Cup of Green Tea

Tea, nel dizionario urbano, significa gossip, notizia, news, tutto ciò che potrebbe interessarti, e che troverai su questo sito.

Disney Plus: le aggiunte di febbraio ne valgono la pena?

Dopo un mese andato piuttosto bene per le uscite sulla piattaforma di Disney Plus, come ad esempio il film Disney Pixar “Onward-Oltre la magia” e la serie della Marvel WandaVision molto apprezzata dai fan del Marvel Cinematic Universe, dobbiamo aspettarci tante altre uscite o una caduta di stile per il mese di febbraio?

Questo mese, guardando le aggiunte, sono rimasto felice per le novità fruibili da tutte le fasce di età ma non totalmente appagato dal piano uscite. Senza fare troppi spoiler, hanno aggiunto più prodotti non-Disney che film o serie TV della casa produttrice che dà il nome al sito di streaming; questo è stato reso possibile dall’inglobamento di altri brand e case cinematografiche sotto il dominio della Disney, come la famosissima FOX o ABC, portando a espandere il loro catalogo.

disney-plus-febbraio-2021
Fonte: fulldassi

Ecco il calendario delle nuove uscite su Disney Plus per il mese di Febbraio 2021.

Calendario Disney Plus – Febbraio 2021

  • Il sogno di Jerome (5 Febbraio)

Sicuramente sapete che certi film quando arrivano nel territorio italiano, vengono adattati alla nostra lingua com’è giusto che sia, il problema che chiamandolo “Il sogno di Jerome“, i traduttori hanno nascosto che questo sia un sequel di “Like Mike” conosciuto in Italia come “Il sogno di Calvin”, film  che ogni appassionato di basket, come il sottoscritto, deve aver visto almeno una volta. Una commedia per famiglie a tema basket di strada e amicizia.

  • Colpa delle stelle (12 Febbraio)

disney-plus-febbraio-2021
Fonte: wikipedia

Uno dei film teen-drama con un ottimo successo al botteghino, un’ottima scrittura della sceneggiatura e fotografia, dal mio punto di vista, e la storia tratta argomenti adolescenziali ma restando adatto per fasce anche più adulte. Una pellicola da recuperare il 12 febbraio su Disney Plus.

  • The King’s Man – Le origini (12 Febbraio)

Prequel della saga King’s man, una saga action che parla di spie internazionali che sventato catastrofi a livello mondiale; potrebbe suonare un po’ copiato dal franchise di 007 ma vedendo i film posso assicurarvi che le similitudini sono veramente sottili.

  • Speciale San Valentino (14 Febbraio)

Per la festa degli innamorati, Disney Plus ci regala ben nove film, vecchi e nuovi, a tema amore da guardare con la vostra anima gemella: La Bella e la Bestia, Lilli e il Vagabondo, Pretty Princess, Principe Azzurro Cercasi, Mai stata baciata, 10 cose che odio di te, La Principessa e il Ranocchio, Un amore tutto suo, Genitori in trappola.

  • Antlers (19 Febbraio)

Un horror-thriller ambientato in una cittadina contadina dell’Oregon, USA, dove un’insegnante cerca le motivazioni per cui un suo studente sia così timido e introverso. Film diretto da Guillermo Del Toro, il regista di origini messicane famoso per la saga di Hellboy e co-produttore della saga del Lo Hobbit.

  • Il diritto di contare (19 Febbraio)

disney-plus-febbraio-2021
Fonte: rai

Film statunitense del 2016 candidato a vari premi come l’Oscar e il Golden Globe con un cast stellare e un regista che si è fatto notare grazie a questo prodotto, e sappiamo tutti quanto sia difficile spiccare in un mondo saturo di idee come quello dei film. Le vicende si collegano all’episodio che nel 1961 fece scalpore per la mentalità ignorante dei tempi: la matematica afroamericana Katherine Johnson e sue due colleghe della stessa nazionalità che lavoravano per la Nasa, si scopriranno essenziali per il lancio della “MA-6”, la prima navicella americana con pilota ad orbitare attorno alla Terra.

Tutte le vicende sono prese da eventi realmente accaduti e si può notare da come la permanenza delle tre matematiche afroamericane non sia sempre stata rosea e tranquilla per loro.

  • Nomadland  (19 Febbraio)

Dopo aver perso suo marito, Fern decide di lasciare la città dove lavorava e insieme al suo furgone si mette a viaggiare negli Stati Uniti, conoscendo persone che come lei vivono una vita da nomadi, senza dimora fissa. Non conoscevo questo film fino a quando non ho scoperto che, nel 2020, era stato vincitore del Leone d’oro. La critica lo adora e il 19 Febbraio avrò la scusa per recuperarlo su Disney Plus.

  • I Simpson stagione – 31° stagione (19 Febbraio)

Come già citato prima, la Disney ha i diritti della FOX e di conseguenza Disney Plus aggiunge stagioni dei Simpson arricchendo il catalogo con questa stagione prodotta nel 2019-2020. Come di consueto vedremo la famiglia animata più famosa del mondo, imbattersi con nuove avventure quotidiane.

  • Serie tv varie (23 Febbraio)

disney-plus-febbraio-2021
Fonte: comingsoon
  • 24
  • Atlanta
  • Big Sky
  • Desperate Housewives
  • How I met your mother
  • I Griffin – Family Guy
  • Lost
  • Love, Victor
  • Prison Break
  • X-files

E voi quale di queste nuove uscite su Disney Plus attendete di più? C’è qualcosa che vi attira maggiormente e aspettate con più hype?

 

 

 

 

 

 

close

Non perderti le nostre news!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Andrew

Andrew o anche conosciuto con lo pseudonimo di Fox ma non sono un appassionato di segni zodiacali; cerco sempre nuovi hobbies e mi sono imbattuto nella scrittura di articoli su questo blog.

Torna in alto