Cup of Green Tea

Tea, nel dizionario urbano, significa gossip, notizia, news, tutto ciò che potrebbe interessarti, e che troverai su questo sito.

The Kissing Booth 3: annunciata la data di uscita!

The Kissing Booth è uno dei successi di Netflix, tanto da aver già prodotto 3 film nel giro di 4 anni! Il film è un teen drama abbastanza scontato, molto leggero da vedere senza alcun impegno, ma proprio per questo, per il trash (e anche per l’attore protagonista), è molto apprezzato dal pubblico non solo femminile. Negli ultimi giorni Joey King, l’attrice protagonista, ha rilasciato un’importante informazione sul terzo capitolo del film.

In The Kissing Booth abbiamo visto Elle crescere e innamorarsi follemente del fratello del suo migliore amico, l’abbiamo vista discutere con entrambi e perdere entrambi, l’abbiamo vista lottare contro se stessa e contro ciò che davvero vuole, l’abbiamo vista rinunciare all’amore per il rapporto con il migliore amico e poi l’abbiamo vista felice. Nel secondo, invece, si è trovata di nuovo davanti a una scelta, ma questa volta tra un ragazzo della sua scuola e Noah, il suo fidanzato che si trova in una citta molto lontana e di cui non è sicura della fedeltà.

the-kissing-booth-3-data-uscita
Fonte: instagram

Nel secondo capitolo di The Kissing Booth ci sono un po’ più di difficoltà, non sapevamo con chi shipparla, se con l’amore storico o con la nuova fiamma, entrambi con il loro fascino e con i propri pro e contro. Tuttavia, il vero amore trionfa sempre ed Elle ha preso la sua scelta seguendo solo il suo cuore, decidendo di affrontare la relazione a distanza, anche perché non sarebbe durata a lungo… forse. E qui arriviamo al terzo film? Di cosa parlerà il terzo film?

Apparentemente dovrebbe parlare di un’altra scelta della protagonista, di nuovo fra il suo migliore amico, Lee, che dovrebbe frequentare il collage Berkley dove le loro mamme si sono conosciute e grazie a cui anche loro sono divenuti migliori amici, e il suo grande amore, Noah, che frequenta l’università di Harvard. Tuttavia, non abbiamo ancora una trama ufficiale, quindi potrebbe ancora riguardare la storia con la sua nuova fiamma che sembra non essersi spenta (da parte di lui).

Ma ora, senza pensare al passato o al futuro di questa saga di Netflix, pensiamo alla meravigliosa notizia che Joey King, attrice che interpreta la protagonista di The Kissing Booth, Elle, ha rilasciato.

The Kissing Booth 3: ci sarà?

the-kissing-booth-3-data-uscita
Fonte: instagram

In primis, inizialmente non era neanche sicuro che avremmo avuto il terzo capitolo di The Kissing Booth, ma Joey King aveva fatto sapere che lei e il cast intero non aspettavano altro. Nel cast del film, tra l’altro, c’è anche il suo ex fidanzato, Jacob Elordi, ma i due, pur essendo molto giovani, sono in grado di metter da parte qualsiasi tipo di rancore che due ex fidanzati potrebbero provare e infatti nel secondo film della saga sembrano avere la stessa alchimia che hanno nel primo.

«In un certo sesto stiamo facendo affidamento sull’aiuto dei fan. Hanno amato il primo film così tanto. Sono loro la ragione per cui abbiamo avuto un sequel. Perciò, se ameranno anche questo e lo faranno sapere al mondo e a Netflix, teniamo le dita incrociate affinché Netflix ci dia un terzo film. Perché questo è quello che vogliamo davvero», aveva detto la protagonista.

In più anche Beth Reekles, che ha scritto i romanzi di The Kissing Booth, aveva fatto sapere su Instagram, poco prima che il secondo film uscisse sulla piattaforma di streaming, che aveva in mente di scrivere altri tre libri, per cui potremmo avere fino a 5 capitoli della saga, sempre che Netflix decidesse di produrli. In ogni caso, la piattaforma sembra apprezzare molto la serie teen drama, tanto che, ancora prima di annunciare che ci sarebbe stato The Kissing Booth 3, lo aveva già fatto girare in segreto.

The Kissing Booth 3: quando uscirà?

the-kissing-booth-3-data-uscita
Fonte: instagram

La data ufficiale non è ancora uscita, tuttavia sappiamo all’incirca il periodo in cui verrà rilasciato finalmente su Netflix. A riferirlo è stata Joey King durante la cerimonia dei People’s Choice Awards 2020, dove ha vinto come attrice comica:

«Mi sono detta che se avessi vinto avrei condiviso con tutti una news elettrizzante… Voglio dirvi che The Kissing Booth 3, il nostro ultimo capitolo, verrà rilasciato nell’estate 2021! Sono molto emozionata, vorrei fosse domani!»

La notizia è stata poi confermata in un post sul profilo ufficiale di The Kissing Booth su Instagram:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Kissing Booth (@thekissingboothnetflix)

The Kissing Booth 3: sneak peek

Non abbiamo ancora un trailer ufficiale, tuttavia Netflix ha rilasciato uno sneak peek in cui si vede Elle chiudere la chiamata all’ufficio di Harvard, facendoci quindi capire che il terzo capitolo potrebbe riguardare l’estate in cui la protagonista dovrà scegliere, ancora una volta, fra il fidanzato e il migliore amico.

close

Non perderti le nostre news!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Giulia

Giulia, 22 anni, blogger. Amo scrivere, leggere, guardare serie tv e anime, i gatti e seguire le giuste polemiche. Instagram: @murderskitty

Torna in alto