Disney Plus: uscite di febbraio 2022

Condividi

Netflix, Prime Video e adesso anche Disney Plus, vediamo cosa ci aspetta nel mese di febbraio sulla piattaforma che non delude letteralmente mai. A gennaio, infatti, abbiamo potuto vedere film del calibro di Eternals, firmato Marvel, ma anche serie iconiche come quella dei Simpson, disponibile su Star, per cui vediamo cosa sarà pubblicato nel mese che inizierà domani. Tra serie tv, film e documentari, tra novità, film attesi o che hanno contribuito alla nostra infanzia e adolescenza.

Poiché i film e le serie di Disney Plus sono davvero tante, scriveremo la sinossi solo per alcuni di loro. In più, vi faccio anche presente che potrebbero esserci altre uscite o, addirittura, che una data d’uscita possa subire variazioni (non sarebbe la prima volta), per cui vi consigliamo di seguire il profilo Disney Plus su Instagram, per non perdervi alcun aggiornamento! Non inseriremo, nell’articolo, l’uscita di un semplice episodio che esce a livello settimanale, ma solo le serie tv.

Disney Plus: uscite febbraio 2022

2 febbraio

  • Pam & Tommy – miniserie, primi tre episodi e poi uno a settimana: Ambientata nei primi tempi della diffusione di Internet, Pam & Tommy è basata sull’incredibile storia vera del sex tape di Pamela Anderson e Tommy Lee. Rubato dalla casa della coppia da un operaio scontento, il video si trasformò da semplice curiosità, attraverso scambi clandestini di videocassette, a un vero e proprio scandalo mondiale quando arrivò sul web nel 1997. La serie originale composta da otto episodi è una storia d’amore, di crimine nonché un racconto ammonitore che esplora il rapporto tra privacy, tecnologia e celebrità, rintracciando le origini della nostra attuale era della Reality TV in un nastro rubato visto da milioni di persone, che in realtà era destinato solo ai due protagonisti.
  • Bob’s Burgers – S10
  • Black-ish – S7: Uno sguardo divertente e audace alla determinazione di un uomo nello stabilire un senso di identità culturale per la sua famiglia. Continuando a raccontare storie che fanno luce su eventi attuali attraverso le vite dei membri della famiglia Johnson, la serie affronta diversi temi come la pandemia globale, il voto, il razzismo sistematico e il movimento per la giustizia sociale e l’uguaglianza.
  • Bob’s Burgers – S10
disney-plus-uscite-febbraio-2022
Pam & Tommy su Disney Plus

4 febbraio

  • L’ascesa dei ricordi: Ampiamente riconosciuto come il più grande alpinista della sua generazione, Alex Lowe era una figura di spicco nel mondo degli sport all’aperto. Suo figlio maggiore, Max, aveva solo 11 anni nel 1999 quando Alex fu sepolto da una valanga insieme al suo compagno di scalate e cameraman David Bridges alle pendici della montagna tibetana Shishapangma. Diciassette anni dopo la loro morte, i corpi di Lowe e Bridges vengono ritrovati da due alpinisti che tentavano la stessa via e, nei mesi successivi, la famiglia di Lowe si è recata sulla remota montagna per recuperarli.

9 febbraio

  • Grown-ish – S3: È il terzo anno e il gruppo decide di organizzare una festa a tema HBCU per cominciare il semestre. Zoey torna dalla sua estate all’estero e realizza che deve affrontare il prima possibile i suoi sentimenti per Aaron e Luca.

16 febbraio

  • What We Do in the Shadows – S3: What We Do in the Shadows segue quattro vampiri che hanno “vissuto” insieme per centinaia di anni. Nella terza stagione i protagonisti raggiungono un nuovo livello di potenza e si imbattono nel vampiro da cui discendono tutti i vampiri, una sirena tentatrice, nei gargoyle, in un match di kickball contro i lupi mannari, nei casinò di Altantic City, nei culti del benessere, nelle ex fidanzate, nelle palestre e in una grande quantità di curiosità soprannaturali.
  • Our Kind of People – S1
  • The Making of Eternals – docuserie, episodi settimanali
  • The French Dispatch: raccolta di articoli tratti dal numero finale di una rivista americana pubblicata in una città francese immaginaria del Ventesimo secolo.
  • Blackpink: il film
disney-plus-uscite-febbraio-2022
Blackpink su Disney Plus

18 febbraio

  • Il meraviglioso inverno di Topolino

21 febbraio

  • The Walking Dead – S11B, episodio settimanale

23 febbraio

  • I Griffin – S18
  • La famiglia Proud: più forte e orgogliosa – S1
  • The King’s man – Le origini: Quando i peggiori tiranni e menti criminali della storia si riuniscono per organizzare una guerra per spazzare via milioni di vite, un uomo dovrà correre contro il tempo per fermarli. The King’s Man – Le Origini rivela la nascita della prima agenzia di intelligence indipendente.

25 febbraio

  • No Exit
  • Mr. & Mrs. Smith

Autore

close

Non perderti le nostre news!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.