
She-Hulk: annunciata la data di uscita e pubblicato il trailer

In occasione degli Upfront della Disney, è stato ufficialmente rilasciato il trailer di She-Hulk: Attorney at Law. La protagonista della serie sarà Tatiana Maslany (interpretata da Jennifer Walters), e uscirà sulla piattaforma di streaming Disney Plus il 17 agosto. Nel cast c’è anche Mark Ruffalo, che ovviamente riprenderà il suo ruolo di Bruce Banner/Hulk, insieme a Tim Roth che già nel 2008 aveva interpretato Blonsky/Abominio. Si aggiunge anche Renée Elise Golsberry, con il personaggio di Amelia.

Il trailer pubblicato da Disney Plus ci mostra una She-Hulk che comincia con la trasformazione e siamo sicuri che ci farà davvero tanto ridere. Lo stesso Kevin Feige l’ha descritta come una commedia, e la presenza dell’Hulk che abbiamo conosciuto nell’ultimo Avengers sicuramente migliorerà la situazione. In più, in questa serie sapremo anche com’è riuscito Bruce Banner a mantenere il controllo la sua trasformazione grazie all’uso delle radiazioni.

Ma chi è Tatiana Maslany/She-Hulk? Altro non è che la cugina di Bruce Banner, che ottiene i suoi poteri da una trasfusione d’emergenza da parte del cugino e quindi riesce a trasformarsi in una versione femminile di Hulk, cercando di portare giustizia non solo nei tribunali (Tatiana è un’avvocata) ma anche fuori, lottando contro i cattivi. Questo è il trailer ufficiale:
Nel trailer vediamo diversi easter egg interessanti. Ad esempio, uno dedicato a Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli, quando viene mostrato Emil Blonsky, personaggio interpretato da Tim Roth, all’interno di una gabbia, che è la stessa gabbia che vediamo nel portale di Wong durante il combattimento a Macau. In più, vediamo anche un gruppo di uomini che sembrano intenti a fare dei crimini: questi proteggero essere la Wrecking Crew, composta da Bulldozer, Piledriver, Thunderball, e Wrecker.
From Shang-Chi to She Hulk… some answers are coming to questions we’ve had. pic.twitter.com/nfrqKpoRmi
— Marvel Cinematic University (@MCUniversityPod) May 17, 2022
That’s freakin Frog-man in She Hulk 💀 pic.twitter.com/DPRaoN4zFV
— Cap☆ (@CaptainGalxy) May 17, 2022
Vi ricordiamo che questa è solo l’ultima di tantissime altre serie Marvel che sono in uscita. Dopo WandaWision, The Falcon and the Winter Soldier, Loki, What if…?, Hawkeye e Moon Knight, a giugno potremo vedere Ms. Marvel. E voi, cosa aspettate con più hype?

She-Hulk: l’opinione online
"yes yes yes. no no no"
— gaia🕸️ceo of moon knight (@gxrom4noff) May 17, 2022
sta scena mi ha fatto scassare, il comedic duo di cui avevo bisogno#SheHulk pic.twitter.com/gWVRFoR52t
l'ha rifatto💀 bruce ti amo #shehulk pic.twitter.com/HpjgirA2Ih
— sonia ☂︎ tva loki anti (@starklcki) May 17, 2022
Tutti noi così #SheHulk pic.twitter.com/B1veb7f8jm
— Disney+ Italia – FanPage (@KDisneyano) May 17, 2022
#shehulk
— Marvel Fans IT (@MarvelFansIT) May 17, 2022
Si ok tanto hype però speriamo che nella serie la CGI sia meglio🤞
Avete 3 mesi ce la potete fare🙏
e comunque #SheHulk mi sembra un mix tra fiona di shrek e gamora scusate
— sono stressata (@iamgiusyy) May 17, 2022
La cgi di Shrek è nettamente superiore #SheHulk pic.twitter.com/m2OvqVuV4K
— Zet 🌸 (@zet_85) May 18, 2022
Giulia, 26 anni, laureata in Filologia Italiana con una tesi sull’italiano standard e neostandard, “paladina delle cause perse” e studentessa di Didattica dell’Italiano Lingua non materna. Presidente di ESN Perugia e volontaria di Univox. Amo scrivere, leggere, guardare serie tv e anime, i gatti e seguire le giuste polemiche.
Instagram: @murderskitty
Giulia, 26 anni, laureata in Filologia Italiana con una tesi sull'italiano standard e neostandard, "paladina delle cause perse" e studentessa di Didattica dell'Italiano Lingua non materna. Presidente di ESN Perugia e volontaria di Univox. Amo scrivere, leggere, guardare serie tv e anime, i gatti e seguire le giuste polemiche. Instagram: @murderskitty