fedez-orietta-berti-duetto

Fedez e Orietta Berti insieme per una jam session?

Condividi

Fedez, insieme a Francesca Michielin, è arrivato sul secondo gradino del podio di Sanremo, ma a conquistare il pubblico, in particolare del Twitter che ha tanto apprezzato i meme, è stata Orietta Berti. I due, a Che tempo che fa, hanno confessato di avere dei progetti insieme e il rapper ha persino svelato di aver organizzato una vera e propria jam session con la famosa cantante.

fedez-orietta-berti-duetto
Fonte: il sussidiario

«Venerdì andro in studio con Orietta, faremo una jam session. Questo non significa che faremo qualcosa insieme. Per me si tratta sempre di vedere cosa ne esce, quando si va in studio si prova, si fa una jam session e capiamo cosa ne esce», ha detto Fedez, che proprio qualche giorno fa è diventato di papà per la seconda volta grazie alla piccola Vittoria.

fedez-orietta-berti-duetto
Fonte: twitter

L’affermazione è stata poi confermata da Orietta Berti: «Sì, ci incontreremo. Vedremo se le nostre voci vanno bene insieme: Fedez mi proporrà un pezzo e io ci canticchierò sopra, per scoprire se la mia voce, melodica, è swing come vuole lui. Registreremo qualcosa. E se l’esperimento non dovesse dare i risultati sperati, ci berremo un bicchiere di lambrusco».

Duetto Fedez – Orietta Berti: cosa ne pensa il web

Inutile anche solo dirvi che non appena i due hanno rilasciato questa notizia, il web è completamente impazzito.

fedez-orietta-berti-duetto
Fonte: il messaggero

E voi cosa ne pensate? Orietta Berti e Fedez riusciranno a creare un bel singolo, oppure è destinato a essere un flop?

Autore

  • Giulia, 22 anni, blogger. Amo scrivere, leggere, guardare serie tv e anime, i gatti e seguire le giuste polemiche. Instagram: @murderskitty

close

Non perderti le nostre news!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.