Doctor Strange 2: nel multiverso ci saranno due personaggi degli X-Men?

Condividi

Non dovrebbe essere spoiler poiché sono solo delle teorie, ma se non volete rischiare di prendervi degli spoiler sul prossimo film di Doctor Strange, smettete di leggere. Se invece siete curiosi sulle teorie sul film che uscirà il 4 maggio e che già ci ha fatto venire i brividi per il semplice trailer con la presenza di una meravigliosa Scarlet Witch al massimo della sua forma, allora vediamo chi potrebbe entrare nell’universo dell’MCU dopo il gran ritorno dei due Spiderman.

In primis, però, vediamo di cosa parlerà Doctor Strange nel multiverso della follia, da chi è composto il cast e, infine, cosa potremmo aspettarci. Vi ricordiamo anche che il film si svolge dopo gli eventi di Spider-Man: No Way Home (2021), la prima stagione di Loki (2021) e WandaVision (2021), per cui se non avete ancora visto questo film e queste due serie tv Marvel uscite lo scorso anno, vi conviene recuperarle.

Stephen Strange, avendo usato la sua magia per manipolare il tempo e lo spazio con un incantesimo proibito, ha aperto le porte al Multiverso. Per ripristinare un mondo in cui tutto sta cambiando, Strange chiede l’aiuto di Wong e di Wanda Maximoff, ma una terribile minaccia incombe sull’umanità e sull’intero universo, e questa minaccia assomiglia proprio a Dottor Strange.

Il film è ovviamente il sequel di Doctor Strange, uscito nel 2016, è diretto da Sam Raimi e l’uscita nelle sale è prevista per il 4 maggio in Italia. Inizialmente sarebbe dovuto uscire il 7 maggio 2021, poi il 5 novembre dello stesso anno ma, a causa della pandemia, è stato spostato di un anno. Questo, invece, è il cast che conosciamo al momento, ma ciò non toglie che possano aggiungersi altri personaggi (un po’ come è successo con Spider-Man: No Way Home, fino all’ultimo non abbiamo saputo della presenza di Andrew Garfield e Tobey Maguire nel cast):

  • Benedict Cumberbatch: Dr. Stephen Strange
  • Benedict Wong: Wong
  • Rachel McAdams: Christine Palmer
  • Chiwetel Ejiofor: Karl Mordo
  • Elizabeth Olsen: Wanda Maximoff / Scarlet Witch
  • Xochitl Gomez: America Chavez

Doctor Strange: due personaggi degli X-Men entreranno a far parte del cast?

Dopo l’entrata ufficiale del Multiverso nel mondo della Marvel, sono ormai mesi che si vocifera di come nel film di Doctor Strange ci saranno tantissimi personaggi che entreranno a far parlare dell’MCU, almeno momentaneamente grazie al multiverso. Fra questi ci sarebbero Jean Grey alias Fenice, interpretata da Sophie Turner, e il Professor X, interpretato da James McAvoy. Secondo i rumors questi due personaggi andranno a scontrarsi contro Scarlet Witch.

Da dove sono nate queste voci? Ovviamente online, quando sia Sophie Turner che James McAvoy hanno cambiato look riprendendo quello che avevano quando giravano gli X-Men. La prima infatti è tornata rossa, mentre il secondo si è rasato i capelli. Alcuni fans ovviamente pensano che sia solo una coincidenza, sebbene sarebbe davvero bellissimo. Altri fan fanno notare che tra l’altro lei si è tinta a giugno 2021, ma questo comunque non escluderebbe il suo ritorno.

Le riprese di Doctor Strange, vi ricordiamo, si sono concluse nelle ultime settimane, quindi non sembra esattamente una coincidenza. Ma chissà. In ogni caso, non ci resta che attendere per capire come si evolverà la situazione e se potremo essere felici anche durante la visione del prossimo film Marvel. Vi facciamo anche sapere che si parla molto di John Krasinski come Mr. Fantastic, sempre in Doctor Strange 2.

doctor-strange-2-x-men
doctor-strange-2-x-men

Autore

close

Non perderti le nostre news!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.