Bridgerton: anche Phoebe Dynevor (Daphne) lascia la serie?

Condividi

Bridgerton è una delle serie più attese e che più è piaciuta al pubblico di Netflix e non solo. I personaggi hanno fatto innamorare grandi e adolescenti, e ad attendere la seconda stagione sono diverse persone, tuttavia abbiamo già dovuto dire addio a Regé-Jean Page, il Duca, e sembra che forse dovremo salutare anche la sua dolce metà, Daphne, interpretata da Phoebe Dynevor. Non è ancora ufficiale, ma vi riferiamo comunque la notizia e cosa ha portato a questo rumor.

bridgerton-daphne-Phoebe-Dynevor
Fonte: Pinterest

Bridgerton è uscita su Netflix il 25 dicembre 2020 e ha subito avuto molto successo, sia per la somiglianza con Gossip Girl, una delle serie più iconiche e che tutti hanno visto, sia perché è prodotta dalla mamma di Grey’s Anatomy, Shonda Rhimes. La serie è basata sui romanzi di Julia Quinn, la prima stagione dal primo libro The Duke and I e infatti segue la vita di Daphne e del Duca. Tuttavia, ci sono diverse differenze con il libro, in particolare l’inclusività (che continuerà a esserci anche nella seconda stagione) e la leggerezza con cui vengono trattati diversi temi. Ma abbiamo già visto cosa aspettarci nella seconda stagione.

Ogni stagione è quindi incentrata su un personaggio della famiglia Bridgerton, quindi non dovremmo stupirci di come altri personaggi, come Daphne o il Duca che erano al centro della prima stagione, passino in secondo piano. Anche se quello su Phoebe Dynevor fosse solo un rumor e l’attrice continuerà a essere nel cast della serie che l’ha resa famosa, non è sicuro che la vedremo in ogni stagione e comunque è sicuro che non sarà in modo continuo sullo schermo. Nella seconda comunque dovrebbe esserci poiché dovrà aiutare il fratello maggiore a trovare una giovane fanciulla da sposare.

Bridgerton: addio (o arrivederci) Phoebe Dynevor?

bridgerton-daphne-Phoebe-Dynevor
Fonte: Pinterest

Cosa ha portato a pensare che Phoebe Dynevor stia per lasciare Bridgerton? Non di certo un annuncio come nel caso di Regé-Jean Page. Non c’è niente di ufficiale e sono solo delle ipotesi dovute al fatto che la protagonista della prima stagione ha firmato un nuovo contratto per una nuova serie tv dal rivale di Netflix, Prime Video. A riportare questa notizia è Deadline, annunciando anche che Phoebe Dynevor sarà anche produttrice esecutiva di Exciting Times, la nuova serie tv. Questo ha portato a pensare molti fan che l’impegno sia troppo grande e quindi potrebbe non essere disponibile anche per la serie Netflix.

Exciting Times è basata sul romanzo della scrittrice irlandese Naoise Dolan, prodotto con Amazon Studios in collaborazione con Black Bear Pictures che ha acquistato i diritti ancora prima che il libro uscisse negli Stati Uniti. L’adattamento per la tv sarà scritto da Cooper Raiff. È incentrata su Ava, la protagonista interpretata da Phoebe Dynevor, una donna irlandese che si trova all’estero per insegnare grammatica inglese a bambini facoltosi ma che rimane coinvolta in un triangolo amoroso con un banchiere e un avvocato.

bridgerton-daphne-Phoebe-Dynevor
Fonte: Pinterest

La serie è descritta come «brillantemente intelligente, esilarante e cruda» e come «una storia d’amore moderna, disordinata ed esaltante». In ogni caso, Daphne dovrebbe comunque essere nella seconda stagione, anche perché le riprese sono iniziate da un po’ e anche perché il personaggio dovrebbe aiutare il fratello maggiore a trovare una fanciulla da sposare, ma non si sa nulla riguardo le altre stagioni che, al momento, arrivano alla quattro, con dei protagonisti diversi.

Tra l’altro Phoebe Dynevor sarà anche la protagonista di The Color Room, film originale Sky diretto da Ofelia Claire McCarthy in cui interpreterà Clarice Cliff, una famosa artista della ceramica diventata famosa negli anni ’20 del secolo scorso, quindi ormai la giovane attrice di 26 anni ha spiccato il volo ed è pronta a nuove avventure, ma speriamo che non si dimentichi di Bridgerton! Noi amiamo il suo personaggio e speriamo di vederla ancora nei panni della duchessa.

Autore

  • Giulia, 22 anni, blogger. Amo scrivere, leggere, guardare serie tv e anime, i gatti e seguire le giuste polemiche. Instagram: @murderskitty

close

Non perderti le nostre news!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Previous post F1: tutte le coppie fisse della Ferrari dagli anni ’70
Next post Allarme bomba: cos’è successo ieri a Washington?