Svelate le conduttrici di Sanremo 2021


Finalmente una buona notizia: parliamo di Sanremo 2021, o meglio delle conduttrici che accompagneranno Amadeus nella presentazione dell’edizione del festival più importante d’Italia di quest’anno. Avevamo già annunciato che Amadeus sarà accompagnato da Elodie, tuttavia ci sono altre 9 donne che saliranno sul palco dell’Ariston non come concorrenti. Vediamo chi sono.

Ci saranno due donne per serata e, poiché il festival si svolgerà dal 2 al 6 marzo 2021, avremo un totale di 10 co-conduttrici. Alcune sono attrici, altre conduttrici, altre non sono mai state sul palco (ma in molti desideravano vederle) e invece altre faranno un grande ritorno. Ad anticipare i nomi è stato il Corriere della Sera, sebbene poi abbia cancellato il video, facendoci venire ancora più hype per quest’edizione di Sanremo.

Le 10 conduttrici di Sanremo 2021

Elodie

Elodie, che lo scorso anno ha partecipato come concorrente con Andromeda per la seconda volta (la prima volta era stata nel 2017 con Tutta colpa mia, ci ha confermato che quest’anno tornerà sul palco dell’Ariston, ma non come concorrente (infatti abbiamo già visto tutti i concorrenti), bensì come presentatrice. Speriamo possa anche cantare qualcosa (d’altronde, lo scorso anno ha cantato Diletta Leotta che non è una cantante, per cui perché lei non dovrebbe?).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

Diletta Leotta

E, a proposito di Diletta Leotta, anche lei quest’anno tornerà come presentatrice di Sanremo, nonostante il suo discorso sulla bellezza naturale che sarebbe potuto davvero essere uno spunto per molte donne, ma che da molti è solo stato ritenuto ipocrita. In ogni caso, vedremo se quest’anno ci appiopperà un altro monologo o se, magari, sarà un po’ più sincera. Diletta non ci deludere!

sanremo-2021-conduttrici
Fonte: pinterest

Georgina Rodriguez

Non solo Diletta Leotta, ma anche Georgina Rodriguez, fidanzata di Cristiano Ronaldo, tornerà sul palco di Sanremo. Di Georgina ricordiamo il tango, mentre del fidanzato presente in prima fila… un accenno di sorriso, come se non stesse realmente capendo quello che succedeva intorno a lui. Ma Georgina è stata comunque capace di brillare per entrambi.

sanremo-2021-conduttrici
Fonte: pinterest

Alice Campello

Da Georgina Rodriguez ad Alice Campello, anche lei moglie di uno juventino, di Alvaro Morata. Lei è una modella e un’influencer. Chissà se lei presenterà insieme a Georgina, infondo entrambe sono mogli di juventini. non sappiamo ancora se quest’anno ci sarà o no il pubblico, ma sarebbe carino, se sì, vedere sia Alvaro Morata che Cristiano Ronaldo seduti in prima fila.

sanremo-2021-conduttrici
Fonte: pinterest

Miriam Leone

Bellissima e anche simpatica, Miriam Leone è stata una delle donne più richieste per presentare il festival di Sanremo e, dopo la sua grande performance allo spettacolo di Capodanno con Roberto Bolle, Balla con me, le richieste sono aumentate ancora di più. Miriam è un’ex Miss Italia ed è amata non solo in Italia ma anche all’estero. Con Sanremo sicuramente i suoi followers aumenteranno ancora di più.

sanremo-2021-conduttrici
Fonte: pinterest

Vanessa Incontrada

Anche Vanessa Incontrada è molto apprezzata, in Italia e all’estero, e, come Miriam, anche il suo nome era stato fatto più volte per essere fra le presentatrici di Sanremo e, finalmente, il pubblico sarà accontentato. Attrice e conduttrice di programmi e show importanti come i Music Awards, Vanessa Incontrada si prepara a camminare anche sul palco di Sanremo.

sanremo-2021-conduttrici
Fonte: pinterest

Matilde Gioli

Matilde è un’altra attrice che vedremo sul palco di Sanremo. È una delle protagoniste della serie che ha debuttato lo scorso anno, Doc – Nelle tue mani, bellissima e talentuosa e sicuramente all’altezza del palco su cui si troverà. Amadeus sceglie sempre bene da chi farsi affiancare.

sanremo-2021-conduttrici
Fonte: pinterest

Matilda De Angelis

Anche Matilda è un’attrice, protagonista di diversi film, serie tv e video musicale, ed è stata una delle prime a essere annunciata dal festival di Sanremo. Di una bellezza semplice e con un carattere autentico (anche lei si è espressa sull’acne positivy e noi non possiamo che apprezzare), Matilda De Angelis brillerà anche sul palco dell’Ariston.

Fonte: pinterest

Mariacarla Boscono

Mariacarla Boscono, top model e attrice teatrale di cui si è parlato ultimamente poiché c’è stato un rumors che la vede impegnata con Stefano De Martino. Ha sfilato per le migliori, più famose e importante case di moda (tra cui Dior, Versace, Calvin Klein) e adesso si prepara per sfilare anche sul palco di Sanremo.

sanremo-2021-conduttrici
Fonte: pinterest

Giovanna Civitillo

L’ultima news, e non è una news da poco, è Giovanna Civitillo, che lo scorso anno abbiamo visto fra gli spalti a sostenere il marito, Amadeus. Quest’anno, invece, lo aiuterà nella conduzione, divenendo una delle 10 donne di Sanremo. Questo sarà anche il suo debutto come conduttrice in una prima serata televisiva. Le auguriamo un grande in bocca al lupo!

Non sappiamo se le donne di Sanremo sono proprio queste, a causa del Corriere che ha tolto il post di presentazione, ma probabilmente lo sapremo a breve. Voi che ne pensate?

close

Non perderti le nostre news!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.