Stranger Things 4: le dichiarazioni di Finn Wolfhard


Stiamo aspettando la quarta stagione di Stranger Things da fin troppo tempo, i bambini protagonisti ormai non sono più dei bambini e la quarantena ha solo fatto aumentare l’attesa. Uno dei quattro protagonisti, comunque ha rilasciato una piccola informazione che, da una parte, ci fa sperare, dall’altra ci fa rassegnare ancor di più. Il protagonista del video è Finn Wolfhard, che nella serie interpreta Mike Wheeler, e ha rilasciato queste informazioni al sito Fammio.

stranger-things-4-finn-wolfhard
Fonte: twitter

Purtroppo per molti quelle di Finn Wolfhard non sono belle notizie: in molti speravano (noi inclusi) che la quarta stagione di Stranger Things, una delle serie più guardare e amate sulla piattaforma di streaming online di Netflix, sarebbe uscita almeno entro la fine del 2021, tuttavia il giovane attore ha rivelato che la serie uscirà nel 2022, tuttavia ancora non c’è una data ufficiale. Molto probabilmente saranno i primi mesi dell’anno prossimo.

La causa è, ovviamente, la pandemia da Covid-19 che non ha costretto solo noi in casa ma anche i personaggi delle nostre serie tv e film preferiti. Ad esempio, lo scorso anno, in molti si sono trovati ad avere un focolaio sul set, come nel caso di Batman in cui anche il povero Robert Pattinson è risultato positivo. Le riprese di Stranger Things, infatti, sono iniziate solo qualche mese fa e ancora oggi non abbiamo molte notizie, se non qualche news sugli attori.

stranger-things-4-finn-wolfhard
Fonte: twitter

Ci saranno infatti dei new entry, uno dei più apprezzato è ovviamente Jamie Campbell Power, che abbiamo visto in Harry Potter e in Twilight e che, in Stranger Things, sarà un uomo molto premuroso che lavora come inserviente in un ospedale psichiatrico, un personaggio che sembrerebbe avere un ruolo chiave nella trama. Insieme a lui ci saranno anche Mason Dye, Robert Englund, Nikola Djurko, Sherman Augustus, Joseph Quinn, Eduardo Franco, Tom Wlaschiha.

Stranger Things 4: le dichiarazioni di Finn Wolfhard

Finn Wolfhard ha risposto a diverse domande postagli dai fans in un’intervista streaming e, uno di loro, ha chiesto quando uscirà la quarta stagione della serie. Lui ha risposto dicendo che spera che uscirà l’anno prossimo, quindi non ha dato l’ufficialità ma sembrerebbe proprio che, per quest’anno non ci sia alcuna speranza di vedere la quarta stagione di Strangers Things.

Questo ha ovviamente fatto crollare tutte le speranze dei fans poiché si vociferava che Netflix avesse pianificato di far uscire la quarta stagione all’inizio di quest’anno, ma, ovviamente, la pandemia è imprevedibile e non sono riusciti in quest’intento. Sappiamo però che l’attesa ne varrà la pena, quindi non ci resta che sperare che non venga, ancora una volta, rimandato (stile Black Widow).

stranger-things-4-finn-wolfhard
Fonte: twitter
close

Non perderti le nostre news!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.