Netflix: film e serie gratis, senza abbonamento

Condividi

Netflix è una delle piattaforme di streaming più utilizzate e che porta più contenuti, insieme a Prime Video e Disney+, che si giocano il pubblico con film, serie tv e documentari nuovi ogni mese. Ma, questo mese, la piattaforma ha una nuova novità.

Se siete indecisi se abbonarvi o no, da adesso avrete l’opportunità di poter provare il anteprima la piattaforma e alcuni dei suoi contenuti, tra cui ci sono anche due delle serie tv più famose e guardate: Stranger Things ed Elité.

«Tutto l’intrattenimento che vuoi è già su Netflix. Se non ci credi, guarda alcuni dei nostri film e serie TV preferiti completamente gratis.»

Netflix

Questo è quello che ha scritto sul sito apposito la piattaforma di streaming, presentando poi le loro serie, i film e i documentari da poter vedere in anteprima, prima di fare l’abbonamento.

Prima di spiegarvi come fare per guardare in anteprima alcune delle serie e dei film, vediamo insieme quali sono i prodotti che avete l’occasione di guardare gratuitamente.

Netflix: quali sono le serie gratuite

Netflix è popolare soprattutto per le serie tv (e i film teen drama) che trasmette online (e anche per cancellarne altre, ma questa è un’altra storia) per cui, tra le anteprima, c’è il primo episodio di ben quattro serie tv.

Stranger Things

Serie tv vietata ai minori di 14 anni, presente nelle categorie serie tv per adolescenti, Fantascienza – tv e thriller Tv.

netflix-film-serie-tv-gratuite
Fonte: netflix

«La scomparsa di un ragazzino in una cittadina porta alla luce un mistero in cui si mescolano esperimenti segreti, spaventose forze soprannaturali e una strana bambina.»

Elité

Serie tv vietata ai minori di 14 anni, nelle categorie serie tv per adolescenti e drammi tv di genere crime.

netflix-film-serie-tv-gratuite
Fonte: Netflix

«Quando tre adolescenti figli di operai sono ammessi in una delle scuole private più esclusive della Spagna, lo scontro con i ricchi coetanei sfocia in un omicidio.»

L’amore è cieco

Serie tv nelle categorie serie tv romantiche e reality su matrimonio e amore.

netflix-film-serie-tv-gratuite
Fonte: netflix

«Nick e Vanessa Lachey presentano questo esperimento sociale in cui alcuni single cercano l’amore e si fidanzano prima di incontrarsi di persona.»

Grace and Frankie

Serie tv vietata ai minori di 14 anni, nelle categorie serie tv americane, sitcom, drammi tv e commedie tv.

netflix-film-serie-tv-gratuite
Fonte: netflix

«Non sono amiche, ma quando i mariti le lasciano per mettersi insieme, la perbenista Grace e l’eccentrica Frankie fanno fronte comune in questa serie candidata agli Emmy.»

Netflix: quali sono i film gratis

I film più popolari su Netflix sono, in genere, i teen drama, ma anche quelli più seri, le commedie e i thriller fanno la loro parte. Le anteprime presenti per questa categoria sono tre, di cui uno basato su una storia vera.

Murder Mystery

Film nelle categorie film comici, commedie e commedie cupe.

netflix-film-serie-tv-gratuite
Fonte: netflix

«Durante un’attesa vacanza in Europa, un poliziotto newyorkese e la moglie parrucchiera cercano di risolvere un crimine sconcertante a bordo dello yacht di un miliardario.»

Bird Box

Film vietato ai minori di 14 anni, presente nelle categorie thriller psicologici, film tratti da libri e drammi.

netflix-film-serie-tv-gratuite
Fonte: netflixù

«Un’inquietante presenza invisibile ha spinto quasi tutti al suicidio. Cinque anni dopo una sopravvissuta e i due figli cercano disperatamente di raggiungere la salvezza.»

I due papi

Film nelle categorie drammi basati su storie vere, film basati su storie vere e drammi.

netflix-film-serie-tv-gratuite
Fonte: netflix

«In un momento di svolta per la Chiesa cattolica, Papa Benedetto XVI stringe una sorprendente amicizia con il futuro Papa Francesco. Ispirato a eventi reali.»

Netflix: i documentari gratuiti

Anche i documentari sono una categoria piuttosto vista, che si dividono in tante categorie, sia in serie, che in film e che trattano di tanti argomenti. Come anteprima la piattaforma offre due prodotti.

When They See Us

Film vietato ai minori di 14 anni, presente nelle categorie serie tv americane e drammi tv di genere crime.

netflix-film-serie-tv-gratuite
Fonte: netflix

«Cinque adolescenti di Harlem vivono un incubo quando sono ingiustamente accusati di una brutale aggressione a Central Park. Basato su una storia vera.»

Il nostro pianeta

Film nelle categorie documentari e documentari su scienza e natura.

netflix-film-serie-tv-gratuite
Fonte: netflix

«Un documentario ambizioso per sperimentare la bellezza del nostro pianeta e scoprire l’impatto che i cambiamenti climatici stanno avendo su tutte le creature viventi.»

Netflix: i cartoni gratuiti

Per i più piccoli, la piattaforma di streaming offre anche dei cartoni, sia dei film cartoni, che degli anime (che guardano anche i più grandi), che delle serie tv cartoni. Come anteprima, offre una di queste ultime.

Baby Boss

Cartone nella categoria tv per bambini e serie tv tratte da libri.

netflix-film-serie-tv-gratuite
Fonte: netflix

«In questa serie animata tratta dal film di successo, Baby Boss porta in ufficio il fratello maggiore Tim per insegnargli l’arte degli affari.»

Come usufruire del servizio gratuito

Usufruire del servizio gratuito di Netflix è molto semplice, infatti basterà collegarsi a questo sito e scegliere una fra le serie, i film e i documentari che vorrete vedere. Potete scegliere se vederlo dal pc o da android (ma non da app, solo da browser).

Tuttavia, se possedete un dispositivo iOS non potrete avere questo servizio, poiché al momento non è supportato.

E voi avete già un abbonamento o state pensando di acquistarlo?

Autore

  • Giulia, 22 anni, blogger. Amo scrivere, leggere, guardare serie tv e anime, i gatti e seguire le giuste polemiche. Instagram: @murderskitty

close

Non perderti le nostre news!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Previous post Lettere ai detenuti: su write a prisoner è possibile
Next post Lilith: la prima moglie di Adamo che ha rifiutato di sottomettersi