Ed eccoci arrivati, finalmente, a Disney Plus. Due giorni fa abbiamo visto le novità di Netflix, ieri di Prime Video e oggi concludiamo con Disney Plus che vedrà delle uscite non da poco, tra serie Marvel, serie tv storiche o ancora film della Disney tanto attesi per tutti gli abbonati. La piattaforma streaming riuscirà ad agosto ad avere uscire mozzafiato come quelle di luglio che, tra le tante, ha pubblicato finalmente, dopo mesi e mesi di ritardo, Black Widow?
Disney Plus: uscite agosto 2021
4 agosto
- Body of proof, stagioni 1, 2 e 3: «Megan Hunt è il nuovo medico legale del Dipartimento di Polizia di Philadelphia e viene descritta come “intellettualmente formidabile ma emotivamente provata, affronta i problemi della sua vita personale mentre sfida il protocollo della polizia per assicurare i criminali alla giustizia.”»
- Corto circuito, stagione 2: «Se potessi raccontare qualsiasi storia insieme a una squadra di talentuosi artisti dei Walt Disney Animation Studios, cosa creeresti? Benvenuti in Corto Circuito, un programma innovativo e sperimentale dove chiunque agli Studios può proporre un’idea ed essere selezionato per creare il proprio cortometraggio.»
- Marvel Legends, episodi 10, 11, 12: «Continua la serie dedicata agli eroi e ai villain protagonisti delle serie – già uscite e future – dei Marvel Studios, gettando le basi che prepareranno i fan alle prossime avventure.»
6 agosto
- Romy & Michelle
11 agosto
- 9-1-1: Lone Star, stagioni 1 e 2
- American Dad, stagioni 11, 12, 13, 14 e 15
- What If…?: «Creando un multiverso di infinite possibilità, What If…? vede protagonisti i personaggi più amati dai fan, tra cui Peggy Carter, T’Challa, Doctor Strange, Killmonger, Thor e molti altri.»
13 agosto
- Tolkien: «Un viaggio negli anni di formazione di J.R.R. Tolkien, autore de Il Signore degli Anelli e creatore del mondo di Arda. Il film racconterà l’infanzia dello scrittore, rimasto orfano, e la scoperta di sentimenti come amore, amicizia, fino a raggiungere l’ispirazione artistica all’interno di un gruppo di compagni di scuola emarginati. Tutto cambierà con lo scoppio della Prima Guerra Mondiale…»
- Beaches
18 agosto
- Godfather of Harlem
- Criminal Minds: Subspect Behaviours
- Elena, diventerò presidente, stagione 2
- Vita da cucciolo
23 agosto
- The Walking Dead, prima parte della stagione 11
Daryl: tosto, zio, amante dei cani e consulente. 🖤 Riguarda tutti gli iconici episodi delle stagioni 1-10 di #TheWalkingDead prima dell'inizio dell'ultima stagione, in arrivo il 23 Agosto in esclusiva con Star su Disney+. #DisneyPlusStar pic.twitter.com/PuHx4uJDIC
— Disney+ IT (@DisneyPlusIT) July 26, 2021
25 agosto
- McCartney 3, 2, 1
- Disney Gallery/Star Wars: The Mandalorian 2
27 agosto
- Gli amici delle vacanze: «Marcus ed Emily incontrano Ron e Kyla in un resort in Messico e i quattro vivono una settimana di divertimento senza freni. Mesi dopo, al matrimonio di Marcus ed Emily compaiono, senza invito, anche i due amici conosciuti in vacanza, che semineranno il caos “dimostrando che ciò che accade in vacanza, non necessariamente rimane in vacanza.”»
- Joy
- Crudelia: «Ambientato nella Londra degli anni ’70 in piena rivoluzione punk rock, Crudelia segue le vicende di una giovane truffatrice di nome Estella, una ragazza furba e creativa determinata a farsi un nome grazie ai propri design. A lei si uniranno un paio di giovani latri affascinati dal suo appetito per le malefatte, e insieme si creeranno una vita per le strade di Londra.»
31 agosto
- Only Murders in the Building: «I tre personaggi principali del film, uniti dalla comune passione per il genere crime, si ritrovano invischiati in una vera indagine per omicidio avvenuto nel palazzo in cui vivono, nell’Upper West Side. Unendo le proprie menti e tentando di risolvere il caso, i tre riporteranno alla luce alcuni segreti nascosti all’interno delle mura del proprio palazzo da molti anni».
Quale di queste uscite su Disney Plus attendete con più hype?
Giulia, 25 anni, laureata in Lettere Classiche, “paladina delle cause perse” e studentessa di Filologia Italiana. Amo scrivere, leggere, guardare serie tv e anime, i gatti e seguire le giuste polemiche.
Instagram: @murderskitty