Siamo quasi giunti al terzo mese dell’anno, e quindi ci tocca vedere le nuove uscite di Netflix! Nel mese di febbraio la piattaforma streaming ci ha donato dei veri e propri gioiellini, come La legge di Lidia Poët ma anche Mare Fuori e come non dimenticare anche il sequel del film polacco Amore al quadrato, o una delle ultime uscite, Sette donne e un mistero. Come serie tv abbiamo avuto la quarta stagione della serie di successo You e anche una nuova versione di Too Hot To Handle, questa volta tedesco. E invece, cosa ha in mente per noi Netflix a marzo? Scopriamolo insieme.
Netflix: uscite marzo 2023
Vi faccio presente che potrebbero esserci altre uscite su Netflix o, addirittura, che una data d’uscita possa subire variazioni (non sarebbe la prima volta), per cui vi consigliamo di seguire il profilo Netflix su Twitter, per non perdervi alcun aggiornamento!
Film in uscita su Netflix
1 marzo
- La battaglia di Hacksaw Ridge
- L’incredibile Hulk: Bruce Banner era uno scienziato, ma un’esposizione accidentale ai raggi gamma ha provocato una mutazione genetica e sconvolto la sua esistenza. Ogni qualvolta le emozioni lo assalgono, Bruce si trasforma in Hulk, mostro verde dalla forza smisurata.
- Tre tigri contro tre tigri
- La pretora
- Il tenente ottomano
- Quando le donne si chiamavano madonne
- Stanotte stiamo insieme
- Che fine hanno fatto i Morgan?
- The Golden Shoes
3 marzo
- The Conjuring – Per ordine del diavolo: Un terrificante caso di omicidio e una misteriosa presenza malvagia scuotono persino gli esperti investigatori del paranormale Ed e Lorraine Warren. In questo caso, iniziano combattendo per proteggere l’anima di un bambino.
- Il futuro in un bacio
4 marzo
- Marianne e Leonard – Parole d’amore
8 marzo
- Un’isola per cambiare
10 marzo
- Luther – Verso l’inferno: Luther è alle prese con uno spietato serial killer che terrorizza le strade di Londra mentre il detective si trova in prigione. Intenzionato a catturare il criminale a qualsiasi costo, Luther decide di evadere.
16 marzo
- Era Ora
17 marzo
- Peter Rabbit 2 – Un birbante in fuga
- L’elefante del mago
19 marzo
- Dolittle
- The lighthouse
21 marzo
- Dove sono gli umani?
29 marzo
- Wellmania: Un problema di salute costringe una foodwriter a rivedere le proprie abitudini smoderate e a intraprendere un percorso di guarigione estremo. Guarda tutto ciò che vuoi.
31 marzo
- Murder Mistery 2
- Kill Boksoon
Serie TV da vedere su Netflix a marzo 2023
1 marzo
- Viola come il mare
- Entrevias S2
2 marzo
- Sex/Life S2: Billie è una moglie e una madre che a poco più di 30 anni si ritrova imprigionata in una quotidianità casalinga in cui passione e sessualità sono ormai un lontano ricordo.
- Incastrati S2
- Masaneer County S2
- Il mostro delle Ardenne: Nella testa di Monique Olivier
3 marzo
- Next In Fashion
- Fede e menzogne
8 marzo
- Volo MH370: L’aereo sparito nel nulla: Quando le 239 persone a bordo sono scomparse, si è aperta un’indagine globale sul più grande mistero dell’era moderna. Nonostante i rapporti ufficiali, le innumerevoli teorie e le instancabili ricerche di prove, una domanda centrale è rimasta: cos’è successo?”.
9 marzo
- You S4 parte 2: Joe Goldberg è un libraio di New York, all’apparenza schivo e molto introverso. In ogni stagione Joe si innamora di una ragazza e ne diventa ossessionato, tanto da trasformarsi in un violento maniaco.
10 marzo
- The Glory S2
- Outlast
14 marzo
- Ci pensa Ariyoshi!
15 marzo
- Ikebukuro West Gate Park
- Tiger & Dragon
- Al passo con i Kardashian S12
- Case da milionari NY S5
- La legge della giungla S1
- Sotto coperta S6
- The Real Housewives of Beverly Hills S7: Il popolare reality approda a Beverly Hills, dove le casalinghe in tacchi a spillo non si fanno mancare le emozioni forti, tra una sfuriata e un drink di troppo.
16 marzo
- Tenebre e ossa S2
17 marzo
- Hasta el cielo
- L’isola e il maestro
- Dance 100
22 marzo
- Lauchhammer
- L’assedio di Waco
23 marzo
- The Night Agent
24 marzo
- L’amore è cielo
29 marzo
- Wellmania
30 marzo
- Unstable
Giulia, 25 anni, laureata in Lettere Classiche, “paladina delle cause perse” e studentessa di Filologia Italiana. Amo scrivere, leggere, guardare serie tv e anime, i gatti e seguire le giuste polemiche.
Instagram: @murderskitty