idee-regalo-low-cost

Idee regalo low cost: un bel regalo con un basso budget

Condividi

Buon lunedì e bentornati nella nostra pseudo rubrica in cui cerchiamo di consigliarvi delle idee regalo di vario tipo in vista della festività più attesa di tutto l’anno: Natale. Sì, in questo periodo il Natale sembra proprio essere in bilico, non sappiamo se potremo stare con i nostri familiari né se potremo fare il tanto atteso cenone di Natale, tuttavia possiamo comunque scambiarci i regali. Se però non potete fare uno di quelli super costosi, questo articolo fa per voi!

Facciamo un breve negli episodi precedenti: cosa vi abbiamo già consigliato? Se ve li foste persi, sul nostro blog trovate anche le idee regalo per l’amica blogger, per l’amante dei libri e persino quelli più personali che potete fare con le vostre manine. In realtà, non abbiamo mai esagerato troppo con il budget, questo perché cerchiamo di metterci nelle tasche di tutti, ma le idee regalo che leggerete in questo articolo saranno proprio con un budget minimo, giusto per chi vuole fare un pensierino.

Come sempre, vi ricordiamo che un regalo può essere molto personale, noi non conosciamo le persone a cui volete fare un dono, per cui non assicuriamo al 100% che lo apprezzerà. Starà a voi capire quale sia, tra tutte le idee regalo, quella più adatta alle vostre conoscenze, quella che le renderà felici e soddisfatte, anche con un budget basso o con qualcosa realizzato in casa!

Idee regalo low cost

Prima di iniziare, vi ricordiamo che in questo periodo su Amazon e su molti siti online ci sono gli sconti per il Black Friday (noi qui e qui vi abbiamo consigliato alcuni prodotti), per cui, se volete comprare qualcosa di bello ma a un prezzo basso, vi consigliamo anche di controllare i vari siti, magari trovate proprio quello che serve alla vostra conoscenza e riuscite anche a pagarlo poco!

Calze e calzettoni

idee-regalo-low-cost
Fonte: pinterest

In molti ritengono che sia un regalo triste, ma non deve essere per forza così! Ormai le calze fanno parte degli outfit, sono fighe, ne esistono di diversi tipi, per cui divertitevi a cercare online o nei negozi le calze più adatte ai vostri amici (quelli nella foto vengono da questo sito). Anche i calzettoni hanno il loro fascino, soprattutto quelli morbidi, caldi e magari natalizi! Chissà che vostra cugina non possa amarli!

Cover

idee-regalo-low-cost
Fonte: pinterest

Considerando che ormai siamo sempre con il cellulare il mano, perché non acquistare una cover simpatica e divertente che magari si abbini alla nostra personalità o ai colori che più indossiamo? Una delle idee regalo che vi proponiamo è quella di trovare una cover magari con le passioni del vostro destinatario. Siti come Wish o Aliexpress hanno davvero tutte le cover, solo che le spedizioni sono piuttosto lunghe. Potreste comunque provare ad acquistarle in Italia (alcuni le vendono anche su Instagram!).

Cuscino

idee-regalo-low-cost
Fonte: pinterest

Essendo consigliato stare in casa, quale regalo migliore di un cuscino? Sui vari siti potete trovarne anche di vari tipi, come a forma di bacio, di cuore, di gatto oppure con decorazioni particolari (come quella che vedete in foto e che si trova su etsy, sito molto consigliato per acquisti speciali). Poi se la vostra conoscenza è anche un dormiglione, allora questa è una delle idee regalo più adatte.

Kigurumi

idee-regalo-low-cost
Fonte: pinterest

Non pensate sia qualcosa di strano, il kigurumi è un pigiamone enorme e morbido che va molto di moda in questi ultimi tempi, soprattutto perché potete riuscire a trovare qualsiasi personaggio (dagli animali ai classici Disney ai personaggi dei Pokemon). Sarebbe anche molto carino comprarne uno per voi e magari, se avete un ottimo rapporto, coordinarvi per poi organizzare una bella serata, post Covid-19, in cui li indossate e guardate film mangiando schifezze.

Qualsiasi cosa da Tiger

idee-regalo-low-cost
Fonte: pinterest

Siete mai stati da Flying Tiger Copenhagen? È uno dei negozi più belli in cui trovate tantissime cose utili (ma anche tantissimi cose inutili ma che, credetemi, acquisterete solo perché costano pochissimo) a basso prezzo e che potrebbero permettervi di fare un ottimo regalo spendendo poco. L’unica pecca è che non ha uno shop online, per cui se non vivete nelle vicinanze di un negozio, acquistare è pressoché impossibile. Potete scoprire il negozio più vicino a voi cliccando qui.

 

Quale di queste idee regalo vi piace di più? Ne volete consigliare altre?

Autore

  • Giulia, 22 anni, blogger. Amo scrivere, leggere, guardare serie tv e anime, i gatti e seguire le giuste polemiche. Instagram: @murderskitty

close

Non perderti le nostre news!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.