Finalmente una splendida notizia, che arriva proprio nel Blue Monday: LOL – Chi ride è fuori, torna per una seconda stagione a partire dal 24 febbraio, ovviamente sempre su Prime Video. Ad annunciarlo è stato Prime Video, repostato dal co-presentatore, Fedez, che quest’anno sarà accompagnato da Frank Matano, e noi sappiamo già che non potremo non ridere. Parlando di LOL, comunque, potrebbe interessarvi: LOL – Chi ride è fuori: i momenti migliori e anche Cosa guardare dopo LOL – Chi ride è fuori, giusto per i più nostalgici che non riescono proprio ad aspettare poco più di un mese per sapere cosa ci aspetta.
Intanto, comunque, ricordiamo le regole di LOL, spiegate proprio dai conduttori della prima stagione, Fedez e Mara Maionchi, durante un’intervista con Sorrisi: «dieci comici sono chiusi in una stanza per sei ore. L’obiettivo di ognuno è far ridere gli altri, senza, a sua volta, ridere alle battute e alle gag degli avversari», ha detto Fedez, e Mara ha aggiunto che loro saranno degli «arbitri: al primo risolino, basta una smorfia appena accennata, alziamo il cartellino giallo. Alla seconda risata, scatta il cartellino rosso dell’espulsione».
Il format dello show è stato già utilizzato in Giappone, Messico e Australia e, visto il grande successo, la piattaforma di streaming online ha deciso di lanciarlo anche in Italia, con due simpatici presentatori:Fedeze Mara Maionchi, che si ritrovano insieme dopo X-Factor, nascosti in unacontrol room, in modo che i comici non li vedano. Intanto i comici devono cercare di far ridere l’altro ma non pensate che sia semplice, soprattutto perché, per far ridere gli altri, non bisogna in primis ridere o sorridere per le proprie battute.
I comici della prima stagione che ci hanno fatto morire dal ridere e che hanno inaugurato il format in Italia sono stati Elio, Frank Matano, Caterina Guzzanti, Angelo Pintus, Michela Giraud, Luca Ravenna, Katia Follesa, Lillo, Fru e Ciro. E la seconda stagione? Ovviamente abbiamo già anche il cast della seconda stagione, che sarà condotta non solo da Fedez ma anche da Frank Matano, uno dei personaggi che nella prima stagione sono stati più apprezzati perché, ammettiamolo, chi non ride solo per la risata di Frank?
- Virginia Raffaele, attrice e comica famosa per le sue imitazioni;
- Corrado Guzzanti, fratello di Caterina che ha fatto parte della prima stagione, è presente nella serieBoris;
- Diana Del Bufalo, attrice, cantante e conduttrice;
- Maccio Capatonda, attore e comico demenziale;
- Tess Masazza, influencer, blogger e youtuber, nota per la web serie “Melodramachic – insopportabilmente donna”;
- Gianmarco Pozzoli, attore e comico celebre per i “Pozzolis Family”, con la moglieAliceMangione, anche lei parte dello show;
- Max Angioni, attore e comico, ha fatto un monologo a Italia’s Got Talent ottenendo quattro sì;
- Mago Forest, comico, showman e conduttore televisivo iconico, protagonista a lungo di Zelig;
- Maria Di Biase, comica membro della “Gialappa’s Band”, in passato ha lavorato anche con il Mago Forest
La seconda stagione di LOL arriverà su Prime Video dal 24 febbraio 2022, e noi non vediamo davvero l’ora di poter ridere nel vedere tutti i concorrenti cercare di non farlo. Adesso, comunque, vediamo come la notizia è stata appresa dal web.
Giorno più triste dell’anno cooooooosa?
— Prime Video Italia (@PrimeVideoIT) January 17, 2022
📺 #LOL2it #LOL2, DISPONIBILE DAL 24 FEBBRAIO#BlueMonday pic.twitter.com/WbJvPyBKqr
LOL 2 arriva a febbraio: la reazione online
Probabilmente mi farà più ridere la risata di Frank Matano delle battute dei concorrenti stessi😂#LOL2 pic.twitter.com/BJGHBhU6PZ
— 𝑀𝑎𝑟𝑖𝑘𝑎 𝑐𝑜𝑛 𝑙𝑎 𝑘 🦋🐍🤍 (@itssmarikaa) January 17, 2022
l’anno scorso questo programma ha causato allucinazioni pesanti di gruppo e sinceramente spero accada di nuovo perchè ne abbiamo bisogno#lol2
— pazzeska 🐲 (@trasheska) January 17, 2022
pic.twitter.com/VcZDz5FDSk
ABBIAMO GIÀ IL PRIMO MEME E NON È NEMMENO INIZIATO #LOL2 pic.twitter.com/nlaDZqoMh5
— Miriana ⚡️ is officially a doja cat stan (@teeaahtee) January 17, 2022
Non lo guarderò. Perché non ho intenzione di dare visibilità ad una novax. Avreste dovuto tagliare le parti con Diana del Bufalo. #schifo #Primevideoitalia #LOL2 https://t.co/oP2AMlfGkl
— Zuli (@giuliao63283772) January 17, 2022
Voi sottovalutate il potere di questa regina, io vivo dei suoi video @TessMasazza #LOL2 pic.twitter.com/azXIDC0pFX
— Miriana ⚡️ is officially a doja cat stan (@teeaahtee) January 17, 2022
La mia cartella meme e reaction pic prontissima ad essere aggiornata con la econda stagione di LOL!!#LOL2
— ༄Jєѕѕ~ watching SCK⭐🍒👨🚀~ (@__ChasingStars) January 17, 2022
Giulia, 26 anni, laureata in Filologia Italiana con una tesi sull’italiano standard e neostandard, “paladina delle cause perse” e studentessa di Didattica dell’Italiano Lingua non materna. Presidente di ESN Perugia e volontaria di Univox. Amo scrivere, leggere, guardare serie tv e anime, i gatti e seguire le giuste polemiche.
Instagram: @murderskitty