Bridgerton 3 arriverà su Netflix il 14 dicembre?

Condividi

Si comincia a vociferare una data per la terza stagione di Bridgerton, con protagonisti Penelope e Colin, ed è il 14 dicembre. La voce deriva dal fatto che l’account nazionale di Netflix Portogallo hanno condiviso la notizia e poi l’hanno cancellata perché evidentemente non erano ancora autorizzati a rilasciare la data. Intanto, però, sono state pubblicate anche le prime foto della stagione, e l’hype sale giorno dopo giorno perché sarà bello vedere come Netflix, che ha cambiato abbastanza la trama dai libri (dove è proprio Colin a scoprire che Pen è Lady Whistledown, mentre nella serie è Eloise), gestirà la situazione.

Potrebbe interessarvi:

Bridgerton è una serie tv approdata su Netflix il 25 dicembre ed è sin da subito stata al centro dell’attenzione, non solo per la sua trama e per la sua somiglianza con Gossip Girl (anche se i romanzi da cui è ispirata sono precedenti a Gossip Girl, per cui forse è quest’ultima a essersi ispirata a Bridgerton) che è una delle serie più iconiche e che ci ha accompagnato per tanti anni, ma anche perché è stata prodotta dalla mamma di Grey’s Anatomy, ancora oggi una delle serie più popolari e seguite, Shonda Rhimes.

La serie è basata sui romanzi di Julia Quinn, in particolare dal primo libro The Duke and I: tuttavia, la serie alleggerisce diversi contenuti e si prende le sue dovute modifiche, tanto da rivelare qualcosa di molto importante (come sempre nelle nostre recensioni non troverete alcuno spoiler, per cui leggete tranquillamente anche se non avete finito la serie) alla fine della stagione, sebbene nei romanzi venga portato a galla solo dopo quattro libri. Ogni stagione è incentrata su un personaggio: la prima su Daphne, la seconda su Anthony (dal libro Il visconte che mi amava).

Il libro dedicato alla terza stagione, ovvero quella della storia d’amore di Colin e Penelope, è il quarto, in quanto segue l’ordine (esclusa Daphne) di nascita dei fratelli e Colin è il terzo, tuttavia è evidente come nelle stagioni precedenti siano già stati lanciati come coppia, parlando dell’amore di lei nei confronti di uno dei fratelli maggiori della sua migliore amica, per cui probabilmente si è scelto di fare delle modifiche (e neanche poche, in realtà, ma non vogliamo spoilerare i libri). Quindi… Vediamo questi leak e queste nuove foto!

La data di Bridgerton 3 e le foto ufficiali

Sabato durante l’annuale evento di Tudum di Netflix, lo streamer ha pubblicato le prime foto della terza stagione, che seguirà la coppia mentre combatte i loro sentimenti e soprattutto mentre si innamora perdutamente (foto che troverete alla fine dell’articolo). Diversi account nazionali di Netflix ha condiviso le suddette foto… Ma quello del Portogallo ha messo in didascalia qualcosa di molto particolare che lo ha costretto a eliminare il post poco dopo, ma non prima che fosse per bene screenshottato: la data d’uscita della terza stagione di Bridgerton.

Poi, sebbene Netflix non abbia annunciato che le riprese della stagione 3 di Bridgerton siano terminate, ci sono state alcune segnalazioni secondo cui le riprese della stagione 3 sono ufficialmente terminate. What’s on Netflix ha condiviso l’immagine di un cartello di Netflix che si congratula con il cast e la troupe per aver terminato le riprese. Molti fan credono che anche Nicola Coughlan, che è la star di questa stagione, abbia finito la sua stagione. Il 14 marzo, i due attori protagonisti hanno pubblicato insieme una foto celebrativa e qualcuno pensava che fosse proprio perché avevano finito il loro lavoro.

E quindi questo ovviamente fa credere che effettivamente ci sia una data d’uscita, che è il 14 dicembre. Passiamo proprio a questa fondamentale notizia. Il profilo ufficiale di Netflix non ha ancora rilasciato la notizia, ma in realtà uno dei suoi account nazionali, ovvero quello del Portogallo ma anche di altre nazioni di cui però non c’è giunto screenshot, hanno condiviso come data ufficiale il 14 dicembre, e poi una volta resisi conto dell’errore, hanno eliminato tutto. Ma ormai i fan lo avevano già visto e noi stiamo ufficialmente impazzendo per la notizia (che comunque NON è confermata).

Vi ricordiamo anche il cast della prossima stagione, con anche i new entry:

  • Adjoa Andoh nel ruolo di Lady Danbury
  • Lorraine Ashbourne nel ruolo della signora Varley
  • Simone Ashley nel ruolo di Kate, la viscontessa Bridgerton
  • Jonathan Bailey nel ruolo del visconte Anthony Bridgerton
  • Harriet Cains nel ruolo di Philippa Finch
  • Bessie Carter nel ruolo di Prudence Featherington
  • Nicola Coughlan nel ruolo di Penelope Featherington
  • Hannah Dodd nel ruolo di Francesca Bridgerton
  • Ruth Gemmell nel ruolo di Violet, viscontessa vedova Bridgerton
  • Florence Hunt nel ruolo di Giacinto Bridgerton
  • Claudia Jessie nel ruolo di Eloise Bridgerton
  • Luke Newton nel ruolo di Colin Bridgerton
  • Golda Rocheuvel nel ruolo della regina Carlotta
  • Luke Thompson nel ruolo di Benedict Bridgerton
  • Polly Walker nel ruolo di Portia, baronessa vedova Featherington
  • Julie Andrews come la voce di Lady Whistledown
  • Daniel Francis nel ruolo di Marcus Anderson
  • Sam Phillips nel ruolo di Lord Debling
  • James Phone nel ruolo di Harry Dankworth

Come vedete, non c’è la coppia ducale, questo perché sia Regé-Jean Page che Phoebe Dynevor non hanno partecipato alle riprese. E ora godiamoci le foto fresche fresche di terza stagione!

bridgerton-3-data-e-foto
bridgerton-3-data-e-foto
bridgerton-3-data-e-foto
bridgerton-3-data-e-foto

Non perderti le nostre news!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.