Avremo Spiderman: No Way Home, o dovremo attendere ancora? È questo quello che molte persone si chiedono, perché la voglia di rivedere l’ultimo strepitoso film dell’Uomo Ragno in ottima qualità è decisamente tanta, ma per il momento Disney Plus ancora non ci accontenta. Tuttavia, a parte questo ci sono tante altre interessanti uscite, e ovviamente non parliamo solo di quelle su Netflix e Prime Video, ma anche della Marvel su Disney Plus. Vediamole insieme.
Poiché i film e le serie di Disney Plus sono davvero tante, scriveremo la sinossi solo per alcuni di loro. In più, vi faccio anche presente che potrebbero esserci altre uscite o, addirittura, che una data d’uscita possa subire variazioni (non sarebbe la prima volta), per cui vi consigliamo di seguire ilprofilo Disney Plus su Instagram, per non perdervi alcun aggiornamento! Non inseriremo, nell’articolo, l’uscita di un semplice episodio che esce a livello settimanale, ma solo le serie tv.
Disney Plus: uscite marzo 2022
2 marzo
- West Side Story: Due adolescenti di diverse origini etniche si innamorano nella New York degli anni 50. Una rivisitazione del leggendario musical West Side Story sullo scontro tra due bande di strada di New York.
- Star 1
- Bless This Mess 1
- Better Things 3
- Running Man: Outrun 1
- The Owl House -Aspirante Strega 2
- Bear Grylls: Celebrity Edition 6
- Il Cacciatore di Dinosauri – Mongolia 1
9 marzo
- Weekend in Famiglia: Emily è un’adolescente che soffre per la mancanza di sostegno da parte della propria famiglia. La madre è una donna in carriera mentre il padre è un artista spensierato. L’unica soluzione è prenderli in ostaggio per un intero weekend.
- 9-1-1: Lone Star 3
- The Great North 2
- Ducktales (2017) 3
11 marzo
- Bohemian Rhapsody: Freddie Mercury, Brian May, Roger Taylor e John Deacon formano i Queen nel 1970, e con lo stile unico che li contraddistingue scalano le vette delle classifiche mondiali e diventano una leggenda della musica rock.
- L’Amore Bugiardo – Gone Girl
- Birdman O (Le Imprevedibili Virtù dell’Ignoranza)
16 marzo
- La Fiera delle Illusioni – Nightmare Alley
- Sidney to the Max 3
18 marzo
- Un’altra scatenata dozzina
- Revenant – Redivivo
- Starbot: Oltre la Sfida
23 marzo
- Gli occhi di Tammy Faye
- Bob’s Burger 11
- Miracoulous – Le Storie di Ladybug e Chat Noir 4
- Universi Paralleli
25 marzo
- Olivia Rodrigo: Driving Home 2 U
- L’era glaciale: le Avventure di Buck
30 marzo
- Moon Knight – Stagione 1: Steven Grant è un tranquillo impiegato di un negozio di souvenir che viene colpito da vuoti di memoria e ricordi provenienti da un’altra vita. Steven scopre di avere un disturbo dissociativo dell’identità e di condividere il suo corpo con il mercenario Marc Spector
- Better Things – Stagione 3 e 4
Giulia, 26 anni, laureata in Filologia Italiana con una tesi sull’italiano standard e neostandard, “paladina delle cause perse” e studentessa di Didattica dell’Italiano Lingua non materna. Presidente di ESN Perugia e volontaria di Univox. Amo scrivere, leggere, guardare serie tv e anime, i gatti e seguire le giuste polemiche.
Instagram: @murderskitty