10 film da vedere nella serata di San Valentino su Netflix

Condividi

Ed eccoci, ufficialmente, all’ultimo articolo che dedichiamo a San Valentino (alla fine dell’articolo li rivedremo tutti), scoprendo i film che potreste vedere per concludere questa serata su Netflix, visto che fa abbastanza freddo e non è possibile andare a un ristorante di sera. Quindi, avete fatto un bel pranzo romantico, è tempo di passare anche un po’ di tempo a guardare un bel film d’amore.

Come abbiamo scritto negli altri articoli, dipende molto anche dai vostri gusti. Noi vi consigliamo dei film che, in modo generale, potrebbero essere adatti per San Valentino, ma se non apprezzate il genere romantico ovviamente dovrete cercare altro in base ai vostri gusti e a quel del vostro o della vostra partner. Fateci sapere se vi siamo stati utili in qualche modo o se preferite altri film!

10 film da guardare a San Valentino

Alcuni film in lista sono dei classici, altri invece sono delle saghe e film usciti di recente, alcuni sono più romantici di altri ma in ognuno di questi vi è una storia d’amore che vi farà perdere la testa.

Tutte le volte che ho scritto ti amo (saga)

«Lara Jean scrive lettere segrete e piene d’amore ai cinque ragazzi per i quali ha una cotta, ma non ha intenzione di inviarle. Tuttavia, le lettere vengono spedite e scatenano il caos nella sua vita.»

The Kissing Booth (saga)

«Dopo aver trascorso insieme un’estate romantica, Noah ed Elle devono accontentarsi di una relazione a distanza quando lui parte per Harvard e lei inizia il suo ultimo anno di liceo.»

film-san-valentino-netflix
Fonte: amazon

Chiamami col tuo nome

«L’incontro tra due ragazzi, Elio, un adolescente sensibile e istruito, e Oliver, un ventiquattrenne spontaneo, affascinante e pieno di vita, segna l’inizio di un’estate indimenticabile.»

The Prom

«The Prom racconta le vicende di un quartetto di Brodway, composto da Dee Dee, Barry Glickman, Angie Dickinson e Trent Oliver, che si reca a Edgewater per aiutare una studentessa delle superiori ad andare al ballo di fine anno insieme alla sua fidanzata.»

Love Actually

«Nella città di Londra le storie di nove personaggi si intrecciano per raccontare la complessità dei rapporti umani e dell’amore.»

The Perfect Date

«Per risparmiare denaro in vista dell’università, Brooks Rattigan crea un’applicazione attraverso la quale affittare il fidanzato perfetto per ogni occasione. Quando entrano in gioco i sentimenti, però, tutto cambia.»

film-san-valentino-netflix
Fonte: danielaarena

Orgoglio e Pregiudizio

«Il signor Bennet ha una bella casa nell’Hartfordshire, dove vive con la moglie e le cinque figlie. Tutto va per il meglio fino alla morte del signor Bennet. L’unico modo per le ragazze per assicurarsi un futuro è quella di sposarsi.»

Amore & altri rimedi

«Maggie, seducente spirito libero refrattario a qualsiasi legame, compreso quello che considera come una formidabile sfida personale, una relazione stabile, trova pane per i suoi denti in Jamie Randall.»

Due settimane per innamorarsi

«George Wade, affascinante e favolosamente ricco, ha bisogno di un nuovo avvocato per la società che gestisce insieme al fratello Howard, la Wade Corporation. D’abitudine il giovane assume belle ragazze con scarso talento, che alla fine combinano qualche guaio.»

A Cinderella Story

«Rivisitazione moderna della fiaba di Cenerentola, in cui una giovane, con una perfida matrigna, incontra un affascinante quarterback online.»

film-san-valentino-netflix
Fonte: socialbook

Se siete interessati a scoprire altre cose su San Valentino, vi consigliamo questi articoli:

  1. San Valentino: le proposte di Amazon;
  2. Idee regalo di coppia per San Valentino;
  3. 10 film da vedere a San Valentino se sei single;
  4. Tua per sempre: recensione del terzo film di Tutte le volte che ho scritto ti amo;
  5. Come passare un San Valentino ai tempi del Covid-19;
  6. Amore al quadrato: recensione film polacco su Netflix, perfetto per San Valentino;
  7. Come passeranno San Valentino i congiunti fuori regione;
  8. 5 serie tv romantiche da vedere su Netflix per San Valentino;
  9. Colonna sonora di San Valentino: 3 playlist su Spotify;
  10. Perché San Valentino è la festa degli innamorati?

Autore

  • Giulia, 22 anni, blogger. Amo scrivere, leggere, guardare serie tv e anime, i gatti e seguire le giuste polemiche. Instagram: @murderskitty

close

Non perderti le nostre news!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Previous post Jess di New Girl come mood per San Valentino
Next post Ricciardi vuole il lockdown totale, ma Matteo Salvini non ci sta