Jess di New Girl come mood per San Valentino

Condividi

Se non avete ancora visto New Girl, è anche tempo di rimediare. Divertente, comico, vi farà sia ridere che piangere e, in più, vi innamorerete follemente dei personaggi che sono letteralmente un mood per ogni festività. A proporre il tweet è stato il profilo ufficiale di Netflix e ci è piaciuto così tanto che non abbiamo potuto non condividerlo anche noi: Jess di New Girl come mood ufficiale di San Valentino.

Disponibile sia su Netflix che su Prime Video, New Girl gira intorno a Jess, Nick, Schmidt e Winston, con la collaborazione di Cece, la migliore amica della protagonista. Jess si è appena lasciata con il fidanzato con cui conviveva, per cui deve cercare un appartamento in cui vivere, ed è proprio in quest’occasione che inizia la sua avventura come coinquilina dei tre ragazzi.

Parliamo ora di Jess, la protagonista di New Girl e anche di quest’articolo: che sia felice o triste, Jess vi strapperà sempre un sorriso. Occhi da cerbiatta, vestiti sempre colorati, un po’ goffa e sempre trasudante di allegria, Jessica Day è il perfetto mood per qualsiasi situazione, ma in particolare per San Valentino, considerando la sua situazione sentimentale nel corso delle sette stagioni.

Ovviamente in quest’articolo non sono presenti spoiler, ma solo delle immagini senza contesto.

Jess di New Girl come mood di San Valentino

jess-new-girl-mood-san-valentino
Fonte: twitter Netflix

Iniziamo con quello che è il mood di un single disperato che si trova sempre circondato da coppie, ovunque si giri ci sono persone mano nella mano. Ora, con la situazione Covid-19, le uscite di coppia si sono un po’ calmate e in molti preferiscono restare in casa, in particolare con questo freddo, ma il disgusto di queste persone verso l’amore è pari a quello di Sheldon Cooper nei confronti dei germi. Ma dovranno solo trovare la persona giusta con cui trovare le altre coppie disgustose.

jess-new-girl-mood-san-valentino
Fonte: twitter Netflix

Anche questo a causa del Covid-19 è reso un po’ più difficile, ma in New Girl tutto era ancora possibile e Jess si preparava ad avere una focosa notte. Ci ricorda tanto quando, disperati, si aprivano le chat di incontri o si andava in discoteca, a feste o a dei pub, sperando di riuscire a combinare qualcosa. Adesso, però, dobbiamo accontentarci di una chat o del cosiddetto sex chat.

jess-new-girl-mood-san-valentino
Fonte: twitter Netflix

Questo è invece il mood di Jess di New Girl che condividono tutte quelle persone che hanno avuto una relazione che è finita male, o che non sono ancora riuscite a trovare la persona giusta e, ormai, stanno perdendo le speranze (non fatelo, sarò io troppo romantica ma per ogni persona ne esiste un’altra). Sono proprio quelle persone che oggi guarderanno Netflix e a cui consigliamo i nostri film da vedere in solitudine.

jess-new-girl-mood-san-valentino
Fonte: twitter Netflix

Queste invece sono le persone che hanno passato le ultime settimane a organizzare in tutto per tutto la giornata di San Valentino da passare con il proprio partner in modo che tutto sia completamente perfetto e il più romantico possibile. E, ovviamente, ci sono riuscite, perché sono dei romanticoni e San Valentino è una delle loro feste preferite. Oppure sono semplicemente quelle persone che oggi si sentiranno ancora più vicine al partner e vorranno condividere tutti i momenti della giornata in sua compagnia.

jess-new-girl-mood-san-valentino
Fonte: twitter Netflix

E, infine, il mood di Jess di New Girl che più preferisco, quello che prima o poi tutti abbiamo, ed è inutile negarlo: in un determinato momento o periodo della nostra vita finiamo tutti per ascoltare Taylor Swift, sorseggiando vino, un qualsiasi alcolico, del succo di frutta, mangiando patatine, cibo spazzatura, del gelato o una vaschetta di yogurt. Prima o poi, tutti ci ritroviamo a piangere con le romanticissime canzoni di Taylor Swift. Non negatelo.

E voi quale mood di Jess di New Girl siete?

Autore

  • Giulia, 22 anni, blogger. Amo scrivere, leggere, guardare serie tv e anime, i gatti e seguire le giuste polemiche. Instagram: @murderskitty

close

Non perderti le nostre news!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Previous post Perché San Valentino è la festa degli innamorati?
Next post 10 film da vedere nella serata di San Valentino su Netflix