Ve lo anticipo: questo mese su Disney Plus esce di tutto! Il ritorno di meravigliose serie tv, l’uscita di un film Marvel già uscito al cinema ma tanto atteso sulla piattaforma… Sarà difficile scegliere fra l’andare al mare e passare il pomeriggio davanti a uno schermo (lo sarà davvero?), ma ovviamente noi saremo comunque qui a recensire quanto prima le serie tv, e non indovinerete mai quali! Anche lo scorso mese comunque Disney Plus ci ha stupiti, con il grandissimo e attesissimo ritorno di Futurama! Ma adesso basta perderci in chiacchiere e vediamo quali sono le uscite di agosto 2023 su Disney Plus!
Poiché le uscite su Disney Plus di questo mese sono poche, scriveremo la trama della gran parte dei film e serie tv. In più, vi faccio anche presente che potrebbero esserci altre uscite o, addirittura, che una data d’uscita possa subire variazioni (non sarebbe la prima volta), per cui vi consigliamo di seguire il profilo Disney Plus su Instagram, per non perdervi alcun aggiornamento! Non inseriremo, nell’articolo, l’uscita di un semplice episodio che esce a livello settimanale, ma solo le serie tv che usciranno proprio nel mese di luglio.
Prepararsi per il weekend con le uscite di questa settimana ✅ Ecco che cosa è arrivato su #DisneyPlus.
— Disney+ IT (@DisneyPlusIT) July 28, 2023
🚀 Futurama – Nuova Stagione
💚 Secret Invasion – Finale
😂 How I Met Your Father – Nuovi episodi
Cosa vedrete? pic.twitter.com/JsuxjeokFh
Disney Plus: film e serie tv in uscita
2 agosto
- Guardiani della Galassia Vol. 3: l’amato gruppo di improbabili Super Eroi si sta ambientando a Knowhere. Ma non passa molto tempo prima che le loro vite vengano stravolte dal turbolento passato di Rocket. Peter Quill, ancora provato dalla perdita di Gamora, deve riunire la sua squadra intorno a sé in una pericolosa missione per salvare la vita di Rocket, una missione che, se non sarà portata a termine con successo, potrebbe portare alla fine dei Guardiani così come li conosciamo.
8 agosto
- Only Murders in the Building S3: Charles, Oliver e Mabel indagano su un omicidio dietro le quinte di uno spettacolo di Broadway. Ben Glenroy è una star di film d’azione di Hollywood il cui debutto a Broadway viene interrotto da una morte prematura. Aiutato dalla co-protagonista Loretta Durkin, il trio si imbarca nel caso più difficile che abbia mai affrontato, mentre il regista Oliver tenta disperatamente di rimettere insieme il suo spettacolo. Su il sipario!
9 agosto
- High School Musical: The Musical – La serie S4: dopo un’estate epica a Camp Shallow Lake, i Wildcats tornano alla East High dove prepareranno una produzione teatrale di High School Musical 3: Senior Year. Il primo giorno di ritorno a scuola, il preside annuncia che la Disney ha deciso di girare il tanto atteso film High School Musical 4: The Reunion nel loro amato liceo, e i nostri Wildcats faranno da comparse nel film.
11 agosto
- The Amazing Spider-Man 2 (film): La vita dello studente Peter Parker viene sconvolta dall’arrivo di nuovi pericolosi avversari. Nei panni dell’Uomo Ragno, deve proteggere i propri cari e la città di New York da questa letale minaccia.
16 agosto
- The Bear S2: Carmen “Carmy” Berzatto, Sydney Adamu e Richard “Richie” Jerimovich stanno lavorando per trasformare la loro malmessa paninoteca in un locale di livello superiore. Nel dare nuova luce al ristorante, la squadra intraprende un viaggio di trasformazione e ognuno di loro è costretto a confrontarsi con il passato e a fare i conti con chi vuole essere in futuro. Tuttavia scoprono che l’unica cosa più difficile della gestione di un ristorante è aprirne uno nuovo e la squadra deve destreggiarsi tra la folle burocrazia dei permessi e degli appaltatori e la bellezza, e allo stesso tempo la difficoltà creativa, della pianificazione del menu.
23 agosto
- Star Wars: Ahsoka (serie): Ambientata dopo la caduta dell’Impero, Ahsoka segue l’ex cavaliere Jedi Ahsoka Tano mentre indaga su una minaccia nascente in una galassia ormai vulnerabile. E da quanto si vede nel trailer, arriverà anche il Grand’ammiraglio Thrawn.
25 agosto
- Cenerentola (il cartone del 1950 rimasterizzato in 4K)
- Gli amici delle vacanze 2 (commedia): Marcus ed Emily, neosposi, invitano i loro disinibiti amici Ron e Kyla, anch’essi sposati da poco e con un bambino, a unirsi a loro per una vacanza. Marcus si è aggiudicato un viaggio tutto pagato in un resort dei Caraibi e il suo scopo è quello di incontrare i proprietari del resort e fare un’offerta per un contratto di costruzione per un hotel di loro proprietà a Chicago. Ma quando Reese, il padre detenuto di Kyla, viene rilasciato da San Quentin e si presenta senza preavviso al resort nel peggior momento possibile, le cose vanno fuori controllo, mandando all’aria i piani di Marcus e trasformando il viaggio perfetto degli amici in un caos totale.
Giulia, 25 anni, laureata in Lettere Classiche, “paladina delle cause perse” e studentessa di Filologia Italiana. Amo scrivere, leggere, guardare serie tv e anime, i gatti e seguire le giuste polemiche.
Instagram: @murderskitty