Dopo aver visto le novità di Netflix per marzo 2022, vediamo anche cosa ci aspetta su Prime Video, che in questo mese che sta per finire (e per fortuna considerando com’è andato), ci ha regalato delle belle chicche come, ad esempio, LOL – Chi ride è fuori, uscito proprio con i primi episodi la scorsa settimana. Non inseriremo, infatti, gli ultimi due episodi che usciranno a marzo, ma sappiate che usciranno e potrete vederli su Prime Video.
Prime Video: uscite marzo 2022
Film in uscita su Prime Video
1 marzo
- Occupation
- Iron Sky: Saranno nazi vostri
- Iron Sky – La battaglia continua
2 marzo
- Il lato positivo – Silver Linings Playbook
4 marzo
- Lucy and Desi
- Killerman
- Terminus
7 marzo
- Predestination
- Riddick
8 marzo
- Cowboys
- A Lady in Paris
10 marzo
- Criminal Activities
11 marzo
- Promises
13 marzo
- Un piccolo favore
15 marzo
- 2067
- Riot Girls
- Mandy
- Sabotage
- Padre Vostro
- Pazza idea
16 marzo
- La casa di famiglia
18 marzo
- Acque Profonde: Vic e Melinda Van Allen sono un’influente coppia di New Orleans il cui matrimonio sta cedendo sotto il peso di risentimenti, gelosie e sospetti. Man mano che le provocazioni e i giochi psicologici che i due infliggono l’un l’altra aumentano, la situazione si trasforma velocemente in un gioco mortale fra gatto e topo e i flirt extra-coniugali di Melinda iniziano a sparire.
- Master: Tre donne si sforzano di trovare il loro posto in un’università d’élite del nord-est America, vecchia quanto il luogo che la ospita. Quando attacchi razzisti anonimi prendono di mira una matricola nera – che afferma di essere perseguitata dai fantasmi provenienti dal passato della scuola – ognuna di loro cercherà di capire dove si trova la vera minaccia.
21 marzo
- The Unhealer – Il potere del male
- Kin
22 marzo
- Solo cose belle
- 3/19
23 marzo
- Snake Eyes: G.I. Joe – Le origini
Serie tv in uscita su Prime Video
1 marzo
- Hannibal – le tre stagioni
- La verità sul caso Harry Quebert – la prima stagione
4 marzo
- The Boys Presents: Diabolical (spin-off di The Boys): serie antologica animata in otto episodi ambientata nell’universo dello show di successo nominato agli Emmy The Boys. Gli episodi – in un mini-formato della durata di 12-14 minuti e ognuno caratterizzato dal proprio stile di animazione – riveleranno storie inedite ambientate nell’universo di The Boys, portate in vita da alcune delle menti più creative e geniali dell’intrattenimento di oggi.
- Star Trek: Picard – S2: Picardporta il leggendario Jean-Luc Picard e il suo equipaggio in un nuovo entusiasmante e coraggioso viaggio nel passato. Picard deve arruolare nuovi e vecchi amici per fronteggiare i pericoli della Terra del XXI secolo in una disperata corsa contro il tempo per salvare il futuro della galassia e affrontare il duello finale con uno dei suoi più grandi nemici
7 marzo
- SEAL Team – le prime quattro stagioni
8 marzo
- Sherlock – le quattro stagioni
- Sherlock Special: The Abominable Bride
11 marzo
- Upload – S2: Nathan si ritrova a un bivio nella sua vita dell’aldilà: Ingrid, la sua ragazza, è arrivata inaspettatamente a Lakeview nella speranza di rafforzare il loro rapporto, ma il suo cuore desidera ancora segretamente Nora, il suo “angelo” del servizio clienti. Nel frattempo, Nora è uscita dal sistema ed è coinvolta nelle attività di un gruppo ribelle e anti-tecnologico, i “Ludds”.
14 marzo
- 90210 (’08) – le cinque stagioni
- MotoGP™ Unlimited: La serie vedrà protagonisti i più importanti piloti e racconterà sia le storie delle future promesse di questo sport, sia quelle dei veterani che hanno portato al successo tante squadre. Per la prima volta, uno sguardo intimo, unico ed esclusivo che avvicinerà gli spettatori alle sfide affrontate dai piloti e dai loro team durante la stagione, sia dentro che fuori dal circuito, scoprendo anche quali sono i requisiti necessari per partecipare a una delle competizioni più prestigiose del mondo delle due ruote.
15 marzo
- Gli eredi della notte – le due stagioni
18 marzo
- Haikyuu!! – la prima stagione
25 marzo
- Bleach – decima e undicesima stagione
26 marzo
- Naruto – le prime due stagioni
30 marzo
- Hunter X Hunter – la terza stagione
Giulia, 26 anni, laureata in Filologia Italiana con una tesi sull’italiano standard e neostandard, “paladina delle cause perse” e studentessa di Didattica dell’Italiano Lingua non materna. Presidente di ESN Perugia e volontaria di Univox. Amo scrivere, leggere, guardare serie tv e anime, i gatti e seguire le giuste polemiche.
Instagram: @murderskitty