Cup of Green Tea

Tea, nel dizionario urbano, significa gossip, notizia, news, tutto ciò che potrebbe interessarti, e che troverai su questo sito.

21enne sequestrata e violentata a Bari

Succede nella Bari del 2021, una ragazza di 21 anni è stata sequestrata e violentata dopo aver volontariamente lasciato la casa che condivideva con i genitori. Da dicembre la ragazza era stata ospitata dall’uomo che poi l’ha violentata e l’ha tenuta contro la sua volontà in casa sua, mettendola persino incinta. Lui si chiama Ismail Mahmed, ed è un pregiudicato 31enne di nazionalità egizia. Adesso è in carcere per sequestro di persona, violenza sessuale e porto abusivo di armi e oggetti atti ad offendere.

bari-21enne-sequestrata-e-violentata
Photo by NEOSiAM 2021 on Pexels.com

21enne sequestrata e violentata a Bari

bari-21enne-sequestrata-e-violentata
Photo by fotografierende on Pexels.com

È tutto iniziato quando la ventunenne della provincia di Bari ha deciso di andare a convivere con l’uomo di 31 anni. All’inizio tutto sembrava andare per il verso giusto, ma poi lui ha iniziato ad abusare di lei sessualmente, vietandole anche di uscire da sola, usare il cellulare e oscurando tutte le finestre, in modo che non potesse chiedere aiuto a nessuno. Un vero e proprio sequestro di persona, oltre che stupro. Adesso lei è affidata all’assistenza di un Centro Anti Violenza.

Le autorità hanno scoperto tutto perché l’uomo indossava male una mascherina e, quando lo hanno fermato, è sembrato loro troppo sospetto, soprattutto considerando che non solo aveva precedenti penali ma aveva anche un coltello a serramanico. Scoperto il suo domicilio, allora, hanno scelto di fare una perquisizione in casa dove hanno notato una porta d’ingresso con un lucchetto che si poteva aprire solo dall’esterno, oltre che con la serratura regolare.

Inizialmente l’uomo si è rifiutato di aprire la porta più volte, ma poi gli agenti sono riusciti a farsi consegnare le chiavi e ad entrare in casa, dove hanno trovato la ragazza, che ha rivelato loro di essere incinta e ha raccontato quello che ha dovuto passare negli ultimi mesi. Gli inquirenti hanno definito la scena che si sono trovati davanti “inquietante“. Speriamo che adesso la ragazza di Bari possa essere al sicuro e qualcuno possa prendersi cura di lei e del suo bambino.

bari-21enne-sequestrata-e-violentata
Photo by Thuanny Gantuss on Pexels.com
close

Non perderti le nostre news!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Giulia

Giulia, 22 anni, blogger. Amo scrivere, leggere, guardare serie tv e anime, i gatti e seguire le giuste polemiche. Instagram: @murderskitty

Torna in alto