Marvel: Kevin Feige conferma che ci sarà Avengers 5

Condividi

Twitter è in fermento da ore per una notizia che riguarda l’universo Marvel: Kevin Feige, Presidente dei Marvel Studios, ha confermato che ci sarà Avengers 5, sebbene ancora non abbia voluto rivelare quando potrebbe uscire. Ormai le aspettative verso un quinto film degli Avengers erano completamente morte dopo aver visto Endgame, che ha definitivamente chiuso le storie dei supereroi originari.

marvel-avengers-5
Fonte: twitter

In Endgame abbiamo detto addio a Iron Man, a Captain America, alla Vedova Nera, al golden trio che ci ha accompagnato durante la nostra adolescenza e infanzia. Tuttavia, quando chiudi una porta si apre un portone, e infatti non è detto che gli Avengers debbano per forza essere con loro. Il Capitano ha passato il testimone al suo amico, così come Spiderman è pronto a portare avanti gli ideali del suo idolo, Tony Stark.

La fase 3 della Marvel si è conclusa con Avengers: Endgame, ma la fase 4 non sarà da meno. WandaVision, che debutterà su Disney+ il 15 gennaio, è pronta ad aprire questa nuova fase dopo una lunga pausa dovuto al Covid-19 (neanche i supereroi sono immuni a quanto pare), ma dopo questa serie ce ne saranno tante altre, insieme anche ad altri film, che ci faranno accettare l’addio dei tre paladini che abbiamo dovuto abbandonare con Endgame.

Kevin Feige conferma che Avengers 5 ci sarà

marvel-avengers-5
Fonte: twitter

Nonostante al Disney’s Investor Day del 2020 non si sia minimamente parlato del quinto film degli Avengers, Kevin Feige ha confermato, durante un’intervista con IGN in cui doveva promuovere WandaVision, che ci sarà un quinto film con gli Avengers, tuttavia non vuole dire quando potrebbe uscire. Ma ai fan non importa non avere una data, l’importante è sapere che ci sarà Avengers 5, anche se non sanno minimamente cosa aspettarsi.

Molti sul web sono ancora scettici a riguardo, proprio perché non c’è una data. Tuttavia, anche se noi non la conosciamo, questo non vuol dire che non esista e che, un giorno, non ci sveglieremo con delle foto promozionali in cui vedremo i nostri paladini all’opera insieme, per affrontare un altro temibile villain (e, mi raccomando, vogliamo tante citazioni ai supereroi che ci hanno lasciato!).

«Abbiamo un film intitolato Avengers: Endgame, ed è un finale, come avete potuto vedere, per molti personaggi. Quindi la Fase 4 è un nuovo inizio, la Fase 4 si basa sull’imparare nuove cose sui personaggi che già conosciamo, come Black Widow; incontrare nuovi personaggi incredibili come The Eternals e Shang-Chi.»

Nella fase 4, infatti, la Marvel ci presenterà nuovi eroi, come i già citati The Eternals e Shang Chi, Mr. Marvel, Kate Bishop, She-Hulk, Moon Knight, Ironheart, ma rivedremo anche i Fantastici Quattro! Voi che ne pensate? Siete pronti alla Fase 4 della Marvel, e soprattutto agli Avengers 5? Che poi, avrete comunque tanto tempo per prepararvi, poiché, al momento, non credo che uscirà a breve.

La reazione online

marvel-avengers-5
Fonte: twitter

Il web, in particolare Twitter, è a dir poco impazzito alla notizia, tanto che sul social ci sono in tendenza Marvel, Loki ed Endgame, e solo per un «prima o poi» pronunciato da Kevin Feige. Immaginate se avesse detto anche la data (o almeno l’anno) di uscita!

Autore

  • Giulia, 22 anni, blogger. Amo scrivere, leggere, guardare serie tv e anime, i gatti e seguire le giuste polemiche. Instagram: @murderskitty

close

Non perderti le nostre news!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Previous post Lisa Montgomery: la prima donna dopo 70 anni a morire per iniezione letale
Next post Approvata la proceduta di impeachment contro Trump