Cup of Green Tea

Tea, nel dizionario urbano, significa gossip, notizia, news, tutto ciò che potrebbe interessarti, e che troverai su questo sito.

Doctor Strange sarà il nuovo mentore di Spiderman al posto di Iron Man?

Tony Stark era come un padre per Peter Parker e, allo stesso modo, Iron Man era il mentore di Spiderman. I due avevano un bel rapporto che ha fatto innamorare i fan e le reciproche morti negli ultimi due film degli Avengers ci hanno distrutto il cuore. Tuttavia, Spiderman potrebbe aver trovato un nuovo mentore in Doctor Strange? E c’entra qualcosa con il nuovo film del secondo, che ha a che fare con i multiversi?

Di recente è uscita la notizia, postata dal The Hollywood Reporter, secondo cui Benedict Cumberbatch sarebbe entrato a far parte del cast del terzo film di Spiderman (ancora senza nome ufficiale), con protagonista Tom Holland. Questo ha subito fatto pensare che Strange sarebbe divenuto il nuovo maestro del giovane Peter Parker, dopo la morte di Tony Stark nell’ultimo Avengers.

Tuttavia, ci sono altre notizie nell’ambito Marvel che riguardando i due personaggi sopracitati, in primis, la forse più importante e anche la più amata dai fan, è quella che concerne i multiversi.

Spiderman nel multiverso?

spiderman-doctor-strange
Fonte: Amino Apps

I fan più accaniti sapranno già che il titolo del secondo film di Doctor Strange è Doctor Strange in the Multiverse of Madness,per cui non si può non pensare che in qualche modo il Dottore tenti di aiutare Spiderman a scappare dai guai in cui si è cacciato a causa di Mysterio (per chi non ricordasse il finale dell’ultimo film: il nemico rivela a tutti l’identità segreta di Peter Parker).

Ci sono persino delle voci, riguardo a questo terzo Spiderman, che vedono il ritorno nella calzamaglia blu e rossa di Tobey Maguire e Andrew Garfield (proprio per quanto riguarda il multiverso). Tuttavia, un rappresentante della Sony Pictures, durante un’intervista con ET Canada non ha confermato queste voci. Tuttavia, questo non conferma né smentisce, per cui chissà che non avremo ben tre ragnetti nel film.

Riguardo il multiverso c’è da sottolineare che lo vedremo non solo in Doctor Strange ma anche in Wandavision, la nuova serie tv della Marvel Studios che uscirà entro la fine dell’anno sulla piattaforma streaming di Disney+. Il film di Doctor Strange sarà proprio collegato a questa serie.

Le riprese sono iniziate il 16 ottobre e il film uscirà nelle sale il 17 dicembre 2021, salvo imprevisto causa Covid-19, come è successo anche per altri film della Marvel come Black Widow, che i fan ancora aspettano con tanto hype.

Il ritorno di Elettro

spiderman-doctor-strange
Fonte: tomshw

Un’altra interessante notizia sul terzo film di Spiderman è il ritorno di Elettro, confermato dallo stesso attore, Jaimie Foxx, che abbiamo conosciuto il The Amazing Spiderman 2 – Il potere di Elettro, che aveva come protagonista Andrew Garfield.  Tuttavia, Foxx avrebbe anche detto che «non sarà blu come nella precedente pellicola».

Un grande ritorno, a cui abbiamo assistito in Spiderman: Far From Home, è quello di J. Jonas Jameson, interpretato sempre da J. K. Simmons. Nel cast ci saranno, oltre a quelli già citati, anche Zendaya, Marisa Tomei, Tony Revolori e Jacob Batalon, nei panni che hanno rivestito nei precedenti due film di Spiderman con Tom Holland.

Voi che ne pensate? Doctor Strange sarà davvero il nuovo mentore di Peter Parker? E avremo tre Spiderman nel prossimo film?

close

Non perderti le nostre news!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Giulia

Giulia, 22 anni, blogger. Amo scrivere, leggere, guardare serie tv e anime, i gatti e seguire le giuste polemiche. Instagram: @murderskitty

Torna in alto