LOL 2: habemus il cast ed è strepitoso!

Condividi

LOL è stato un grandissimo successo, ha fatto ridere tantissime persone e ci ha fatto passare dei bei momenti in compagnia di comici che si sfidavano a non ridere. La prima stagione dello show è stata presentata da Fedez insieme a Mara Maionchi e i concorrenti erano Elio, Frank Matano, Caterina Guzzanti, Angelo Pintus, Michela Giraud, Luca Ravenna, Katia Follesa, Lillo, Fru e Ciro. A vincere è stato proprio quest’ultimo! Adesso finalmente sappiamo qualcosa in più sull’attesissima stagione che a quanto dice Fedez è stata già girata, per cui vediamo quel che ci è stato rivelato!

A spiegare come funziona LOL – Chi ride è fuori furono proprio i due conduttori che hanno risposto alle domande di Sorrisi. Fedez infatti ha spiegato che «dieci comici sono chiusi in una stanza per sei ore. L’obiettivo di ognuno è far ridere gli altri, senza, a sua volta, ridere alle battute e alle gag degli avversari», e Mara ha aggiunto che loro saranno degli «arbitri: al primo risolino, basta una smorfia appena accennata, alziamo il cartellino giallo. Alla seconda risata, scatta il cartellino rosso dell’espulsione».

Il format dello show è stato già utilizzato in Giappone, Messico e Australia e, visto il grande successo, la piattaforma di streaming online ha deciso di lanciarlo anche in Italia, con due simpatici presentatori: Fedez e Mara Maionchi, che si ritrovano insieme dopo X-Factor, nascosti in una control room, in modo che i comici non li vedano. I comici, come abbiamo già scritto, che ci hanno fatto ridere sono stati Elio, Frank Matano, Caterina Guzzanti, Angelo Pintus, Michela Giraud, Luca Ravenna, Katia Follesa, Lillo, Fru e Ciro. E la seconda stagione?

lol-2-annunciato-il-cast

Vi ricordo che trovate anche degli articoli sui momenti migliori ma anche su Cosa guardare dopo LOL – Chi ride è fuori.

LOL – Chi ride è fuori: cosa sappiamo sulla seconda stagione

Partiamo dalla notizia principale: non ci sarà più Mara Maionchi come presentatrice, né farà parte del cast (c’erano infatti dei rumors che la vedevano non più come una concorrente bensì come una dei partecipanti), ma al suo posto ci sarà niente di meno che Frank Matano, che invece passa da concorrente a conduttore, sempre a fianco di Fedez che invece resta la costante dalla prima stagione. Riguardo alla data d’uscita non sappiamo con precisione quando, se non che sarà tra marzo e aprile del prossimo anno. Tra l’altro, è stata già registrata.

Sappiamo però quello che più vi interessa, ovvero i concorrenti. A svelarlo è stato proprio Fedez durante una diretta Instagram, dopo giorni che giravano delle notizie non confermate a riguardo: Virginia Raffaele, il Mago Forest, Tess Masazza, Maccio Capatonda, Diana Del Bufalo, Alice Mangione, Gianmarco Pozzoli, Corrado Guzzanti, Max Angioni, Maria Di Biase. Insomma, un cast niente male anche quest’anno, sebbene ci siano già delle lamentele per la presenza di Diana Del Bufalo colpevole di un commento spiacevole sul catcalling.

lol-2-annunciato-il-cast
  • Virginia Raffaele, attrice e comica famosa per le sue imitazioni;
  • Corrado Guzzanti, fratello di Caterina che ha fatto parte della prima stagione, è presente nella serie Boris;
  • Diana Del Bufalo, attrice, cantante e conduttrice;
  • Maccio Capatonda, attore e comico demenziale;
  • Tess Masazza, influencer, blogger e youtuber, nota per la web serie “Melodramachic – insopportabilmente donna”;
  • Gianmarco Pozzoli, attore e comico celebre per i “Pozzolis Family”, con la moglie Alice Mangione, anche lei parte dello show;
  • Max Angioni, attore e comico, ha fatto un monologo a Italia’s Got Talent ottenendo quattro sì;
  • Mago Forest, comico, showman e conduttore televisivo iconico, protagonista a lungo di Zelig;
  • Maria Di Biase, comica membro della “Gialappa’s Band”, in passato ha lavorato anche con il Mago Forest.
lol-2-annunciato-il-cast

Cosa ne pensa il web?

Autore

  • Giulia, 22 anni, blogger. Amo scrivere, leggere, guardare serie tv e anime, i gatti e seguire le giuste polemiche. Instagram: @murderskitty

close

Non perderti le nostre news!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Previous post #65 – Riviviamo i classici della nostra adolescenza: Enchanted
Next post F1, Carlando: i momenti che ci hanno fatto sorridere di più! FOTO e VIDEO