Disney Plus: le uscite di gennaio 2022

Condividi

Dopo Netflix e Prime Video, arriviamo anche alle uscite di gennaio 2022 su Disney Plus, che ogni mese ci sta regalando (per modo di dire) delle serie tv e dei film firmati Marvel. A dicembre abbiamo infatti visto Hawkeye, ma nel corso di tutto il 2021 sono stati pubblicati davvero tanti film, come Black Widow o Shang Chi, e serie tv, come Wandavision e The Falcon and the Winter Soldier. Vi voglio anche far sapere che questo pomeriggio faremo un recap di tutto quello che è successo nel mondo Marvel in questo 2021, per cui stay tuned!

Poiché i film e le serie di Disney Plus sono davvero tante, scriveremo la sinossi solo per alcuni di loro. In più, vi faccio anche presente che potrebbero esserci altre uscite o, addirittura, che una data d’uscita possa subire variazioni (non sarebbe la prima volta), per cui vi consigliamo di seguire il profilo Disney Plus su Instagram, per non perdervi alcun aggiornamento! Non inseriremo, nell’articolo, l’uscita di un semplice episodio che esce a livello settimanale, ma solo le serie tv.

Disney Plus: uscite gennaio 2021

5 gennaio

  • Big Sky [2S]: Quando le detective private Cassie Dewell e Jenny Hoyt si riuniscono per indagare su un incidente d’auto vicino Helena, nel Montana, scoprono ben presto che il caso non è così semplice come sembra. Mentre cercano di scoprire cosa ci sia dietro al misterioso incidente, le loro vite si scontrano con una gang di insospettabili adolescenti, un personaggio seducente proveniente dal passato di Jenny e un crudele sconosciuto determinato a trovare delle risposte.
  • Station 19 [5S]
  • Antlers – Spirito insaziabile: Un’insegnante di liceo si accorge che uno dei propri studenti custodisce un terribile segreto che potrebbe mettere a rischio la vita della cittadina dell’Oregon in cui la vive insieme al fratello sceriffo.
  • The Chi
  • Better Things [S2]
disney-plus-uscite-gennaio-2022
Big Sky su Disney Plus

12 gennaio

14 gennaio

  • The Real Queens of Hip-Hop: The Women Who Changed the Game: offre uno sguardo all’evoluzione e all’impatto delle donne emcees e rapper, raccontato dalle artiste all’avanguardia che hanno contribuito a creare un impero musicale e culturale. Con una serie di interviste tutte al femminile, dalle pioniere degli anni ‘70 & ’80, alle artiste in vetta alle classifiche degli anni ‘90 e ’00 fino alle star di oggi, queste donne rivoluzionarie racconteranno i momenti più importanti delle loro carriere e condivideranno i dietro le quinte delle loro storie personali.

19 gennaio

  • Queens – Regine dell’Hip Hop[primi due episodi]: segue un gruppo di ragazze in crisi che vive nell’ombra della propria dinastia hip-hop un tempo famosa. Lontane e non più in contatto, queste quattro donne quarantenni si riuniscono per cercare di riconquistare la loro fama e ritrovare il fascino di una volta, quando erano le Nasty Bitches, il gruppo degli anni ‘90 che al tempo veniva considerato come uno dei più grandi gruppi femminili della loro generazione dopo l’uscita del singolo “Nasty Girl”.
  • Il mondo secondo Jeff Goldblum: Jeff Goldblum è tornato con nuovi episodi. In questa seconda stagione de Il mondo secondo Jeff Goldblum, Jeff scopre sorprendenti segreti che si nascondono dietro una nuova serie di argomenti. Mentre incontra un nuovo cast di personaggi fantastici formato da fan appassionati ed esperti che svelano nuove tecnologie che cambiano la vita, Jeff scopre come questi argomenti abbiano plasmato il mondo in cui viviamo.

21 gennaio

  • Jojo Rabbit
disney-plus-uscite-gennaio-2022
Jojo Rabbit su Disney Plus

26 gennaio

  • Marvel’s Hit-Monkey [1S]: la tribù di un macaco giapponese viene massacrata, così, la scimmia, si fa aiutare dal fantasma di un sicario americano per trovare vendetta a Tokyo.

E voi quale di questi film o serie tv aspettate con più hype su Disney Plus?

Autore

close

Non perderti le nostre news!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.