Idee regalo per gli appassionati di Formula 1

Condividi

Ormai le feste si avvicinano, il Natale è alle porte e con esso l’annuale corsa ai regali che ci tocca subire per rendere felici amici e parenti. Invece che procrastinare all’ultimo con la scelta dei doni da dover commissionare a Babbo Natale, noi di Cup of Green Tea vogliamo offrirvi delle congeniali soluzioni! Qui trovate le idee regalo che abbiamo iniziato ad offrirvi in questi ultimi giorni:

Mentre qua sotto trovate un elenco di consigli più sporadici da cui poter comunque attingere (anche per il futuro!):

Idee regalo per gli appassionati di F1

Quest’oggi vi proponiamo 5 consigli su che cosa poter acquistare per un vostro amico e/o per un vostro parente amante della F1! Sono ben accetti anche dei fazzoletti per ovviare al problema “lacrime” in vista delle ultime due gare e della conseguente nomina di Campione del mondo 2021, contesa tra Max Verstappen e il già sette volte campione del mondo Lewis Hamilton.

Guida in pista a bordo di una Ferrari

Un’esperienza indimenticabile per un regalo speciale potrebbe essere il piacere di guidare una Ferrari a Monza, a Mugello, o in altri autodromi italiani.

Questa offerta é disponibile in pacchetti ognuno differente dall’altro: Ferrari F430 o F488, due o quattro giri, la possibilità di portarsi a casa un video della propria performance, e tanti altri!

idee-regalo-f430
Ferrari F430 – Fonte: FormulaPassion

Abbonamento per vedere i Gran Premi del passato

Vi siete mai chiesti se fosse possibile recuperare le versioni integrali dei Gran Premi passati? Ebbene, questo é possibile attraverso l’offerta di F1TV.

Questa applicazione dispone di un archivio che raccoglie le gare di F1 disputate dal 1970 fino a giorni nostri: infatti, oltre alla possibilità di rivivere le vecchie emozioni portate da alcuni dei più egregi piloti della F1, si potranno seguire le gare della stagione ancora in corso!

Abbonamento alle riviste di motori

Spaziando nel mondo dei motori, un regalo apprezzabile é la possibilità di offrire un abbonamento ad una testata specializzata nel genere automobilistico.

Informazioni riguardo ai nuovi debutti, listino prezzi, auto d’epoca e curiosità, tutto per iscritto in riviste tra le quali possiamo citare la più famosa in Italia, Quattroruote.

Abbigliamento e merch ufficiale delle scuderie di F1

Ogni scuderia presenta un proprio store ufficiale dove poter trovare diversi prodotti e accessori firmati dalla Ferrari alla Red Bull, dalla McLaren alla Mercedes. Molti piloti hanno aperto una linea di merch che porta il loro stesso nome, come ad esempio Daniel Ricciardo, Max Verstappen o Pierre Gasly. Estremamente richiesta anche la collezione di moda 2020 di Lewis Hamilton in collaborazione con Tommy Hilfiger (TommyXLewis).

bandiera-ferrari-store
Bandiera Ferrari con scudetto – Fonte: Ferrari Store

Modellini Hot Wheels da collezione

I modellini delle auto d’epoca o delle monoposto di F1 sono uno dei regali più classici a cui poter puntare!

Le edizioni limitate firmate Hot Wheels sono una garanzia nel mondo del collezionismo (e no, non mi sto riferendo alle auto giocattolo, anche se sarebbero un’uscita geniale, se si vuole “osare”, per qualche parente un poco indisponente). Potete trovarli in vendita su Amazon oppure Ebay, ma dovrete accertarvi della loro originalità, facendo affidamento anche sulla confezione e le informazioni fornite.

Altri modellini da collezione sono disponibili negli e-commerce come il Motorsport Maranello Store.

ferrari-hot-wheels
Modellino Ferrari 458 Spider Hot Wheels – Fonte: Motorsport Maranello Store

close

Non perderti le nostre news!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.