Cup of Green Tea

Tea, nel dizionario urbano, significa gossip, notizia, news, tutto ciò che potrebbe interessarti, e che troverai su questo sito.

Harry Styles e Lady Gaga pronti a entrare nell’universo Marvel?

Secondo alcuni rumors degli ultimi giorni, sembrerebbe proprio che la Marvel abbia già in mente dei nomi per il suo prossimo film degli X-Men, e non sono due nomi sconosciuti, ma niente di meno che Harry Styles, ex cantante dei One Direction, e Lady Gaga, iconica cantante pop.

Il film degli X-Men, stando alle dichiarazioni di Kevin Feige, produttore della Marvel, non uscirà prima del 2024, questo a causa dell’arco di tempo da quando la Disney, che è proprietaria da qualche anno anche della Marvel, ha acquistato la 20th Century Fox al ritorno sul grande schermo dei mutanti.

x-men-lady-gaga-harry-styles
Fonte: se7en

Tuttavia, sebbene manchi ancora tanto tempo, i rumors sono già presenti e non sono neanche rumors da poco conto, ma sarebbero delle notizie che, se confermate, farebbero sicuramente da una parte far impazzire le fan, dall’altra far indignare chi sostiene che i cantanti debbano fare i cantanti e non gli attori.

E proprio Harry Styles, recentemente, è stato vittima di queste critiche, in seguito alla sua entrata nel cast di Don’t worry darling, dove interpreterà un marito apparentemente perfetto ma che nasconde diversi segreti. Eppure, con Dunkirk l’ex cantante dei One Direction ha fatto un ottimo lavoro!

E ora focalizziamoci sulla notizia: Harry Styles e Lady Gaga entreranno a far parte del cast degli X-Men?

Harry Styles: il suo ruolo negli X-Men

x-men-lady-gaga-harry-styles
Fonte: xmenmovies

Chi è anche appassionato dei fumetti dei supereroi, o chiunque abbia visto il film degli X-Men originale (perché, ricordiamolo, questo è un reboot) conoscerà e ricorderà sicuramente Pyro, che, nei primi film della saga, era interpretato da Aaron Standford.

Il potere di Pyro, come si può facilmente intuire dal suo nome, è quello di manipolare il fuoco, di fare crescere le fiamme in intensità e in grande. Anche lui, è uno studente alla scuola per giovani dotati di Xavier.

Tuttavia, questo potere che sembra apparentemente perfetto, ha un difetto: Pyro può controllare le fiamme, ma non può crearle.

In ogni caso, nel primo film della saga, Pyro ha un ruolo molto marginale, mentre in X-Men 2 e in Conflitto finale, il suo ruolo è più importante.

Il ruolo di Lady Gaga negli X-Men

Lady Gaga ha una carriera discografica e filmografica molto più ampia del suo collega, infatti ha recitato non solo nei documentari che la riguardavano, ma anche in serie tv, come American Horror Story (in 15 episodi) e Gossip Girl (solo un episodio), ma anche in film come A Star is Born, che ha ricevuto ben 8 candidature agli Oscar del 2019.

Prossimamente, in più, vedremo la regina del pop interpretare Lady Gucci nell’ultimo film di Ridley Scott, quindi, come anche Styles, sembrerebbe impegnata in altri progetti.

Tra i mutanti, secondo alcune fonti, Lady Gaga dovrebbe interpretare Emma Frost, un personaggio che in X-Men – L’inizio è interpretato da January Jones e che ha il ruolo del villain.

Tuttavia, la prima apparizione nell’MCU di Emma Frost sarebbe dovuto essere in X-Men – Conflitto finale, ma l’attrice, Sigourney Weaver abbandonò il suo ruolo insieme al regista Bryan Singer, che doveva dirigere Superman Returns. Un’apparizione un po’ incerta è quella in X-Men le origini – Wolverine, dove si vede un personaggio che potrebbe essere la Frost, ma che nei titoli di coda è Kayla’s sister/Emma.

La mutante ha diversi poteri, a partire dalla telepatia alla telecinesi, dai poteri cosmici alla forma adamantina che le aumenta la resistenza verso eventuali ferite.

 

Come abbiamo sottolineato all’inizio, questi sono solo alcuni rumors, la Marvel non ha ancora rilasciato nessuna notizia ufficiale, perciò ci tocca attendere e scoprire se vedremo davvero Harry Styles e Lady Gaga nelle vesti di Pyro ed Emma Frost. A voi piacerebbero?

close

Non perderti le nostre news!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Giulia

Giulia, 22 anni, blogger. Amo scrivere, leggere, guardare serie tv e anime, i gatti e seguire le giuste polemiche. Instagram: @murderskitty

Torna in alto