lol-chi-ride-e-fuori

LOL – Chi ride è fuori: da oggi su Prime Video

Condividi

Nelle sue storie di Instagram Fedez ha annunciato che è finalmente disponibile su Amazon Prime Video LOL: Chi è fuori, lo show presentato da lui insieme a Mara Maionchi in cui dieci comici si sfideranno a suon di risate. O meglio, di non risate, infatti lo scopo è far ridere gli avversari e vince solo chi riuscirà a non ridere. Chi riuscirà a non ridere vincerà il premio finale di 100.000 euro da devolvere in beneficienza a un ente scelto dal vincitore. Insomma, un programma in cui si ride ma con un buono scopo.

lol-chi-ride-e-fuori
Fonte: tg24

Al momento su Amazon Prime Video sono disponibili solo le prime 4 puntate di LOL: chi ride è fuori, mentre le altre due, in cui verrà svelato il vincitore, saranno rilasciate il 7 aprile, quindi fra una settimana. Il format dello show è stato già utilizzato in Giappone, Messico e Australia e, visto il grande successo, la piattaforma di streaming online ha deciso di lanciarlo anche in Italia, con due simpatici presentatori: Fedez e Mara Maionchi, che si ritrovano insieme dopo X-Factor, nascosti in una control room, in modo che i comici non li vedano.

Le regole di LOL – Chi ride è fuori

A spiegare come funziona LOL – Chi ride è fuori sono proprio i due conduttori che hanno risposto alle domande di Sorrisi. Fedez infatti spiega che «dieci comici sono chiusi in una stanza per sei ore. L’obiettivo di ognuno è far ridere gli altri, senza, a sua volta, ridere alle battute e alle gag degli avversari», e Mara aggiunge che loro saranno degli «arbitri: al primo risolino, basta una smorfia appena accennata, alziamo il cartellino giallo. Alla seconda risata, scatta il cartellino rosso dell’espulsione».

lol-chi-ride-e-fuori
Fonte: tg24

Noi già ci immaginiamo come Frank Matano, la cui sola risata fa ridere, non riuscirà a ridere (o forse ci sorprenderà?). A proposito di lui, Fedez racconta che è lui che lo ha fatto ridere di più, ma per una cosa tagliata nel montaggio. A Mara, invece, tra tutti i concorrenti di LOL, ha fatto più ridere «Elio, con le sue idee balzane, pure per un fatto estetico… fantastico». Chissà invece chi sarà che farà più ridere noi!

Ma ora parliamo del cast! Chi sono i 10 partecipanti in gara? Abbiamo già rivelato Frank Matano ed Elio, ma insieme a loro ci saranno anche Caterina Guzzanti, Angelo Pintus, Michela Giraud, Luca Ravenna, Katia Follesa, Lillo, Fru e Ciro. Chi di loro riuscirà a vincere e a scegliere quale ente riceverà la beneficenza? Fateci sapere, dopo aver visto i primi quattro episodi, chi è il vostro comico preferito di LOL!

lol-chi-ride-e-fuori
Fonte: tg24

Autore

  • Giulia, 22 anni, blogger. Amo scrivere, leggere, guardare serie tv e anime, i gatti e seguire le giuste polemiche. Instagram: @murderskitty

close

Non perderti le nostre news!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.