Cup of Green Tea

Tea, nel dizionario urbano, significa gossip, notizia, news, tutto ciò che potrebbe interessarti, e che troverai su questo sito.

Stranger Things 4: le new entry della quarta stagione

Avreste mai pensato di attendere la quarta stagione di Stranger Things più del solito? Bene, allora aspettato di conoscere le 8 new entry del cast, tutti uomini e tutti piuttosto popolari sul grande e piccolo schermo. Ad annunciarli è stato proprio Netflix, o meglio il profilo ufficiale di Twitter della serie, con un thread che presenta tutti i nuovi attori del cast, e non potete minimamente immaginare di chi si tratti!

Stranger Things è una delle serie più amate ed apprezzate da quando è uscita, la trama è originale, gli attori, sebbene giovani, sono stupefacenti, siamo affezionati ormai a ognuno di loro. Sebbene molti ritengano che stia andando troppo per le lunghe, altri non si stancano e sono stati molto felici dell’annuncio della nuova stagione della serie. Prima di conoscere i new entry, ricordiamo di cosa tratta il gioiellino di Netflix.

«Ambientata negli anni ottanta nella città fittizia di Hawkins, nell’Indiana, e in parte nel mondo del “Sottosopra” (Upside Down in lingua originale), è incentrata sulla misteriosa sparizione di un bambino e sulla comparsa di una bambina dai capelli rasati dotata di poteri psichici fuggita da un laboratorio segreto, l’Hawkins National Laboratory.

Quasi tutti gli eventi che accadono nel corso della vicenda sono strettamente connessi al Sottosopra, un’oscura dimensione parallela al nostro mondo, popolata da creature mostruose.»

Al centro della vicenda ci sono, quindi, dei bambini, che noi ormai adoriamo e che stiamo vedendo crescere stagione dopo stagione. Abbiamo Mike, Undici, Dustin, Lucas e Will, a cui poi si è unita anche Max. Degli adolescenti, invece, adoriamo Nancy, Jonathan e, ovviamente, Steve e Robin, quest’ultima new entry dell’ultima stagione. abbiamo anche i personaggi adulti, di cui citiamo solo Hopper perché è quello più amato da tutti i fan.

E ora, passiamo al vero e proprio cast di Strangers Things, serie del 2016 ideata da Matt e Ross Duffer e prodotta da Camp Hero Productions e 21 Laps Entertainment per la piattaforma di streaming online Netflix. La quarta stagione, quella dove vedremo i new entry che elencheremo nei prossimi paragrafi, uscirà nel 2021.

Stranger Things: tutti i new entry

Se parliamo di Stranger Things parliamo del cast composto soprattutto da bambini, ormai adolescenti, con un talento cosmico e che abbiamo amato dalla prima alla terza stagione. Prima di passare subito alle new entry, ricordiamoci di loro (ricorderemo solo bambini e adolescenti, ma tutti i personaggi sono importanti e gli attori sono tutti talentuosi):

  • Finn Wolfhard è Mike;
  • Millie Bobby Brown è Undici;
  • Gaten Matarazzo è Dustin;
  • Caleb McLaughlin è Luca;
  • Noah Schnapp è Will;
  • Sadie Sink è Max;
  • Natalia Dyer è Nancy;
  • Charlie Heaton è Jonathan Byers;
  • Joe Keery è Steve;
  • Maya Hawke è Robin.

E ora, passiamo alle new entry che, come abbiamo anticipato, sono tutte maschili, ma non è detto che il profilo ufficiale di Stranger Things non ne presenti altre, magari donne.

Robert Englund

Robert Englund è celebre per un cult horror, ovvero la Saga di Nightmare e interpreterà Victor Creel, «un uomo disturbato e intimidatorio che è stato rinchiuso in un ospedale psichiatrico per un raccapricciante omicidio negli anni ’50».

stranger-things-new-entry
Fonte: twitter

Eduardo Franco

Eduardo Franco, conosciuto per La rivincita delle sfigate e The Binge, sarà invece Argyle, il nuovo migliore amico di Jonathan. «Amante del divertimento in tutte le sue forme, consegna deliziose pizze per Surfer Boy Pizza».

stranger-things-new-entry
Fonte: twitter

Jamie Campbell Bower

I fan di Twilight, Harry Potter e Shadowhunters lo riconoscono dal nome, Jamie Campbell Bower sarà Peter Ballard, «un uomo premuroso che lavora come inserviente in un ospedale psichiatrico. Stanco della brutalità di cui è testimone giorno dopo giorno, riuscirà finalmente a prendere una posizione?».

stranger-things-new-entry
Fonte: twitter

Sherman August

Sherman August (Into the Badlands, Westworld) interpreterà Lt. Colonel Sullivan, «un uomo intelligente e senza fronzoli che crede di sapere come fermare il male ad Hawkins una volta per tutte…».

stranger-things-new-entry
Fonte: twitter

Mason Dye

Già attore in Bosch e The Goldbergs, Mason Dye in Stranger Things sarà Jason Carver, «bello, ricco, star dello sport ed esce con la ragazza più popolare della scuola. Ma quando un nuovo male minaccia Hawkins, il mondo perfetto di Jason inizia a sgretolarsi…».

stranger-things-new-entry
Fonte: twitter

Tom Wlaschiha

I fan del Trono di Spade e Jack Ryan lo hanno già riconosciuto, Tom Wlaschha interpreterà Dmitri, «una guardia carceraria russa che fa amicizia con Hopper. Dmitri è intelligente, astuto e affascinante… ma ci si può fidare di lui?».

stranger-things-new-entry
Fonte: twitter

Nikola Djuricko

Siamo quasi alla fine dei new entry in Stranger Things: Nicola Djuriko, attore in Genius e Nella terra del sangue e del miele, sarà Yuri, «uno squallido e imprevedibile contrabbandiere russo che ama le pessime battute, il denaro e il burro di arachidi croccante».

stranger-things-new-entry
Fonte: twitter

Joseph Quinn

L’ultimo new entry di Stranger Things è Joseph Quinn, conosciuto per Caterina la Grande e Casa Howard, che sarà Eddie Munson, «la mente del Hellfire Club, il club ufficiale di Dungeon & Dragons della Hawkins High». Eddie sarà al centro delle sventure di questa nuova stagione.

stranger-things-new-entry
Fonte: twitter

Quale personaggio di Stranger Things siete più curiosi di conoscere?

close

Non perderti le nostre news!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Giulia

Giulia, 22 anni, blogger. Amo scrivere, leggere, guardare serie tv e anime, i gatti e seguire le giuste polemiche. Instagram: @murderskitty

Torna in alto