She-Hulk: annunciata la data di uscita e pubblicato il trailer

Condividi

In occasione degli Upfront della Disney, è stato ufficialmente rilasciato il trailer di She-Hulk: Attorney at Law. La protagonista della serie sarà Tatiana Maslany (interpretata da Jennifer Walters), e uscirà sulla piattaforma di streaming Disney Plus il 17 agosto. Nel cast c’è anche Mark Ruffalo, che ovviamente riprenderà il suo ruolo di Bruce Banner/Hulk, insieme a Tim Roth che già nel 2008 aveva interpretato Blonsky/Abominio. Si aggiunge anche Renée Elise Golsberry, con il personaggio di Amelia.

she-hulk-trailer-e-data-di-uscita

Il trailer pubblicato da Disney Plus ci mostra una She-Hulk che comincia con la trasformazione e siamo sicuri che ci farà davvero tanto ridere. Lo stesso Kevin Feige l’ha descritta come una commedia, e la presenza dell’Hulk che abbiamo conosciuto nell’ultimo Avengers sicuramente migliorerà la situazione. In più, in questa serie sapremo anche com’è riuscito Bruce Banner a mantenere il controllo la sua trasformazione grazie all’uso delle radiazioni.

she-hulk-trailer-e-data-di-uscita

Ma chi è Tatiana Maslany/She-Hulk? Altro non è che la cugina di Bruce Banner, che ottiene i suoi poteri da una trasfusione d’emergenza da parte del cugino e quindi riesce a trasformarsi in una versione femminile di Hulk, cercando di portare giustizia non solo nei tribunali (Tatiana è un’avvocata) ma anche fuori, lottando contro i cattivi. Questo è il trailer ufficiale:

Nel trailer vediamo diversi easter egg interessanti. Ad esempio, uno dedicato a  Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli, quando viene mostrato Emil Blonsky, personaggio interpretato da Tim Roth, all’interno di una gabbia, che è la stessa gabbia che vediamo nel portale di Wong durante il combattimento a Macau. In più, vediamo anche un gruppo di uomini che sembrano intenti a fare dei crimini: questi proteggero essere la Wrecking Crew, composta da Bulldozer, Piledriver, Thunderball, e Wrecker.

Vi ricordiamo che questa è solo l’ultima di tantissime altre serie Marvel che sono in uscita. Dopo WandaWision, The Falcon and the Winter Soldier, Loki, What if…?, Hawkeye e Moon Knight, a giugno potremo vedere Ms. Marvel. E voi, cosa aspettate con più hype?

she-hulk-trailer-e-data-di-uscita

She-Hulk: l’opinione online

close

Non perderti le nostre news!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.