVAMENTE IN QUESTO SPIDER-MAN CI SONO 3 SPIDER-MAN DIVERSI?????? IF YOU KNOW WHAT I MEAN #SpiderMan3
— marti ⎊ ceo of paul rudd | | WV SPOILERS (@IR0NLANG) February 24, 2021
Vengono rilasciati tre titoli diversi per #SpiderMan3 :
Tom Holland Marvel Zendaya
stans e Jacob pic.twitter.com/JNL4h93C5A— Eleᵒᵗ⁵ ~BOOM!🤍 (@EleOnlyTheBrave) February 24, 2021
Tom Holland quando capirà che in realtà non ha spoilerato niente ed avrà fallito la missione: #SpiderMan3 pic.twitter.com/JN9GygKiQA
— Sharon- Queen Of Sarcasm (@ah_okay_) February 23, 2021
appunto. #Spiderman3 pic.twitter.com/xw2iYsQ0AK
— ⎊⚜️ele:; whatever (@mcuheartx) February 24, 2021
escono già i primi meme è per questo motivo che pago internet #SpiderMan3 pic.twitter.com/5j4nORdGYb
— el; ceo of stony ⍟⎊ (@L0GANLOKI) February 23, 2021
L’entusiasmo di Tom, Zendaya e Jacob che si spegne dopo aver visto che la casa marvel ha dato 3 titoli diversi a ciascuno di loro: #SpiderMan3 #TomHolland pic.twitter.com/FbvW75c6kS
— Giu 🌈 (@giuliaistyping) February 24, 2021
Tom posta il titolo Ne spuntano
altri come i funghi #SpiderMan3 #spidermanphonehome #SpiderMan pic.twitter.com/fIR5ShzeXd— Ale🦋| is watching Mcu | sono il clown di merda🧻 (@clowndimerda) February 24, 2021
mi sto pisciando dal ridere ciao #SpiderMan3 pic.twitter.com/Bmqdd8rqdB
— ;ceci (@929INSOMNIA) February 24, 2021
che trio#SpiderMan3 pic.twitter.com/64PkegJdFN
— 🗡A (@xvaticancameos) February 24, 2021
Noi Marvel stan account stamattina quando abbiamo letto tre titoli diversi:#SpiderMan3 pic.twitter.com/5XcrA3MmCw
— clau ♡ ceo of steve rogers (@acciokindness) February 24, 2021
E voi cosa ne pensate? Quale di questi è il titolo? O è davvero un indizio per il multiverso?
Giulia, 26 anni, laureata in Filologia Italiana con una tesi sull’italiano standard e neostandard, “paladina delle cause perse” e studentessa di Didattica dell’Italiano Lingua non materna. Presidente di ESN Perugia e volontaria di Univox. Amo scrivere, leggere, guardare serie tv e anime, i gatti e seguire le giuste polemiche.
Instagram: @murderskitty