Idee regalo beauty per gli appassionati

Condividi

In questo lunedì sempre più vicino alla settimana di Natale e quindi in cui dobbiamo sbrigarci a comprare i regali migliori per i nostri amici o familiari, vi consigliamo delle idee regalo beauty, con trucchi o prodotti per il corpo o la pelle, ma completamente natalizi. Abbiamo scelto cinque brand non in base alla qualità ma in base ai pacchetti Natale, in modo che siano più carini.

Perché, sarò onesta, se avessi dovuto consigliare i singoli prodotti vi avrei sicuramente detto di regalare qualcosa di The Ordinary perché ha letteralmente rivoluzionato la mia pelle e ne continuerei a parlare fino allo sfinimento, ma visto che si tratta di Natale, abbiamo cercato i pacchetti più carini sui vari siti (ma non è detto siano i più carini per tutti, de gustibus) e ve li elencheremo e presenteremo in questo articolo.

Da quando le regioni sono gialle lo shopping natalizio ha ripreso a circolare insieme alle persone e ai loro assembramenti, per questo, per le idee regalo beauty, noi vi metteremo anche il link per fare gli acquisti online, in modo che chi vuole può andare a comprarlo in negozio (se possibile), mentre chi preferisce evitare può semplicemente utilizzare il sito online.

Ormai, oltre a questo, ci resta solo un ultimo articolo di idee regalo, per cui se avete delle richieste, se ancora non avete deciso cosa regalare ai vostri cari, potete essere voi a consigliarci (su Twitter o Facebook) cosa dovremmo consigliarvi, insomma, aiutateci ad aiutarvi. Altrimenti, come al solito, potete affidarvi al nostro istinto. Intanto, guardiamo insieme le idee regalo beauty, e fateci sapere se sono di vostro gradimento.

Idee regalo beauty

Abbiamo scelto, anche con l’aiuto della nostra Vincenza, alcuni brand, cinque precisamente, beauty che propongono dei prodotti beauty e di make up in occasione di Natale e che potrebbero piacere a voi (perché chi lo ha detto che non potete farvi un regalo da soli?) o a chiunque vogliate regalarlo, che sia un amico o un’amica, un fidanzato o una fidanzata, o ancora un parente.

Bottega Verde

Iniziamo con un brand molto conosciuto e che offre più di 100 idee regalo beauty: Bottega Verde. I prodotti sono diversi, da cofanetti con un costo elevato a palle per l’albero con all’interno dei prodotti che costano molto di meno, insomma sembrano essere adatti a qualsiasi tipo di budget, oltre che a qualsiasi esigenza. Ci sono prodotti per le mani, prodotti per il viso, prodotti di make up e al momento ci sono anche dei grandissimi sconti, per cui non perdete quest’occasione!

Per acquistare, potete collegarvi a questo link.

idee-regalo-beauty

Sephora Collection

Non potevamo, ovviamente, citare la regina del make up, che offre diverse idee regalo beauty, da palette di ombretti a mascara a maschere per il viso, con i prezzi molto vari. Perché, sì, lo sappiamo, Sephora è abbastanza cara, ma per i prodotti che vende ne vale assolutamente la pena! Poi, come con Bottega Verde, ci sono anche le carinissime confezioni natalizie, anche a forma di palla di Natale che potete direttamente appendere sul vostro albero! Insomma, non è super carino?

Per acquistare, il link è questo.

idee-regalo-beauty

Eterea Cosmesi

Questo è un brand che trovate anche su Instagram (come gli altri, ma questo è leggermente meno popolare dei precedenti) e che noi abbiamo scoperto proprio lì, dove vengono promossi diversi cofanetti interessanti ed eleganti, che a chiunque apprezzi il make up che supporta e rispetta l’ambiente, piaceranno tantissimo. Troverete diverse opzioni e con dei packaging meravigliosi, in modo da fare un regalo non solo con un prodotto ottimo, ma anche elegante e raffinato!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eterea Cosmesi Naturale (@etereacosmesi)

Lush

Abbiamo già parlato in un’altra occasione dei prodotti Lush, per il loro meraviglioso calendario dell’avvento, ma ne parliamo anche come idee regalo beauty. Chi conosce già la marca o è passato davanti a qualche negozio, non dimentica sicuramente il profumo meraviglioso che viene da quelle piccole mura o semplicemente dai pacchi. Anche i pacchetti regalo natalizi non sono diversi: colorati, simpatici e anche divertenti, sia fuori che all’interno e, ovviamente, profumati come poche cose.

Su questo link potete trovare le varie idee regalo beauty di Lush.

idee-regalo-beauty

Too Faced

Infine, come idee regalo vi consigliamo anche quelle di Too Faced, un brand che, personalmente, io non conoscevo (ringraziamo la nostra Vincenza per i suoi consigli), ma non appena ho visto i prodotti e soprattutto i packaging che propongono per Natale, me ne sono follemente innamorata! Sono principesche, non trovo altro termine che potrebbe descrivere al meglio i cigni, gli orsetti, o ancora tutti i simboli natalizi che trovate sui cofanetti Too Faced e che sicuramente saranno capaci di essere apprezzati da chiunque.

I loro prodotti sono acquistabili sia su Sephora che su Lookfantastic (qui il link).

idee-regalo-beauty

Quale di queste idee regalo beauty vi piace di più?

Autore

  • Giulia, 22 anni, blogger. Amo scrivere, leggere, guardare serie tv e anime, i gatti e seguire le giuste polemiche. Instagram: @murderskitty

close

Non perderti le nostre news!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Previous post Le terrificanti avventure di Sabrina: tornano le zie originali anni ’90
Next post Fedez fa beneficenza, ma il problema è la sua Lamborghini