I primi nomi di VIP a Sanremo 2021: Achille Lauro ed Elodie pronti a tornare

Condividi

Ammettiamolo: quanto abbiamo sperato di vedere per il terzo anno consecutivo il nostro amato Achille Lauro sul parco dell’Ariston di Sanremo? Bene, le nostre preghiere sono state ascoltate… da Amadeus, che ha scelto di rendere Achille ospito fisso per tutte e cinque le puntate. Ma non è questa l’unica notizia annunciata dal conduttore durante una conferenza stampa, perché ha anche anticipato che ci sarà Elodie come una delle donne di Sanremo e persino Zlatan Ibrahimovic.

sanremo-achille-lauro-elodie
Fonte: twitter

Il festival di Sanremo andrà in onda dal 2 al 6 marzo e noi già lo attendiamo con tantissima hype, non solo per i 26 big in gara che ci sono stati annunciati proprio di recente, da quando si è tenuta la finale di Sanremo Giovani, ma anche perché, dopo questo grandissimo annuncio, non vediamo l’ora di sapere cosa ci attenderà ogni sera con il nostro Achille Lauro.

Tuttavia, anche Elodie lo scorso anno ha fatto la sua gran bella figura, non solo per la sua voce e per i suoi meravigliosi abiti, ma anche per la sua personalità che, a quanto pare, è ritenuta abbastanza adeguata per poter essere una delle donne di Sanremo. Dobbiamo sperare che possa avere la possibilità di cantare e non solo di presentare, ma, in fin dei conti, lo scorso anno persino Diletta Leotta che tutto è tranne che una cantante ha cantato, per cui probabilmente lo farà anche lei.

Sanremo: Achille Lauro, Elodie e Ibrahimovic parte del cast

sanremo-achille-lauro-elodie
Fonte: twitter

«Ci regalerà cinque quadri, uno per ogni serata» ha detto Amadeus di Achille Lauro, che sarà quindi un «ospite fisso, farà parte del cast e siamo estremamente felici». D’altronde, dopo che nella scorsa edizione Achille Lauro è stato quasi il re indiscusso del palco e molte persone non aspettavano che lui e la sua esibizione, non ci si poteva aspettare altro.

Nell’edizione del 2020 Achille ha portato sul palco di Sanremo diversi personaggi, partendo da San Francesco con il suo disfarsi di ogni bene materiale (quanto è iconica la scena in cui si toglie il mantello e canta «ci son cascato di nuovo»?), continuando con Elisabetta I Tudor, esibizione iconica per il bacio a stampo con Boss Doms, suo collaboratore, e con la Marchesa Casati Stampa, concludendo con il look ispirato al grande David Bowie. Il tutto, grazie all’aiuto di Alessandro Michele, direttore creativo di Gucci.

Non solo Achille Lauro! Perché anche Elodie ritornerà sul palco dell’Ariston per il secondo anno di seguito, ma non come concorrente! «Elodie sarà con me, sarà una delle donne del Festival. L’anno scorso era in gara, stavolta sarà co-conduttrice per una sera. Ha un pubblico fortissimo, è bella, spiritosa, divertente, ironica», ha detto di lei Amadeus. I social sono completamente impazziti alla splendida notizia.

Infine, un new entry nel cast di Sanremo è uno dei giocatori più amati dal pubblico: Zlatan Ibrahimovic. Ma, tifosi, non preoccupatevi, non perderà neanche una partita un allenamento sebbene sarà presente in tutte e cinque le puntate. Lo conferma Amadeus: «Ci sarà tutte e cinque le sere e non salterà nessuna partita del Milan, nonostante io da interista ci abbia provato in tutti i modi».

sanremo-achille-lauro-elodie
Fonte: twitter

Durante la conferenza stampa, ovviamente, non è mancata neanche la domandina su tutto il drama che è avvenuto con Morgan nelle ultime settimane, da quando non è stato scelto come partecipante, a quando ha fatto diversi post contro Amadeus sui social, a quando gli è stato anche negato di fare il suo lavoro da giudice a Sanremo Giovani. Alla domanda, Amadeus ha risposto:

«Ho scelto di chiamare Bugo nel cast per la sua canzone, non come risarcimento per l’esclusione dell’anno scorso. Morgan l’ho voluto personalmente io ad AmaSanremo ma non gli avevo fatto alcuna promessa su una eventuale partecipazione al festival. Aveva ricevuto un invito a farmi ascoltare delle canzoni, come è nelle prerogative del direttore artistico. Ma poi valuto in base ai miei gusti e alla mia idea di Sanremo».

Voi, che ne pensate? Siete felici di avere nuovamente Elodie e Achille Lauro a Sanremo, e siete emozionati per Ibrahimovic? Chissà chi saranno gli altri ospiti! E chissà se, anche quest’anno, ci sarà Fiorello ad accompagnare il suo amico!

Autore

  • Giulia, 22 anni, blogger. Amo scrivere, leggere, guardare serie tv e anime, i gatti e seguire le giuste polemiche. Instagram: @murderskitty

close

Non perderti le nostre news!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Previous post Claudia Alivernini: la prima vaccinata in Italia ha dovuto chiudere i social per l’odio online
Next post Tutte le tragedie che abbiamo vissuto nel 2020