LOL 2 in arrivo a febbraio: cosa sappiamo?

Condividi

Finalmente una splendida notizia, che arriva proprio nel Blue Monday: LOL – Chi ride è fuori, torna per una seconda stagione a partire dal 24 febbraio, ovviamente sempre su Prime Video. Ad annunciarlo è stato Prime Video, repostato dal co-presentatore, Fedez, che quest’anno sarà accompagnato da Frank Matano, e noi sappiamo già che non potremo non ridere. Parlando di LOL, comunque, potrebbe interessarvi: LOL – Chi ride è fuori: i momenti migliori e anche Cosa guardare dopo LOL – Chi ride è fuori, giusto per i più nostalgici che non riescono proprio ad aspettare poco più di un mese per sapere cosa ci aspetta.

lol-2-prime-video-data
Il cast della prima stagione

Intanto, comunque, ricordiamo le regole di LOL, spiegate proprio dai conduttori della prima stagione, Fedez e Mara Maionchi, durante un’intervista con Sorrisi: «dieci comici sono chiusi in una stanza per sei ore. L’obiettivo di ognuno è far ridere gli altri, senza, a sua volta, ridere alle battute e alle gag degli avversari», ha detto Fedez, e Mara ha aggiunto che loro saranno degli «arbitri: al primo risolino, basta una smorfia appena accennata, alziamo il cartellino giallo. Alla seconda risata, scatta il cartellino rosso dell’espulsione».

Il format dello show è stato già utilizzato in Giappone, Messico e Australia e, visto il grande successo, la piattaforma di streaming online ha deciso di lanciarlo anche in Italia, con due simpatici presentatori: Fedez e Mara Maionchi, che si ritrovano insieme dopo X-Factor, nascosti in una control room, in modo che i comici non li vedano. Intanto i comici devono cercare di far ridere l’altro ma non pensate che sia semplice, soprattutto perché, per far ridere gli altri, non bisogna in primis ridere o sorridere per le proprie battute.

I comici della prima stagione che ci hanno fatto morire dal ridere e che hanno inaugurato il format in Italia sono stati Elio, Frank Matano, Caterina Guzzanti, Angelo Pintus, Michela Giraud, Luca Ravenna, Katia Follesa, Lillo, Fru e Ciro. E la seconda stagione? Ovviamente abbiamo già anche il cast della seconda stagione, che sarà condotta non solo da Fedez ma anche da Frank Matano, uno dei personaggi che nella prima stagione sono stati più apprezzati perché, ammettiamolo, chi non ride solo per la risata di Frank?

  • Virginia Raffaele, attrice e comica famosa per le sue imitazioni;
  • Corrado Guzzanti, fratello di Caterina che ha fatto parte della prima stagione, è presente nella serie Boris;
  • Diana Del Bufalo, attrice, cantante e conduttrice;
  • Maccio Capatonda, attore e comico demenziale;
  • Tess Masazza, influencer, blogger e youtuber, nota per la web serie “Melodramachic – insopportabilmente donna”;
  • Gianmarco Pozzoli, attore e comico celebre per i “Pozzolis Family”, con la moglie Alice Mangione, anche lei parte dello show;
  • Max Angioni, attore e comico, ha fatto un monologo a Italia’s Got Talent ottenendo quattro sì;
  • Mago Forest, comico, showman e conduttore televisivo iconico, protagonista a lungo di Zelig;
  • Maria Di Biase, comica membro della “Gialappa’s Band”, in passato ha lavorato anche con il Mago Forest

La seconda stagione di LOL arriverà su Prime Video dal 24 febbraio 2022, e noi non vediamo davvero l’ora di poter ridere nel vedere tutti i concorrenti cercare di non farlo. Adesso, comunque, vediamo come la notizia è stata appresa dal web.

LOL 2 arriva a febbraio: la reazione online

close

Non perderti le nostre news!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.